Visualizza la versione completa : il mio paesello...
lafavola
06-07-2007, 22:23
sfacciata pubblicità al mio piccolo paesello...vi metto il link della pro-loco del mio paesello..ci sono alcune fotografie della piazzetta e di luoghi caratteristici...nelle fotografie del carnevale c'è il mio demonietto in primo piano..:)..e ci sono tutte le manifestazioni estive del 2007...domani sarò dietro un'affettatrice per la serata con degustazione prodotti friulani...che vita...:D..
ecco il link.. http://prolocofino.altervista.org/prolocofino_0002.html
Tutti a Fino del monte ragazzi;):D
lafavola
06-07-2007, 22:42
mi è sorto un dubbio....:eek:
*Nel punto 2 viene vietata qualsiasi forma pubblicitaria riguardante altri siti,meteo e non,compresi quello delle varie firme ed editoriali, ad esclusione di siti privati personali e stazioni di rilevamento meteo/analisi.
mmmm..non è che rientra in una cosa che non si può fare mettere il link del mio paesello???:confused::confused::confused:
mi è sorto un dubbio....:eek:
*Nel punto 2 viene vietata qualsiasi forma pubblicitaria riguardante altri siti,meteo e non,compresi quello delle varie firme ed editoriali, ad esclusione di siti privati personali e stazioni di rilevamento meteo/analisi.
mmmm..non è che rientra in una cosa che non si può fare mettere il link del mio paesello???:confused::confused::confused:
Ban:D:D:D
Gianlucameteo
07-07-2007, 07:24
Ci sono i Lupi????
avevo letto "il mio pisello" :pazzo:
pubblicità pubblicità! :D:D
da cosa era vestito morgan che non riesco a capire?? :o
antonevemilano
07-07-2007, 12:16
avevo letto "il mio pisello" :pazzo:
ANKIO! AUHAHUAHUSUHAUHSUHASHUAHSUUHSAHSUAHSUAHSAUHSUASHUA
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Anges_et_d%E9mons/0085.gif:cool:
ANKIO! AUHAHUAHUSUHAUHSUHASHUAHSUUHSAHSUAHSUAHSAUHSUASHUA
idem....non credevo che lafavola fosse una donna...con sorpresa! :cowboy:
il costo di una mente perversa.... anzi 3 :D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |