Visualizza la versione completa : gioco tennis per pc
=gimbo89=
03-05-2009, 16:48
consigliatemi il migliore che c'è in giro!!
Top spin
non so a che numero sono arrivato,a ma questo é il migliore sulla piazza secondo me
=gimbo89=
03-05-2009, 17:02
Top spin
non so a che numero sono arrivato,a ma questo é il migliore sulla piazza secondo me
sapevo che era uno dei migliori! xò l'ultima edizione quale è??;)
=gimbo89=
03-05-2009, 17:16
top spin 3
perfetto lo scarico allora!!:D:D grazie gegge!:)
galassia80
03-05-2009, 17:19
consigliatemi il migliore che c'è in giro!!
affittati un campetto... e vai a giocare con 1 amico... ;) ... dal vivo è molto meglio... meglio ancora se hai 1 amica :D
=gimbo89=
03-05-2009, 17:20
affittati un campetto... e vai a giocare con 1 amico... ;) ... dal vivo è molto meglio... meglio ancora se hai 1 amica :D
lo so io infatti so giocare a tennis xò sai non si può giocare quando si vuole dal vivo!!:D
p.s. l'amica la tengo x qlk altro più che per il tennis!:D:D
marcotorino
03-05-2009, 17:40
lo so io infatti so giocare a tennis xò sai non si può giocare quando si vuole dal vivo!!:D
p.s. l'amica la tengo x qlk altro più che per il tennis!:D:D
cioè??per farti passare i bigliettini durante le verifiche di religione??:D:D
PS:io ci gioco sempre con 3 amiche....
vabbe ma tu sei il ventiseienne Mr IlMeteo..nn fai testo..:D:D
=gimbo89=
03-05-2009, 17:45
no meglio ragioneria io religione non la faccio!:D:D
tu giochi con tre amiche xkè vuoi vincere facileee barboneeeeeee!:p
marcotorino
03-05-2009, 17:47
no meglio ragioneria io religione non la faccio!:D:D
tu giochi con tre amiche xkè vuoi vincere facileee barboneeeeeee!:p
ci perdo la metà delle volte infatti:D:D
marcotorino
03-05-2009, 17:48
vabbe ma tu sei il ventiseienne Mr IlMeteo..nn fai testo..:D:D
certo certo:D:D trentaseienne non ventiseienne!!!come si fa a confendersi cosi proprio non lo so:D
certo certo:D trentaseienne non ventiseienne!!!come si fa a confendersi cosi proprio non lo so:D
e io ke cerco di farti sentire e sembrare giovane!neanke un po' di riconoscenza!:pianto::D:D
marcotorino
03-05-2009, 17:57
e io ke cerco di farti sentire e sembrare giovane!neanke un po' di riconoscenza!:pianto::D:D
hai ragione!!!scusa capo cherry:D:D
=gimbo89=
03-05-2009, 18:02
ci perdo la metà delle volte infatti:D:D
x forza le amiche hanno 16/17 anni te ne hai 46!! sei vecchiooooooo:D
oh!! un pò di rispetto per gli anziani eh!!
:D:D:D:D
=gimbo89=
03-05-2009, 18:04
:D:D:D
detto da un milansta è davvero perfetta sta frase!!:D:vinto:
marcotorino
03-05-2009, 18:04
x forza le amiche hanno 16/17 anni te ne hai 46!! sei vecchiooooooo:D
adesso non esageriamo:D:D46 anni non li ho ancora e pensare che il 10 maggio devo giocare un torneo contro uno di 33 anni!!!mi sa che lo farò correre molto:D
galassia80
03-05-2009, 18:05
X marcotorino.... leggi.... forse puoi esser d'aiuto... http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=88814
marcotorino
03-05-2009, 18:05
:D:D:D:D
Cuoto
PS:SE NON l'avevate ancora capito io sono il clone di lannoscorso:D
hai ragione!!!scusa capo cherry:D:D
http://www.nand.it/nandeck/king.gif
:D:D
marcotorino
03-05-2009, 18:07
X marcotorino.... leggi.... forse puoi esser d'aiuto... http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=88814
sinceramente non ho capito perchè mi dovrebbe essere d'aiuto:D:D:D scusa ma son limitato (la demenza me la attaccata tutta TEO però :D)
galassia80
03-05-2009, 18:09
:confused: non ho detto che ti dovrebbe essere d'aiuto... ma che Tu puoi essere d'aiuto... ;)
marcotorino
03-05-2009, 18:13
:confused: non ho detto che ti dovrebbe essere d'aiuto... ma che Tu puoi essere d'aiuto... ;)
scusa ero di fretta e ho letto male:Dsto leggendo ora ma il problema è che io ho 16 anni!!!non so quanti ne abbia te ma penso molto di + comunque non ti preoccupare che torino non è come sembra!!!siamo una città civilissima e te avresti dovuto esserci alla olimpiadi per capire come siamo fatti noi torinesi cmq se vuoi un consiglio inizia a parlare con chi ti sta attorno e poi raccontare anche la tua situazione e vedrai che qualcuno si farà avanti:)siamo molto altruisti al di fuori da quel che vogliamo sembrare
galassia80
03-05-2009, 18:15
scusa ero di fretta e ho letto male:Dsto leggendo ora ma il problema è che io ho 16 anni!!!non so quanti ne abbia te ma penso molto di + comunque non ti preoccupare che torino non è come sembra!!!siamo una città civilissima e te avresti dovuto esserci alla olimpiadi per capire come siamo fatti noi torinesi cmq se vuoi un consiglio inizia a parlare con chi ti sta attorno e poi raccontare anche la tua situazione e vedrai che qualcuno si farà avanti:)siamo molto altruisti al di fuori da quel che vogliamo sembrare
:D l'ho fatto e x ora son scappati tutti.... :rolleyes:
marcotorino
03-05-2009, 18:17
e cmq sono sostanzialmente daccordo con mat:)
marcotorino
03-05-2009, 18:20
:D l'ho fatto e x ora son scappati tutti.... :rolleyes:
beh prima di chiedere devi cercare di dare qualcosa agli altri anche in maniera indiretta...anche "umiliandoti" a chiedere posso uscire con voi quando senti che altri si stanno organizzando per uscire la sera o il pommeriggio a prendersi un caffè o una birra...( e fidati che nessuno t dirà di no:))in quei momenti poi secondo me dovrai cercare di essere te stesso e riuscire ad acquistare la fiducia di chi ti sta attorno e poi vedrai che ti sarà tutto più semplice
galassia80
03-05-2009, 18:29
beh prima di chiedere devi cercare di dare qualcosa agli altri anche in maniera indiretta...anche "umiliandoti" a chiedere posso uscire con voi quando senti che altri si stanno organizzando per uscire la sera o il pommeriggio a prendersi un caffè o una birra...( e fidati che nessuno t dirà di no:))in quei momenti poi secondo me dovrai cercare di essere te stesso e riuscire ad acquistare la fiducia di chi ti sta attorno e poi vedrai che ti sarà tutto più semplice
:rolleyes: dare qualcosa?... un mazzolin di fiori? :D
=gimbo89=
03-05-2009, 18:29
sinceramente non ho capito perchè mi dovrebbe essere d'aiuto:D scusa ma son limitato (la demenza me la attaccata tutta TEO però :D)
ma li mortacci tua!!:pazzo::scontro::rabbia:
marcotorino
03-05-2009, 18:33
ma li mortacci tua!!:pazzo::scontro::rabbia:
perchè ti sei sentito interessato??:Dmica ho detto gimbo...ho detto teo e di matteo c'è ne sono tanti in giro...:D
marcotorino
03-05-2009, 18:34
:rolleyes: dare qualcosa?... un mazzolin di fiori? :D
può essere un'idea:D:D
=gimbo89=
03-05-2009, 22:16
perchè ti sei sentito interessato??:Dmica ho detto gimbo...ho detto teo e di matteo c'è ne sono tanti in giro...:D
ribadisco il mortacci tua!:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |