Visualizza la versione completa : Che operatore di rete avete?
Io ho PosteMobile, voi??
Spiegate anche il vostro grado di soddisfazione o insoddisfazione!
tim ma non mi reputo per niente soddisfatto!:cool:
=gimbo89=
30-04-2009, 12:53
vodafone e sn pienamente soddisfatto!! mai avuto problemi!
all'inizio avevo la wind e faceva veramente pena!
idem!
i primi tempi avevo wind ma faceva schifo... non prendeva il segnale nemmeno sotto il ripetitore :cool:
=gimbo89=
30-04-2009, 13:15
idem!
i primi tempi avevo wind ma faceva schifo... non prendeva il segnale nemmeno sotto il ripetitore :cool:
esatto!! e poi troppa troppa publicità mandavano via mex!
idem!
Anche io, ma è una delle poche che fa pagare verso tutti la stessa cifra, no cm vodafone o tim o 3 che se chiami gli stessi con il tuo operatore non paghi una mazza, ma prova a chiamare gli altri, senti che sveglia sul tuo conto!!:D:D
mattydsx87
30-04-2009, 13:19
Wind senza scatto!;)
wind...mai avuti problemi...
=gimbo89=
30-04-2009, 13:51
wind...mai avuti problemi...
fra un po' li avrai!!:eek::eek::D
fra un po' li avrai!!:ee::eek::D
stardo!!:D:D muahahaha:scaramanzia:
Ho TIM, perchè mi hanno offerto una super tariffa, finita la promo passo a qualcun'altro e ricomincia la guerra degli operatori al ribasso e io godo :D:ok:
albyneve
30-04-2009, 16:24
vodafone... perchè tutti i miei amici hanno vodafone e facendo l'infinity non pago un ***** e ogni giorno mex a nastro
Ho sim di tutti e 4 i maggiori operatori ma mi trovo benismo con la tre e anche gli ultimi fatti mi confermano ciò: mi hanno promesso un nokia 6500 slide gratis e lo sconto del 50% del canone per un anno e per il ritardo di un mese mi fanno 50 euro di sconto..........:D Senza contare che prende bene e la videochiamata va benissimo!
Nintendo
30-04-2009, 16:53
wind e vado benissimo.
uind... stratosferico e il più economico.
DaniZ
Vodafone...lo hanno tutti....6 euro al mese per l'infinity...e scrivo messaggi a ciodo tutto il giorno....telefonate pochissime!!!
cavolo non immaginavo che TIM fosse cosi indietro
ps: io ho wind per il cellulare e vodafone per internet
TIM per me è antiquariato:eek::D:D
Quasi quasi ripasso a Wind, mi ci ero trovato davvero bene!!:cool::cool::)
pierpaolo
30-04-2009, 19:20
vodafone e non sono per nulla contento.
Appena mi finisce l' offerta mega che mi avevano fatto, cambio subito.
TIM , mi trovo benissimo , tra poco mi pagano a me per usarlo :cool:
Hasta1977
30-04-2009, 19:45
wind da sempre...mai dato problemi e ogni tanto mi chiamano e mi fanno offerte (senza pagare niente)...ora ho una promozione che se spendo 15 euro al mese mi vengono rimborsati il mese successivo...poco tempo fa invece mi hanno attivato una tariffa senza scatto a 10 centesimi al minuto verso tutti...
io ho vodafone da 12 anni che prima era omnitel....
Iacopo Carburante
30-04-2009, 20:52
------------
Fabiuz! Continua così, giovane uomo.
Continua per la tua strada... sei relativamente in gamba eheh...
----------------
Ho wind.
beh... wind più di tim a quanto vedo ;)
sicuramente wind ha migliorato il servizio nettamente rispetto a 7-8 anni fa quando ce lo avevo io
io alla fine mi trovo bene con vodafone, i miei amici hanno quasi tutti, a parte 1 o 2, il mio stesso operatore quindi sono avvantaggiato ;)
i messaggi io li pago 7 centesimi, le chiamate non so... ne faccio talmente poche che cmq non posso lamentarmi del servizio ;)
marcotorino
30-04-2009, 21:20
voda x gli amici e le ragazze:D:Dtim x la famiglia e tre perchè mi sta simpatica la littizzetto:D:Dil problema è portare 3 cellulari + chiavi + portafoglio in tasca!!!molto rischioso quindi 3 sta quasi sempre in casa al calduccio...;)
vodafone come telefono principale :D 3 come secondo cell e tim nel cassetto :D
------------
Fabiuz! Continua così, giovane uomo.
Continua per la tua strada... sei relativamente in gamba eheh...
----------------
Ho wind.
????????:D:D
Iacopo Carburante
30-04-2009, 22:32
Non preoccuparti di quello che dico :rolleyes:
Chiedi in giro, sono criptico :D
Ma hai 16 anni o meno?
da 12 anni ho lo stesso numero di telefono..sono un cliente storico x la Vodafone che allora c'era la Megan Gale (se scrivo correttamente) che vestita da babbo natale proponeva le schede OMNITEL... conservo ancora il mio primo cellulare un panasonic G500 dalle dimensioni da cabina telefonica.. uno dei pochissimi con il vibracall... all'epoca avere un cellulare era come avere il mondo in tasca (e chi ha Omnitel cme me da 12 anni si ricorderà bene che per i primi 2 anni circa non potevi inviare sms :D)..
Ora con un banale celluare ti scarichi la posta ci vai inn internet vai su msn o facebook hai una fotocamera da almeno 3 megapixel un display a colori..
eccolo il mio primo cellulare se mi ricordo bene lo pagai circa 600.000 con la scheda Omnitel che costava 100.000 lire.
http://www.sbs-power.it/imgtelefoni/PANASONIC_G-500.jpg
Ma nessuno ha postemobile?E' davvero fantastica, mi prende tutte le tacche dappertutto, costi caxxate, sms 12cent verso tutti, possibilità di pagare bollettini, ricaricare carte postepay,cellulare ecc.
Sono 2 mesi che ce l'ho e sono rimasto davvero soddisfatto, ma mai come wind e vodafone!:cool::okok:
Consigliata da uno che ha fatto il giro degli stessi operatori almeno 6 volte!!!:D:D
P.S: La 3 ogni mese mi regalav il doppio della ricariche effettuate, ad esempio in quel mese in tot. avevo ricaricato 40€ e me ne ridavano 80!!!!!
tre. Assolutamente perfetta. Abbonamento splendido.
29 euro al mese e ho tutto gartis
che mai? :confused:
io ho sempre avuto la wind e ne sono contento...tanto che ora navigo in wind mobile...e ne sono contento due volte :)
vedo che siamo abbastanza ad usare wind....quindi wind così (sapete cosa vuol dire wind in inglese, spero!) ;)
io ho vodafone..!dopo aver dovuto cambiare due schede TIM....una aveva 8 anni!...ma non so come mi si era imballata co ste c.azzo di pubblicita' che ti mandano!..e come caricavo il cell mi scaricava almeno...dalle 3..alle 5 euro!..
ora con vodafone..mi trovo meglio....piu' tariffe convenienti..e..mai piu' sti problemi!!!!
Mtv mobile..mi trovo alla grande.
Tormenta_
22-07-2009, 13:29
Vodafone...mi reputo soddisfatto sul lato sms : ne scrivo almeno 70 al giorno e con le promozioni spendo 6 euro al mese e pago solo il primo sms , poi 100sms e mms gratis.
faccio pochissime chiamate , con tariffa di 7 cent al minuto + 15 di scatto , verso vodafone.
PROFONDAMENTE deluso dal lato internet via cell , spero si faccia qualcosa di meglio...:)
Da oggi 3, domani chissa' ;)
Io chiamo pochissimo e invio mediamente 1 sms ogni 3 mesi, il telefono cellulare non lo digerisco ancora.
Mr VooDoo
22-07-2009, 16:12
Io chiamo pochissimo e invio mediamente 1 sms ogni 3 mesi, il telefono cellulare non lo digerisco ancora.
azz...devi avere la tastiera usurata...:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |