Visualizza la versione completa : Michael Jackson muore all'ospedale di Los Angeles
oOMarckOo
25-06-2009, 23:02
<!-- fine BOX FLOAT --> Michael Jackson è morto a Los Angeles, colpito da un infarto. In serata era stato trasportato d'urgenza in ospedale per problemi cardiaci. Una ambulanza è stata chiamata alla sua abitazione ed il personale medico avrebbe effettuato un massaggio cardiaco. L'ambulanza è stata chiamata poco dopo le ore 12.00 di Los Angeles all'abitazione del cantante a Holmby Hills. Secondo alcuni testimoni il personale paramedico ha dovuto effettuare un intervento d'emergenza per riattivare il battito cardiaco del cantante. La madre ed alcuni fratelli di Michael Jackson hanno seguito l'ambulanza all'ospedale manifestando grande preoccupazione per le condizioni del cantante. Il decesso è avvenuto poco dopo il ricovero.
oOMarckOo
25-06-2009, 23:07
Già,..... ero un grande ammiratore della sua musica :(
dan93lodrino
25-06-2009, 23:08
:eek:
ma...è uno scherzo?
noooo nonci credoooooooooooo
Ragazzi si chiude per sempre una pagina della musica internazionale!!! sono esterefatto non ci credo... devo riprendermi
LOS ANGELES - Michael Jackson è morto, secondo quanto riporta il sito di Tmz. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare. <!-- google_ad_section_end -->
ora saranno tutti suoi amici, scatterà la gara dell'ipocrisia :cool:
l'ho appena saputo dal sito della gazzetta, ma non è confermato, sono indiscrezioni
GeNovanta6
25-06-2009, 23:18
:eek:scioccato!!
anche se le sue condizioni di salute erano ben note...
FANTOZZI1997-99
25-06-2009, 23:19
:eek:
nn trovo notizie ufficiali,cmq grande star ma piccolo uomo
Mat (Milano Segrate)
25-06-2009, 23:20
http://i41.tinypic.com/dz9pu9.jpg
Andrea83
25-06-2009, 23:22
Mamma mia che notizia scioccante, ecco il link...
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/06/25/196721-michael_jackson_morto.shtml
Arbogast
25-06-2009, 23:22
sconvolto.
Mi dispiace dirvelo ma confermano tutti i principali network....:(
che tristezza
mesociclone
25-06-2009, 23:25
nooooooooooooooooooooooooo
snowland74
25-06-2009, 23:41
se n'è andato troppo giovane...ma si era rovinato la salute con le sue mani....
rimarrà cmq un mito ....
ci son rimasto male anche io..
FANTOZZI1997-99
25-06-2009, 23:53
primo titolo del tg1 notte, ne sta' parlando
se ne và un grande della musica.
Gennaio1985
26-06-2009, 00:08
Mi dispiace per lui, come per ogni vita che se ne va... (Senza voler dare giudizi morali o psicologici che non mi competono assolutamente)...
Ma come "artista" non l'ho mai apprezzato, al massimo era un buon ballerino che ha azzeccato qualche brano e tutte le operazioni di marketing...
MOLTO sopravvalutato, QUASI come Madònna (irraggiungibile)...
Titanius
26-06-2009, 00:18
Un buon artista un pessimo uomo, che dire nessuna sorpresa, si sapeva che sarebbe morto era in pessime condizione di salute, ma vi rendete conto che si è sbiancato la pelle è ha fatto mille interventi chiturgici, cosa pensavate che sarebbe vissuto cento anni:rolleyes:
snowland74
26-06-2009, 00:18
Mi dispiace per lui, come per ogni vita che se ne va... (Senza voler dare giudizi morali o psicologici che non mi competono assolutamente)...
Ma come "artista" non l'ho mai apprezzato, al massimo era un buon ballerino che ha azzeccato qualche brano e tutte le operazioni di marketing...
nn era tra i miei preferiti, ma di certo ha avuto moltissimo successo...******* è secondo me migliore(parlo di ciò che ha prodotto siano a metà anni '90)!
snow-storm
26-06-2009, 01:18
Pure io la penso come te :fuma:
madò stranissimo sentirlo dire...di micheal...rip!!!
Fabrizio
26-06-2009, 05:49
Micheal Jackson è sempre stato un personaggio particolare, discusso e discutibile, e la sua morte segna la fine di un grande personaggio che al di la della sua vita privata ha segnato un passo importante nella storia della musica.....
interismo
26-06-2009, 06:12
ora si che sarà bianco bianco!
tendente al blu
Fabrizio
26-06-2009, 06:18
ora si che sarà bianco bianco!
tendente al blu:cool: con tutta la stima che ho nei tuoi confronti te la potevi risparmiare;)
interismo
26-06-2009, 06:22
:cool: con tutta la stima che ho nei tuoi confronti te la potevi risparmiare;)
hai ragione,
mi stava un pò sui cogl....
cmq pace all'anima sua
Fabrizio
26-06-2009, 06:28
hai ragione,
mi stava un pò sui cogl....
cmq pace all'anima suaanche a me!
interismo
26-06-2009, 06:35
anche a me!
cmq si vede che non sei + quello di una volta.....:telefono:
mi dispaice per la sua morte,ma dato il tipo di persona che era,non mi dispiace neache + di tanto
mi dispaice per la sua morte,ma dato il tipo di persona che era,non mi dispiace neache + di tanto
E' già,quoto
christiantrento
26-06-2009, 08:40
Mi dispiace x la morte, ma sicuramente non mi ritengo stupito, incredulo né tantomeno scioccato come molti commenti letti. Se posso dirla tutta mi colpiscono molto piu' disgrazie o malattie che interessano persone comuni e che sono state infinitamente piu' sfortunate nella vita, situazioni famigliari dove x esempio veniva a mancare il padre di una famiglia con figli piccoli e che magari era l'unico componente che lavorava e che quindi garantiva un minimo reddito (altro che miliardi, jet privati o megaville....). Queste sono disgrazie... Un altro esempio, sono stato molto piu' colpito, scioccato e amareggiato per la morte del padre dell'utente del nostro sito o di Nicob dove davvero mi sono scese delle lacrime, che della notizia di questo thread. Tutto ovviamente è soggettivo, ognuno ha la propria emotività ed il proprio modo di pensare, vedere e concepire le cose, ma ricordiamoci che è morta una persona (che comunque va ricordata!), non un supereroe!
Umbroldy
26-06-2009, 09:04
Mi dispiace x la morte, ma sicuramente non mi ritengo stupito, incredulo né tantomeno scioccato come molti commenti letti. Se posso dirla tutta mi colpiscono molto piu' disgrazie o malattie che interessano persone comuni e che sono state infinitamente piu' sfortunate nella vita, situazioni famigliari dove x esempio veniva a mancare il padre di una famiglia con figli piccoli e che magari era l'unico componente che lavorava e che quindi garantiva un minimo reddito (altro che miliardi, jet privati o megaville....). Queste sono disgrazie... Un altro esempio, sono stato molto piu' colpito, scioccato e amareggiato per la morte del padre dell'utente del nostro sito o di Nicob dove davvero mi sono scese delle lacrime, che della notizia di questo thread. Tutto ovviamente è soggettivo, ognuno ha la propria emotività ed il proprio modo di pensare, vedere e concepire le cose, ma ricordiamoci che è morta una persona (che comunque va ricordata!), non un supereroe!
Semplicemente da ammirare le tue parole!!!!:cool:;)
galassia80
26-06-2009, 09:19
per ricordare , Michael Jackson , c'è questo gruppo su facebook apposito... http://www.facebook.com/group.php?gid=48374791399
Titanius
26-06-2009, 10:14
Quoto in tutto e per tutto:applausi:
interismo
26-06-2009, 10:17
grande
Tormenta_
26-06-2009, 11:31
stamattina nn volevo crederci , veramente una cosa che colpisce. non sono mai stato un suo fan , ma posso dire di essere cresciuto nei suoi momenti migliori : ricordo ancora all asilo che ci fecero "cantare " we are the world , prodotta da lui ..
poi vabbè , grandi singoli che sono entrati nella storia come thriller..
non mi è piaciuto x le sue convinzioni e per il fatto di farsi decolorare... pace a lui..
hai centrato in pieno il mio pensiero
Si é concluso un'importante capitolo della musica internazionale con la sua scomparsa. Rimarrà per sempre nel ricordo dei suoi sostenitori.
gelosnow
26-06-2009, 12:23
hai centrato in pieno il mio pensiero
forse nn capite le grandi cose che ha fatto nel suo ambito(la musica) poi si puo' prescindere da tutto
Mat (Milano Segrate)
26-06-2009, 12:31
la cosa che mi chiedo sempre con stupore è come mai la gente di colore non abbia fatto un movimento "anti Jackson" considerato che ha cambiato il colore della pelle rifiutando il suo colore nero!
Ora posso capire essere contro la mafia, essere contro la 'ndrangheta e quindi rifiutare un certo tipo di mentalità, legata purtroppo a certe condizioni brutte della nostra società,
ma il colore della pelle non identifica proprio niente, e questo è talmente assodato nel 2009 che stona terribilmente il fatto di aver cambiato colore della pelle; com'è possibile che questo qui non sia stato mai RIPUDIATO dalla stragrande maggioranza del mondo, per questo gravissimo e insensato messaggio legato al cambio di colore di pelle?
Personalmente ho reputato GRAVISSIMO un gesto del genere, specie da un'icona della cosiddetta "arte moderna"...
Sento parlare di mito... ma questo mito ha cambiato il colore della pelle, e questo significa essere "mito" ?
Lo si puo' apprezzare o non apprezzare, ma resta il fatto che e' stato uno dei miti dello scorso secolo. Addio
filippo91
26-06-2009, 12:33
pace all'anima sua.... è venuta a mancare una pietra miliare (forse il capostipite) della musica pop, io sono un suo fan, e le mie preferite rimangono thriller e don't stop till get enough...ma devo riconoscere che come persona e stile di vita...è un po come freddy mercury.. (con le dovute varianti del caso) fate vobis;)
Mat (Milano Segrate)
26-06-2009, 12:35
forse nn capite le grandi cose che ha fatto nel suo ambito(la musica) poi si puo' prescindere da tutto
io sono musicista,
e a parte un po' di balletti,
queste grandi cose non gliele ho mai viste fare...
più che altro c'era il "personaggio" con una barca di soldi e di scoop...
per il resto, com'è il 95% di questi grandi artisti attuali che vanno in giro con 30 tir, e una schiera di 50-70 "schiavi" pronti a lustrargli l'unghio del dito, per il resto, di sostanza ce n'è davvero poca....
L'arte è ben altra cosa;
io sono musicista,
per il resto, com'è il 95% di questi grandi artisti attuali che vanno in giro con 30 tir, e una schiera di 50-70 "schiavi" pronti a lustrargli l'unghio del dito, per il resto, di sostanza ce n'è davvero poca....
L'arte è ben altra cosa;
Come mai hai il dente avvelenato? Stiamo solo dicendo che con tutte le pecche del mondo è morto un personaggio a dir poco famoso, va melio cosi?
io sono musicista,
L'arte è ben altra cosa;
quoto
io sono musicista,
L'arte è ben altra cosa;
Sta di fatto che ha avuto un successo per noi irraggiungibile ed ha catalizzato intorno a sé l'attenzione di miliardi di fan da tutto il mondo, che con le sue canzoni hanno provato numerosi momenti emozionanti. La sua vita privata non ha mai condizionato in modo incisivo e determinante l'opinione della maggioranza nei suoi confronti.
Mi fa piu' specie il fatto che al tg5 abbiano dato prima la notizia della morte di quella ragazza bionda del telefilm anni '70 che quella del re del pop
Arbogast
26-06-2009, 12:48
Come persona era tutto da rifare (e non nel senso di ulteriori pasticci di bisturi): ha gestito in modo pessimo tutte le fortune che gli aveva riservato la vita, riducendosi ad uno spaventapasseri color bianco latte, andandosi a cercare scandali per pedofilia ed indebitandosi di centinaia di milioni di dollari (ma uno che ha venduto 750milioni di dischi come fa ad indebitarsi di 400 milioni di dollari???).
Lato umano a parte, per la musica mondiale contemporanea è stato un autentico MITO, e sicuramente tra qualche secolo verrà ricordato così come adesso ricordiamo Beethoven o Mozart, è indiscutibilmente stato l'artista solista col maggiore successo di sempre, a prescindere dai gusti soggettivi.
Poi sento disquisire sul fatto che si tratti o meno di un artista... Michael Jackson negli anni '80 è stato il primo ad usare certe sonorità, a fare un certo tipo di concerti, a fare certi video musicali. La sua musica ed il suo stile hanno segnato non solo un'epoca, ma tutta il modo di fare musica successivo.
ovviamente se per voi la parola "musica" significa solamente musica classica è un'altro discorso.... anche se non esiste solo quella.
Come persona era tutto da rifare (e non nel senso di ulteriori pasticci di bisturi): ha gestito in modo pessimo tutte le fortune che gli aveva riservato la vita, riducendosi ad uno spaventapasseri color bianco latte, andandosi a cercare scandali per pedofilia ed indebitandosi di centinaia di milioni di dollari (ma uno che ha venduto 750milioni di dischi come fa ad indebitarsi di 400 milioni di dollari???).
Lato umano a parte, per la musica mondiale contemporanea è stato un autentico MITO, e sicuramente tra qualche secolo verrà ricordato così come adesso ricordiamo Beethoven o Mozart, è indiscutibilmente stato l'artista solista col maggiore successo di sempre, a prescindere dai gusti soggettivi.
Poi sento disquisire sul fatto che si tratti o meno di un artista... Michael Jackson negli anni '80 è stato il primo ad usare certe sonorità, a fare un certo tipo di concerti, a fare certi video musicali. La sua musica ed il suo stile hanno segnato non solo un'epoca, ma tutta il modo di fare musica successivo.
ovviamente se per voi la parola "musica" significa solamente musica classica è un'altro discorso.... anche se non esiste solo quella.
:applausi::applausi::applausi::confermo:
700.000.000 copie di dischi vendute
400.000.000 di € di debiti.
nn fa una piega...come ho scritto ieri: grande artista ma piccolo uomo
gelosnow
26-06-2009, 13:04
straquoto hai ncapito benissimo il senso del personaggio che ra nella musica del resto si puo' anche obiettare
io sono musicista,
L'arte è ben altra cosa;
quto,e io non giudico il cantante,ma L UOMO
Gennaio1985
26-06-2009, 13:18
Mi fa piu' specie il fatto che al tg5 abbiano dato prima la notizia della morte di quella ragazza bionda del telefilm anni '70 che quella del re del pop
Finalmente il TG5 ne ha azzeccata una...
Farrah Fawcett, lei sì che era un mito...
Orsopolare
26-06-2009, 13:23
E' stato un grande della musica, ma poi si è praticamente autodistrutto
Giustissimo al livello di artista parlagli contro è quasi assurdo, io non sono uno a cui piace particolarmente il pop, ma qui bisogna dare atto della sua bravura, poi i gusti sono personali ed è giusto. al livello umano bè si, si può criticare tanto (anche se noto più critiche al "uomo in quanto ricco" che all'uomo) ma io non mi permetto, so che non ha avuto un'infanzia normale e ciò si è ripercosso da adulto ma cmq in fondo lo si conosce solo tramite giornali scandalistici e ciò è tutto dire.....
Nintendo
26-06-2009, 14:27
un grande della musica ci ha lasciato, che dire.
e pensare che proprio quest'anno voleva chiudere la sua carriera con una serie di concerti.
come uomo potete dire tutto, ma come artista era uno dei migliori.
un grande, a suo modo, le sue canzoni mi riportano all'infanzia, veramente dei bei pezzzi.
Se ne và un grande personaggio, degno di essere ricordato, e, in questo mondo, ce ne sono (saranno) sempre di meno.
ciao jacko
DjMASSIC
26-06-2009, 17:11
La gente parla come se sapesse la verità... è questo che è incredibile... io non dico che non sia un pedofilo ma NESSUNO ha la certezza di quegli atti... è stato assolto nei processi e le famiglie erano ben contente di prendere i soldi da Michael quando succedevano queste cose... di sicuro se mio figlio fosse stato violentato da uno sai cosa me ne fregava di prendere i soldi!!!!
Per quanto riguarda il colore della pelle è discutibile ma forse non tutti sanno che lui ufficialmente ha detto che aveva avuto una malattia per la quale gli venivano chiazze bianche e per omogeneizzare il colore ha fatto questa operazione... io non so a chi credere... ognuno può pensarla come vuole ma NESSUNO e ripeto NESSUNO può dire che sia stata una brava persona né tanto meno una persona malvagia... io ricordo anche che nella sua carriera ha fatto tanta beneficienza per gli africani...
Invece di insultare un grande della musica che ha fatto sognare tanti cominciamo magari a ricrederci su gente che vale meno di zero come i calciatori professionisti... loro on fanno schifo??? Prendono milioni di euro mentre la gente muore di fame... le società spendono 93 milioni di euro mentre c'è gente che non si regge in piedi... non era solo michael jackson lo schifo... lo schifo siamo tutti noi... R.I.P. Michael!
Ciao ;)
Titanius
26-06-2009, 20:50
Finalmente il TG5 ne ha azzeccata una...
Farrah Fawcett, lei sì che era un mito...
:tea:
un grande ringraziamento personale a colui che mi ha dato alcune delle + belle emozioni della mia gioventù
firmato: un "ragazzo" dei secondi anni '80"
lacrime e compassione
:(
La gente parla come se sapesse la verità... è questo che è incredibile... io non dico che non sia un pedofilo ma NESSUNO ha la certezza di quegli atti... è stato assolto nei processi e le famiglie erano ben contente di prendere i soldi da Michael quando succedevano queste cose... di sicuro se mio figlio fosse stato violentato da uno sai cosa me ne fregava di prendere i soldi!!!!
Per quanto riguarda il colore della pelle è discutibile ma forse non tutti sanno che lui ufficialmente ha detto che aveva avuto una malattia per la quale gli venivano chiazze bianche e per omogeneizzare il colore ha fatto questa operazione... io non so a chi credere... ognuno può pensarla come vuole ma NESSUNO e ripeto NESSUNO può dire che sia stata una brava persona né tanto meno una persona malvagia... io ricordo anche che nella sua carriera ha fatto tanta beneficienza per gli africani...
Invece di insultare un grande della musica che ha fatto sognare tanti cominciamo magari a ricrederci su gente che vale meno di zero come i calciatori professionisti... loro on fanno schifo??? Prendono milioni di euro mentre la gente muore di fame... le società spendono 93 milioni di euro mentre c'è gente che non si regge in piedi... non era solo michael jackson lo schifo... lo schifo siamo tutti noi... R.I.P. Michael!
Ciao ;)
niente da aggiungere;)
e sono sicuro che difronte alla m.orte di una STAR della musica mondiale al pari di Elvis, Freddie Mercury Lennon e Kurt Kobein......... nessuno OSI reiterare nelle polemiche
R.I.P. JACKO :adorare:
personalmente le sue canzoni non mi piacciono granchè e i suoi comportamenti veri o presunti (vedi la storia della pedofilia) potrebbero fare discutere per ore...
però non si può negare che con le sue canzoni ha fatto la storia della musica (ed è da quello che si deve giudicare un'artista, per la sua arte), quindi ONORE e MERITO a uno dei più grandi di sempre
Annie are you ok?
So, Annie are you ok?
Are you ok, Annie
Annie are you ok?
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |