PDA

Visualizza la versione completa : Alonso-Hamilton come Prost-Senna

spoud
07-07-2007, 14:01
:autista:

Alex Nerini
07-07-2007, 14:26
non esageriamo....

effettivamente alonso si sa che è forte..

hamilton lo devo vedere la prima volta che andrà in difficoltà..e sotto l'acqua..

Alex Nerini
07-07-2007, 14:33
La Ferrari farà 1-3 giri in più rispetto alle Mc Laren, almeno quella di Hamilton...mentre Alonso penso sia in linea con le Ferrari

La Ferrari a parer mio è con più carburante per i seguenti motivi:
- Durante la seconda sessione si è visto che poteva fare molto di più
- Incognita Mc Laren ...ma la ferrari in Q2 girava a 18000 giri e non 19000
- all'inizio del Q3 mentre le mc laren pestavano,mentre le Ferrari specie raikkonen stavano usando una mappatura decisamente più leggera e forse con motore a 17500-18000

Fondamentale la partenza...se una ferrari passa avanti secondo me è fatta...altrimenti la gara si decide ai pit stop. Ma sarà comunque emozionante perchè stavolta i passi gara sono molto simili...e sicuramente partiranno tutti a gomme dure , nessuno penserà a correre rischi..

Il concetto comunque ve l'ho spiegato: LA FERRARI E' PIU' PESANTE...quindi ho detto tutto :)

Un consiglio...chi ha SKY domani godetevi il Gp sul 202...TASTO VERDE e godetevi la gara sulle on board camera..scegliendovi le telecamere..
nel mio caso avrò il dolby a tutta e starò fisso onboard.

pierpaolo
07-07-2007, 17:22
ahi ahi, io addirittura credevo fosse possibile che la rossa venisse sorpassata in partenza delle rispettive auto dietro...visto che partiranno dal lato sporco del traccaito

Alex Nerini
07-07-2007, 19:56
ahi ahi, io addirittura credevo fosse possibile che la rossa venisse sorpassata in partenza delle rispettive auto dietro...visto che partiranno dal lato sporco del traccaito

no no dai...ora magari non riusciranno a saltare le mc laren..ma che rischino di essere saltate mi sembra utopico.. eventualmente kubica sul lato sporco può rompere le scatole a massa..ma kubica diciamocelo chiaro..gira mezzo secondo più lento e quindi se lo mangerebbe..

per il resto è vero..le mc laren stavolta sono avvantaggiate.

l'importante è che il passo gara sia costante...se le ferrari sono dietro ma hanno il passo gara ..al pit li passano...andatene certi.
:boxer::boxer:

pierpaolo
07-07-2007, 22:17
:Dno no dai...ora magari non riusciranno a saltare le mc laren..ma che rischino di essere saltate mi sembra utopico.. eventualmente kubica sul lato sporco può rompere le scatole a massa..ma kubica diciamocelo chiaro..gira mezzo secondo più lento e quindi se lo mangerebbe..

per il resto è vero..le mc laren stavolta sono avvantaggiate.

l'importante è che il passo gara sia costante...se le ferrari sono dietro ma hanno il passo gara ..al pit li passano...andatene certi.
:boxer::boxer:

La certezza è che domani assisteremo ad un bel Gp con vittoria finale di Kimi:applausi:

spoud
08-07-2007, 03:01
:D

La certezza è che domani assisteremo ad un bel Gp con vittoria finale di Kimi:applausi:

vince luis,kimi è tr nerd