PDA

Visualizza la versione completa : a torino ho capito una cosa...

galassia80
25-06-2009, 22:05
a torino ho capito una cosa... le persone cercano solo una persona con cui star bene e uscirci insieme.... non han bisogno di amici o amiche.... xchè poi quando arriva il compagno o compagna... gli amici, vanno a finire che se ne vanno fuori dai cogli.oni.... quindi, xchè cercar le amicizie???? a che serve??? :dubbio:

LucaIce
25-06-2009, 22:11
Galassia non farti paranoie e cerca di prendere quel che viene dalla vita... quello che cerchi arriverà nel momento in cui non ci penserai...

Pyntakx
25-06-2009, 22:13
Ma non é vero, dipende quali sono gli interessi e i progetti delle varie persone. Se una persona pone al primo posto l'avere un compagno di vita con cui stare insieme tenderà a impiegare meno spazio alle amicizie. Se una persona pone al primo posto il cercare relazioni amichevoli, anche con più persone, darà meno spazio al lato sentimentale e quindi alla ricerca di una persona con cui stare insieme. Ci sono anche terze persone che scelgono una via di mezzo, e dedicano tempi uguali a compagni e amici. Comunque io non ho ancora capito cosa vuoi veramente dalla tua vita: degli amici o una compagna? Perché entrambe le cose si possono avere solo quando si ha una di queste ;)

galassia80
25-06-2009, 22:15
Galassia non farti paranoie e cerca di prendere quel che viene dalla vita... quello che cerchi arriverà nel momento in cui non ci penserai...

forse non hai capito quello che ho scritto...

galassia80
25-06-2009, 22:17
Comunque io non ho ancora capito cosa vuoi veramente dalla tua vita: degli amici o una compagna? Perché entrambe le cose si possono avere solo quando si ha una di queste ;)

io cerco amici e compagna.... ma a torino di amici veri ... manco l'ombra... di compagna... non se ne parla... tutti sposate e fidanzate... risultato?... mi attacco al tram... e a me sta cosa dà ai nerviiiiiiiiiiii

LucaIce
25-06-2009, 22:19
a volte molte persone dicono di essere fida o sposate x il semplice motivo che non vogliono altre relazioni che sfcino poi in avance...
tu comincia a spargere la voc che hai la raga ma non va molto bene... vedrai che unzia ;)

naturalmente questo vale per le ragzze :D

Pyntakx
25-06-2009, 22:21
io cerco amici e compagna.... ma a torino di amici veri ... manco l'ombra... di compagna... non se ne parla... tutti sposate e fidanzate... risultato?... mi attacco al tram... e a me sta cosa dà ai nerviiiiiiiiiiii
Abbi fiducia che il futuro potrebbe riservarti delle belle sorprese. Non ti abbattere, hai solo 29 anni da quello che ho capito e di tempo per trovare una persona che ti possa far felice ce n'é ancora in abbondanza. Prova a frequentare teatri o luoghi simili, li avrai più possibilità di conoscere persone con sensibilità maggiore e dall'animo sincero.

galassia80
25-06-2009, 22:22
a volte molte persone dicono di essere fida o sposate x il semplice motivo che non vogliono altre relazioni che sfcino poi in avance...
tu comincia a spargere la voc che hai la raga ma non va molto bene... vedrai che unzia ;)

naturalmente questo vale per le ragzze :D

:confused: scusa, ma non ho capito.... se io non son fidanzato... xchè dovrei dire che lo sono???? :eek::interdetto:

spoud
25-06-2009, 22:22
gli amici te li fai principalmente a scuola,se ne trovi d buoni te li porterai dietro x tutta la vita a prescindere dalla moglie/marito...cmq se vuoi essere cinico al massimo,le persone non ti "servono" xè al momento della morte sarem tutti soli.

cmq se sei d persona cosi come t leggo io nn vorrei esserti amico xè mi frantumeresti i cog.lioni praticamente da subito :D

galassia80
25-06-2009, 22:23
Abbi fiducia che il futuro potrebbe riservarti delle belle sorprese. Non ti abbattere, hai solo 29 anni da quello che ho capito e di tempo per trovare una persona che ti possa far felice ce n'é ancora in abbondanza. Prova a frequentare teatri o luoghi simili, li avrai più possibilità di conoscere persone con sensibilità maggiore e dall'animo sincero.

:eek: fiducia nel futuro???? ma se torino, mi par la discarica e la feccia umana del mondo????? oh madon.na , ma chi mi ci ha mandato in stà città di mer.daaaaaaaaaaaa :pianto:

Mr VooDoo
25-06-2009, 22:25
gli amici te li fai principalmente a scuola,se ne trovi d buoni te li porterai dietro x tutta la vita a prescindere dalla moglie/marito...cmq se vuoi essere cinico al massimo,le persone non ti "servono" xè al momento della morte sarem tutti soli.

cmq se sei d persona cosi come t leggo io nn vorrei esserti amico xè mi frantumeresti i cog.lioni praticamente da subito :D

:vinto::vinto:

snow-storm
25-06-2009, 22:26
:eek: fiducia nel futuro???? ma se torino, mi par la discarica e la feccia umana del mondo????? oh madon.na , ma chi mi ci ha mandato in stà città di mer.daaaaaaaaaaaa :pianto:

Non esagerare e non generalizzare ;)

snow-storm
25-06-2009, 22:26

Mmmm vai dritto al dunque ahhahaah :vinto::D

mesociclone
25-06-2009, 22:31
a 30 anni gli amici veri purtroppo per te non si trovano...

galassia80
25-06-2009, 22:32
Non esagerare e non generalizzare ;)

:rolleyes: credimi, ho i miei buoni motivi se parlo così... e son una persona MOOOOLTO EDUCATA E MOLTO CALMA

Pyntakx
25-06-2009, 22:36
Va bene che chi abita in città può avere una vita frenetica e stressata e da questo rimanerci condizionata, ma svalutare in questo modo la città di Torino e i suoi abitanti non é propriamente bello. Ci sono lati positivi e negativi in tutte le cose, e anche Torino ha i suoi lati positivi, sta a te trovarli e sfruttarli a tuo vantaggio.

galassia80
25-06-2009, 22:40
e anche Torino ha i suoi lati positivi,

le putt.ane e prosti.tute che in centro si trovano già alle 12 di mattina...

Mr VooDoo
25-06-2009, 22:45
ma da che citta' ti sei trasferito tu?

galassia80
25-06-2009, 22:50
ma da che citta' ti sei trasferito tu?

palermo

spoud
25-06-2009, 23:17
Mmmm vai dritto al dunque ahhahaah :vinto::D

penso ke il consiglio di essere meno passivo,pessimista,depresso,etc,etc sia il migliore da dare a questo povero galassia ke sembra un martire:stress: