Visualizza la versione completa : poooooooooooooolllllllllpoooooooooooooooooo
CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:saluti::saluti::saluti ::saluti::saluti:
non ho ancora preso i tuoi pasticconi,xo' ho perso 3 kg :D:D:D
Paolino85
06-07-2007, 18:22
in una settimana?
almeno 2 saranno solo di acqua spoud...
sono 9 giorni mi pare ke non mangio ne pasta ne pane,solo verdura e carne...in + ho giocato 3 volte a calcio,1 giro in bici e 1 partita a tennis
dopo mangiato pesavo 84 :D:D:D
mastrospoud hai perso solo acqua...
ascolta il tuo personal trainer,calati quello che ti ho detto
Paolino85
06-07-2007, 18:42
Non so cosa gli hai consigliato di "calarsi"...ma deve ristabilire la somministrazione di un quantitativo minimo di cairboidrati complessi che, senza mangiare pasta e pane, si nega...cosa a lungo andare dannosa...
Adesso sfrutta le riserve di glicogeno epatico, ma fra qualche tempo ne risentirà...
:(:(:(
allora mangero' un po' de pane
e prendero' sto chromo
:(:(:(
allora mangero' un po' de pane
e prendero' sto chromo
fenilalanina asinaccio!!! induce sazietà,ti fà tirare la stecca e ti rende felice come un bimbo....
fenilalanina asinaccio!!! induce sazietà,ti fà tirare la stecca e ti rende felice come un bimbo....
:stress::stress::stress::cup::cup:
Non so cosa gli hai consigliato di "calarsi"...ma deve ristabilire la somministrazione di un quantitativo minimo di cairboidrati complessi che, senza mangiare pasta e pane, si nega...cosa a lungo andare dannosa...
Adesso sfrutta le riserve di glicogeno epatico, ma fra qualche tempo ne risentirà...
la pasta nn fà ingrassare!! è il condimento che fà ingrassare cicciospoud..
la pasta nn fà ingrassare!! è il condimento che fà ingrassare cicciospoud..
yo no soy "ciccio" yo soy dondo,porque hago magia con todo los que es redondo:saluti::saluti::D:p
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |