Visualizza la versione completa : Mi sono grattuggiato la faccia in bici
Ermengardo_Lupobianco
19-06-2009, 14:39
Rotti 3 denti e le labbra + varie escoriazioni.
Proprio da stupido, tra l'altro.
Mi son tolto la maglietta e l'ho messa sul manubrio...questa è caduta sulla ruota e l'ha bloccata alla forcella.
Così, senza neanche accorgermene, mi son trovato catapultato con la faccia sull'asfalto...impossibile metterci le mani.
Però ho fatto il mio primo viaggio in elicottero...s'erano spaventati perchè ero molto confuso.
Ti capisco sono brutte sensazioni
2 anni fa sono caduto dalla discesa dello Stelvio e ne sono uscito con una abrasione sulla coscia lunga 30cm, una costola incrinata, e qualche sbucciatura sul gomito sinistro
matteo1982
19-06-2009, 14:47
mi ricordo che quando ero un po più piccolo, in una discesa provai ad andare in bici in piedi e senza mani, e il pessimo risultato fu una bella facciata sull'asfalto, ma la fortuna ha voluto che ne uscissi con meno danni di te....:)
PORC.***
mi dispiace Lupo, spero non siano un problema i denti, mi pare l'aspetto + difficile ;)
Fabrizio
19-06-2009, 14:59
Io da piccolo giocavo in bici, andavo per una lunga discesa a tutta velocità e mi divertivo a saltare una pietra posta in mezzo.
Ho sbagliato e....
- volo di 10mt
- 10 costole fratturate (di cui 8 hanno perforato il polmone)
- sterno rotto
- fratture multiple scomposte con versamenti alle braccia, gambe, testa
- zigomi fratturati e rientrati di 10cm
- tutti i denti spaccati
- Il cervello l'hanno trovato a 30 mt di distanza
- gli occhi sono rientrati nelle orbite....
Per fortuna che la bici non si è fatta nulla
Io da piccolo giocavo in bici, andavo per una lunga discesa a tutta velocità e mi divertivo a saltare una pietra posta in mezzo.
Ho sbagliato e....
- volo di 10mt
- sterno rotto
- tutti i denti spaccati
:eek::eek::eek::eek::eek:
:eek:
Ho sbagliato e....
- volo di 10mt
- sterno rotto
- tutti i denti spaccati
Ma te sei fuori!!!!:D:D:D:cool:
Mi dispiace tantissimo, a me hanno dovuto riattcare due denti e mettere i punti all'interno del labbro!
atzo! auguri di rapida guarigione!
12 anni fa, in moto a 100kmh, ho centrato un cinghialone....ero con braghine leggere e casco jet (aperto davanti). Mi sono sgrugnato per bene in viso e nelle ginocchia...per la cronaca, il cinghiale ha fatto un testacoda di 360° (l'ho preso all'altezza della chiappa), ha detto -hiiiiiiii!!!-, ed è ripartito per i suoi! Nella moto ho piegato le forcelle.....
marcoace
19-06-2009, 17:40
Proprio da stupido, tra l'altro.
Mi son tolto la maglietta e l'ho messa sul manubrio...questa è caduta sulla ruota e l'ha bloccata alla forcella.
Così, senza neanche accorgermene, mi son trovato catapultato con la faccia sull'asfalto...impossibile metterci le mani.
Però ho fatto il mio primo viaggio in elicottero...s'erano spaventati perchè ero molto confuso.
:eek:miseria, auguri.
Doctor_88
19-06-2009, 17:42
azz:eek: ti capisco, da piccolo mi saltò 1 dente diverse abrasioni e tagli sugli arti sinistri:handicap:
rimettiti presto :)
mesociclone
19-06-2009, 17:42
povero lupobianco :pianto:
Ermengardo_Lupobianco
19-06-2009, 20:05
Grazie ragazzi, comunque dovrebbe sistemarsi tutto bene, così ha detto anche il dentista...l'unico problema è che sarà un salasso:stress:
La cosa più incredibile resta comunque l'amnesia...ieri quando è successo ho avuto la lucidità per chiamare il 118, spiegare bene, e mi hanno detto che non ho mai perso i sensi.
E tuttavia oggi non ho memoria di nulla...i ricordi arrivano al pomeriggio prima e poi a stamattina.
Quando ti capitano davvero questi fenomeni è ben diverso che studiarli sui libri.
Mamma mia che botta.......speriamo che guarisca presto!!!!
Ho sbagliato e....
- volo di 10mt
- sterno rotto
- tutti i denti spaccati
se il cervello era a 30mt di distanza come fai ad essere vivo????:eek:
io quando avevo 13 anni sono caduto da roller su una discesa per entrare nei box del mio quartiere....mi sono staccato un pezzo di carne che dopo mi penzolava dal mento.....6 punti, ma non hanno tolto un sassolino che mi entra entrato dentro....ora fa parte di me ormai....:eek:
in bocca al lupo, buona guarigione!!!
Ho sbagliato e....
- volo di 10mt
- sterno rotto
- tutti i denti spaccati
è tornato il vecchio fabry:vinto::cool:
Nevetempesta
19-06-2009, 21:35
aia, mi spiace, auguri...
Ho sbagliato e....
- volo di 10mt
- sterno rotto
- tutti i denti spaccati
ok mi sa che hai deciso di essere: il vecchio fabrydazena:D
comunque mi dispiace davvero per l'accaduto.....anche io vado spesso in bici ma finora non ho mai avuto incidenti....spero proprio di non averne...
freezafirst
19-06-2009, 21:44
mi dispiace lupo......guarisci presto....
io 1 anno fa, ho preso male 1 tombino e cadendo il piede è restato attaccato al pedale (bici da corsa) e la gamba si è girata, lesione del crociato legamenti partiti e stiramenti vari, con microfrattura al ginocchio....e addio agonismo
albyneve
19-06-2009, 21:47
mi dispiace lupo......guarisci presto....
io 1 anno fa, ho preso male 1 tombino e cadendo il piede è restato attaccato al pedale (bici da corsa) e la gamba si è girata, lesione del crociato legamenti partiti e stiramenti vari, con microfrattura al ginocchio....e addio agonismo
ca.z.zo che male!
Dottor Cunchelli
20-06-2009, 07:06
azz mi spiace :(
Ho sbagliato e....
- volo di 10mt
- sterno rotto
- tutti i denti spaccati
:D:D:D:D:D
Fabrizio
20-06-2009, 11:54
se il cervello era a 30mt di distanza come fai ad essere vivo????:eek:che domande! Il mio cervello vecchio l'hanno lasciato li, me ne hanno messo un altro.....pare di uno psicopatico....non ne avevano altri:eek::cool:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |