PDA

Visualizza la versione completa : oggi sono stato alla Scala!!

=gimbo89=
14-06-2009, 19:59
Davvero stupenda!!! magnifica! hanno premiato mio padre con medaglia d'oro x la carriera lavorativa! a premiarlo c'era il presidente di Confcommercio di milano e Cesare Romiti!

Cesare Romiti il + grande economista che l'italia abbia mai avuto: ha fatto un discorso sulla crisi attuale davvero impeccabile! è stato un piacere ascoltarlo, come è stato un piacere ascoltare la toria della sua vita dagli studi ad amminidtratore delegato alitalia ad amministratore delegato Fiat dove ha affrontato il periodo di crisi con le brigate rosse scaturito nella marcia dei 40000!!!! davvero motlo interessante!!
ha parlato riguardo alla crisi attuale di modifiche del welfare con aiuti + sostanziali agli operai in casseintegrazione, all'aiuto per mantenere ciò che è + caro all'italia: le imprese artigiane che stanno scomparendo!!
Davvero un gran personaggio come lo è stato anke Sangalli direttore di confcommercio che ha usato anke lui parole perfette!
poi concerto finale con la riproduzione dei brani + celebri di tutti i compositori che hanno fatto la storia della musica classica!!
Davvero molto bello!!:confermo::applausi::applausi:

Meteobergamo
14-06-2009, 20:37
Complimentoni a tuo padre!!!!!!!!!!!!!!!!

E' una cosa che non capita tutti i giorni ricevere un'orefincenza così importante!!!!

:applausi::applausi::applausi:

mesociclone
14-06-2009, 22:05
chi è tuo padre?
di che famigghia fai parte, picciotto ?

=gimbo89=
15-06-2009, 00:20
grazie!!:)

cmq è un dirigente del consorzio agrario delle province di Milano e Lodi;)

King88
15-06-2009, 01:11
grazie!!:)

cmq è un dirigente del consorzio agrario delle province di Milano e Lodi;)

Mmmm...ottimo per rapirti e chiedere un bel riscatto :D

Cmq complimenti a tuo padre per la carriera :)

ged
15-06-2009, 09:11
usti teo :eek:

complimenti al papà!! :)

interismo
15-06-2009, 09:20
guardati in giro...
ti potrei far rapire :)

=gimbo89=
15-06-2009, 10:11
Mmmm...ottimo per rapirti e chiedere un bel riscatto :D

Cmq complimenti a tuo padre per la carriera :)

:D:D ora mi sento sotto tiro!!:D

mesociclone
15-06-2009, 10:52
:D:D ora mi sento sotto tiro!!:D
forse è meglio se rapiamo tuo padre...tanto tu sei stupido e i soldi ce li sganci facile :rolleyes:

=gimbo89=
15-06-2009, 11:58
forse è meglio se rapiamo tuo padre...tanto tu sei stupido e i soldi ce li sganci facile :rolleyes:

almeno io non mangio gatti!!:D