FANTOZZI1997-99
17-05-2009, 13:18
che tristezza ste' messe, piu' che convincenti, poco interressanti ste' prediche, ogni volta che parlano sti preti mi viene da pensare l'opposto oggi ha detto gesu' ha detto " chi teme d.i.o e chi e' nel giusto verra salvato" indipentemente di che razza o religione sia.
Ma io dico, perche' bisogna temerlo sto' d.i.o, ma cosa ce devo ave' percaso paura?
E il giusto mio non e' il giusto di un altro, il giusto di hitler non e' il giusto di stalin etc etc.
Sempre co' sta' ricchezza che bisogna spartirla con tutti BEH COME FANNO LORO CHE DAL MONTE CONERO FINO ALLA MONTAGNA , qua' nelle marche, GRAN PARTE DELLE TERRE AGRICOLE SO' DELLA CHIESA , E NON LE VENDONO MANCONO SE L'AMMAZZI
continuamo la tradizio' va' portami i figlioli alle messe
Ma io dico, perche' bisogna temerlo sto' d.i.o, ma cosa ce devo ave' percaso paura?
E il giusto mio non e' il giusto di un altro, il giusto di hitler non e' il giusto di stalin etc etc.
Sempre co' sta' ricchezza che bisogna spartirla con tutti BEH COME FANNO LORO CHE DAL MONTE CONERO FINO ALLA MONTAGNA , qua' nelle marche, GRAN PARTE DELLE TERRE AGRICOLE SO' DELLA CHIESA , E NON LE VENDONO MANCONO SE L'AMMAZZI
continuamo la tradizio' va' portami i figlioli alle messe