PDA

Visualizza la versione completa : Vi ricordate quel film dove la morte ha un preciso progetto per uccidere in serie

Ermengardo_Lupobianco
10-06-2009, 09:26
Tutti gli occupanti dell'aereo?
Beh...

Bolzano: sfugge a disastro aereo, muore in incidente stradale

10 Giugno 2009 10:01 CRONACHE (http://www.corriere.it/cronache/)
BOLZANO - Aveva mancato per pochi minuti il volo Air France che lunedi' della scorsa settimana si e' inabissato nell'Atlantico, ma e' morta in un incidente stradale, sull'autostrada che dall'aeroporto di Monaco di Baviera porta al Brennero. Johanna Ganthaler viaggiava con il marito Kurt quando a Kufstein, in Austria, l'auto e' volata fuori strada e per lei non c'e' stato nulla da fare. La coppia di pensionati meranesi era di ritorno da una vacanza in Brasile e aveva viaggiato su un aereo decollato pochi minuti prima di quello caduto nell'Oceano. (Agr)

Canta86
10-06-2009, 09:28
incredibile,quando è il tuo momento,è il tuo momento

LucaIce
10-06-2009, 11:33
Si il film era Final Destination han fatto 2 sequel del film..

cmq non ho parole... se devi andartene nn puoi scappare!!! a quel punto anche mentre sei in casa ti può cascar il lampadario in testa o scivolare in bagno...

mha...

Chuck Norris
10-06-2009, 11:39
si il film è molto crudele l'ho visto
però a volte quando è destino che devi morire è destino.

Arbogast
10-06-2009, 17:01
Tremenda fatalità
Di certo non abbiamno un momento predestinato in cui morire... la nostra morte non sta scritta da nessuna parte

Borche
10-06-2009, 17:17
Tremenda fatalità
Di certo non abbiamno un momento predestinato in cui morire... la nostra morte non sta scritta da nessuna parte

Concordo con te arbo.

sardo d.o.c.
10-06-2009, 17:45
Puro caso....nulla di predestinato

danineve
10-06-2009, 20:01
incredibile...destino o pura fatalità??? :eek:

Tormenta_
10-06-2009, 20:33
destino....:interdetto:

domenica ho visto un motociclista che due ore dopo è finito contro un auto...una tristezza.....le ultime sue ore ho visto....se ci penso sto veramente male....

danineve
10-06-2009, 20:37
destino....:interdetto:

domenica ho visto un motociclista che due ore dopo è finito contro un auto...una tristezza.....le ultime sue ore ho visto....se ci penso sto veramente male....

pazzesco...da brividi veramente :eek:

Chuck Norris
10-06-2009, 21:12
bè se ci pensi è strano.
pensa che se magari tardi a partire 4 secondi al semaforo fai ritardare le auto dietro di te che a suo volta potrebbero poco dopo per quel ritardo evitare un incidente. spesso non lo sappiamo ma noi condizioniamo la vita di chi incontriamo pensa se quel motociclista l'avrestifatto ritardare a quest'ora gli avresti salvato la vita