Visualizza la versione completa : Wow....in arrivo un altro bebè!!!
Meteobergamo
22-06-2009, 16:26
Ciao ragazzi, nonostante oggi ci si sposa tardi e si fanno pochi figli, mia moglie è di nuovo incinta!!!!
Beh, dai a 25 anni io e 21 anni lei, siamo già al secondo figlio....:)
La prima ha 3 anni e 5 mesi, e quando nascerà il secondo ne avrà 4
Diciamo che la prima bimba è arrivata senza pensare troppo alla situazione economica e anche il fatto che avevamo solo 21 anni io e 18 lei, non ci pesava; insomma, eravamo fidanzati a distanza da 5 anni e questo ci pesava parecchio, così abbiamo deciso di arrivare al "dunque":D; adesso (e credo sia giusto così), prima di pensare al secondo figlio, avevamo fatto anche dei calcoli economici!
Ragazzi, non sto più nella pelle!!!!
Certo, dopo il secondo figlio, il famoso detto "non c'è due senza tre" (:eek:) non si avvererà, almeno credo:D
Ciao ragazzi!
manuelino86
22-06-2009, 16:29
Ciao ragazzi, nonostante oggi ci si sposa tardi e si fanno pochi figli, mia moglie è di nuovo incinta!!!!
Diciamo che la prima bimba è arrivata senza pensare troppo alla situazione economica e anche il fatto che avevamo solo 21 anni io e 18 lei, non ci pesava; insomma, eravamo fidanzati a distanza da 5 anni e questo ci pesava parecchio, così abbiamo deciso di arrivare al "dunque":D; adesso (e credo sia giusto così), prima di pensare al secondo figlio, avevamo fatto anche dei calcoli economici!
Certo, dopo il secondo figlio, il famoso detto "non c'è due senza tre" (:eek:) non si avvererà, almeno credo:D
Ciao ragazzi!
Complimenti e auguri :brindisi:
galassia80
22-06-2009, 16:33
:D complimenti... fate molta ginnastica a letto, eh? :p
Meteobergamo
22-06-2009, 16:34
:D complimenti... fate molta ginnastica a letto, eh? :p
quello sempre:D
Dottor Cunchelli
22-06-2009, 16:36
complimentissimi e auguri!!
auguroni....******* a 26 anni già con due figli....da spararsi secondo me o sbaglio????
snow-storm
22-06-2009, 18:45
Auguriiiiiiii :) chissà se adesso che ti arriva il secondo pargoletto ti lamenti meno della neve e diventi più ottimista ahahahh :D dai scherzo complimenti ancora! :leggi:
Indigeno
22-06-2009, 18:46
...Auguroni e in bocca al lupo!!!:);)
daniele85
22-06-2009, 18:50
Tanti tantissimi auguri.. Ke bello a 25 anni gia con due piccoli angioletti.. chissa quanti sacrifici ma anche quante soddisfazioni.. Complimenti!!!:applausi::applausi:
considerando che molti fanno il primo figlio dopo i 30 è un successo....25 anni e già quasi due marmocchi per casa :D
edotsneve
22-06-2009, 19:29
auguri;):)
Meteobergamo
22-06-2009, 20:33
Tanti tantissimi auguri.. Ke bello a 25 anni gia con due piccoli angioletti.. chissa quanti sacrifici ma anche quante soddisfazioni.. Complimenti!!!:applausi::applausi:
si, molti sacrifici ma altrettante soddisfazioni.......hai detto bene;)
Speriamo che dorma la notte e sia brava/bravo come la prima:D
Comix 86
22-06-2009, 20:35
auguroni!!!:D:D
sei da ammirare che così giovane ti sei preso una bella responsabilità!!
:)
Meteobergamo
22-06-2009, 20:35
Auguriiiiiiii :) chissà se adesso che ti arriva il secondo pargoletto ti lamenti meno della neve e diventi più ottimista ahahahh :D dai scherzo complimenti ancora! :leggi:
ciao snow-storm, siccome nascerà attorno alla fine di febbraio, mi dispiace ma mi dovrai sopportare ancora per un inverno:D....poi mi calmerò:D
snow-storm
22-06-2009, 20:43
ciao snow-storm, siccome nascerà attorno alla fine di febbraio, mi dispiace ma mi dovrai sopportare ancora per un inverno:D....poi mi calmerò:D
Nooooooooooo :scontro:
:D:brindisi:
Sto andando a letto e, credimi, vado molto più serenamente. Queste sono notizie incredibili, ogni persona dovrebbe provare emozioni del genere.
Tanti auguri a te e alla "mamma", avete la responsabilità di una vita e di altre ancora.
Ti dico davvero grazie, sono più sereno credimi
Ciao
Meteobergamo
23-06-2009, 07:19
Sto andando a letto e, credimi, vado molto più serenamente. Queste sono notizie incredibili, ogni persona dovrebbe provare emozioni del genere.
Tanti auguri a te e alla "mamma", avete la responsabilità di una vita e di altre ancora.
Ti dico davvero grazie, sono più sereno credimi
Ciao
:brindisi:
Ciao ragazzi!
non c'è 2 senza 3 e il quarto vien da sè,auguri bergamo e auguri anche alla tua compagna :applausi:
Meteobergamo
23-06-2009, 07:45
grazie a TUTTI!!!!:)
Complimenti... fa un po effetto leggere queste cose sopratutto per me che son vicino alla vostra età...
Complimenti ancora per la scelta di vita!;)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |