PDA

Visualizza la versione completa : Premessa, non sono pazzo... UFO

Robbie90
19-06-2009, 23:54
Ieri sera intorno alle 10:30,a Morazzone (VA) mentre ero in macchina, ad un certo punto ho visto in cielo una luce ad intermittenza rossa, che seguiva una traiettoria strana, scendeva sempre di più ad una velocità non elevatissima. La prima cosa che ho pensato, è stata, sarà sicuramente un aereo, al che ho abbassato la musica ed ho rallentato, ma non produceva nessun rumore, e poi era troppo basso e sicuramente avrei notato la sagoma del veivolo. La seconda ipotesi è stata un veivolo leggero, tipo deltaplano oppure un aliante, ma di notte di solito i veivoli senza motore non viaggiano..cioè io volevo escludere la possibilità che fosse un ufo..ma razionalizzando non trovo riscontri possibili, perchè poi l'oggetto è sparito all'improvviso, dopo aver raggiunto un bosco. Che dite? Bo non so, magari qualcun'altro sa darmi una spiegazione :) io non penso di aver visto un UFO ma non si sa mai!

LucaIce
19-06-2009, 23:56
Pallone sonda??

Robbie90
19-06-2009, 23:58
Pallone sonda??
può darsi..ma i palloni sonda lampeggiano?

LucaIce
20-06-2009, 00:01
può darsi..ma i palloni sonda lampeggiano?

forse si... aspè..

Robbie90
forse si... aspè.. dai che sveliamo l'arcano !:D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/8a/WK-004.JPG/436px-WK-004.JPG

però a me sembrava molto più grande..

Cherry
io invece ieri sera(verso l'una credo) ho visto una stella cadente gigantesca attraversare il cielo..ha tagliato buona parte della volta celeste da nord ovest verso sud est e poi si è spaccata in 3lucine più piccole prima di spegnersi..
sono rimasto a bocca aperta a vedere quei pochi secondi di spettacolo..
tra l'altro ero a padova e di solito si vedono poco anke le stelle ke non cadono!:)

LucaIce
20-06-2009, 00:04
dalla wiki

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/8a/WK-004.JPG/436px-WK-004.JPG

magari è attacata sotto al rflecteur radar

Robbie90
20-06-2009, 00:06
io invece ieri sera(verso l'una credo) ho visto una stella cadente gigantesca attraversare il cielo..ha tagliato buona parte della volta celeste da nord ovest verso sud est e poi si è spaccata in 3lucine più piccole prima di spegnersi..
sono rimasto a bocca aperta a vedere quei pochi secondi di spettacolo..
tra l'altro ero a padova e di solito si vedono poco anke le stelle ke non cadono!:)
io ho avuto la fortuna , nel deserto australiano di assistere ad eventi del genere, fantastico. poi li si vedeva la via lattea che era una meraviglia!

Robbie90
20-06-2009, 00:08
dalla wiki

magari è attacata sotto al rflecteur radar

e ma erano due luci distanti tra loro..e lampeggiavano ad intermittenza, volevo fare un video, ma guidando non era il massimo, non volevo schiantarmi XD

Cherry
20-06-2009, 00:13
e ma erano due luci distanti tra loro..e lampeggiavano ad intermittenza, volevo fare un video, ma guidando non era il massimo, non volevo schiantarmi XD

bevi meno;):D

immagino dal deserto cosa si possa vedere..già dalle alpi è stupendo..

Robbie90
20-06-2009, 00:17
bevi meno;):D

immagino dal deserto cosa si possa vedere..già dalle alpi è stupendo..

non avevo ancora bevuto! tra l'altro poi mentre tornavo a casa paletta dei carabinieri! tutto a posto..tranne che mi fa " da dove arrivi?" ed io "dalla ragazza" e lui.."ma lasciale perdere ste donne " pure frocio :D

nel deserto la via lattea sembrava nascesse dal deserto ad est, e poi ad ovest si divideva in due rami, fino a toccare di nuovo il deserto.. fantastico..:applausi:

Dottor Cunchelli
20-06-2009, 07:37
o credo che a qesto mondo non siamo gli unici....

zorro
20-06-2009, 07:57
dovevi andare nel bosco...

DaniZ

Canta86
20-06-2009, 08:02
qualche giorno fà a moie in prov d ancona,ci sono stati i cerchi sul grano

galassia80
20-06-2009, 09:04
:rolleyes: gli ufo sono arrivati.... :eek: ora dovrò imparare anche l'ufese... ma guarda che mi tocca fà x 2 omini verdi...

Robbie90
21-06-2009, 12:21
dovevi andare nel bosco...

DaniZ

ho preferito andare dalla donna, se gli alieni ci sono, che vengano loro da me, non io da loro! :D

carma
21-06-2009, 13:43
:rolleyes: gli ufo sono arrivati.... :eek: ora dovrò imparare anche l'ufese... ma guarda che mi tocca fà x 2 omini verdi...

Gandissimo :D

Fabiuz
21-06-2009, 14:18
Ieri sera intorno alle 10:30,a Morazzone (VA) mentre ero in macchina, ad un certo punto ho visto in cielo una luce ad intermittenza rossa, che seguiva una traiettoria strana, scendeva sempre di più ad una velocità non elevatissima. La prima cosa che ho pensato, è stata, sarà sicuramente un aereo, al che ho abbassato la musica ed ho rallentato, ma non produceva nessun rumore, e poi era troppo basso e sicuramente avrei notato la sagoma del veivolo. La seconda ipotesi è stata un veivolo leggero, tipo deltaplano oppure un aliante, ma di notte di solito i veivoli senza motore non viaggiano..cioè io volevo escludere la possibilità che fosse un ufo..ma razionalizzando non trovo riscontri possibili, perchè poi l'oggetto è sparito all'improvviso, dopo aver raggiunto un bosco. Che dite? Bo non so, magari qualcun'altro sa darmi una spiegazione :) io non penso di aver visto un UFO ma non si sa mai!

Confermo anche quà in Umbria si è vista!:cool:

Robbie90
22-06-2009, 10:57
Confermo anche quà in Umbria si è vista!:cool:

in umbria?

Vale91
22-06-2009, 11:08
:D non credo che gli ufo vadano in giro con le luci lampegianti rosse per farsi vedere dagli altri ufo...:D spero abbiano mezzi più sofisticati:D anche perchè nello spazio a migliaia di Km/h è difficile vedere una lucina rossa lampeggiante:D
difficle che sia anche un pallone sonda per il semplice motivo che era notte....io opterei per un aereo( non sempre si distingue il rumore....)

Chuck Norris
22-06-2009, 11:26
son i satelliti.
anche io ne ho visto qualcuno, hanno traiettorie strane a zig zag con luci colorate.

Robbie90
22-06-2009, 19:40
:D non credo che gli ufo vadano in giro con le luci lampegianti rosse per farsi vedere dagli altri ufo...:D spero abbiano mezzi più sofisticati:D anche perchè nello spazio a migliaia di Km/h è difficile vedere una lucina rossa lampeggiante:D
difficle che sia anche un pallone sonda per il semplice motivo che era notte....io opterei per un aereo( non sempre si distingue il rumore....)
no, sarebbe caduto, è finito chiaramente dentro un bosco, l'ho visto con i miei occhi..
son i satelliti.
anche io ne ho visto qualcuno, hanno traiettorie strane a zig zag con luci colorate.
se fosse stato un satellite era un satellite che hanno ammazzato, però di solito li fanno cadere in oceano..ed io di botti non ne ho sentiti.. :dubbio:

snow-storm
22-06-2009, 20:01
Prova a scrivere nel forum Di Ufo e senti loro se ci sono stati altri avvistamenti quella notte! ;)

mecc69
23-06-2009, 10:30
il 20 era sabato giusto?
anche mio fratello insieme ad amici hanno visto qualcosa in cielo, mi ha detto che aveva un colore rosso e altre cose che ora non ricordo...

Robbie90
23-06-2009, 11:10
il 20 era sabato giusto?
anche mio fratello insieme ad amici hanno visto qualcosa in cielo, mi ha detto che aveva un colore rosso e altre cose che ora non ricordo...
si sabato!

mecc69
23-06-2009, 12:42
in questo link, due persone una di rieti e una di viareggio hanno visto anche loro quest'oggetto di colore rosso...
potrebbe essere stata una piccola meteora...:boh:
http://www.skylive.it/forum5/topic.asp?TOPIC_ID=9966