Visualizza la versione completa : ammalarsi a luglio....
lafavola
03-07-2007, 19:04
mamma mia...stax sto come uno straccio...ho preso il raffreddore..mi fa male la gola..e la gola mi porta ad avere mal d' orecchie e un senso di pensantezza alla testa...oltre che un male assurdo della stessa...oltretutto il demonietto non molto tempo fa si è rotto il 50esimo termometro da quando è nato..e non mi sono più ricordata di comprarlo...uff...odio star male..mi fa sentire una mezza cartuccia..:pianto:
mamma mia...stax sto come uno straccio...ho preso il raffreddore..mi fa male la gola..e la gola mi porta ad avere mal d' orecchie e un senso di pensantezza alla testa...oltre che un male assurdo della stessa...oltretutto il demonietto non molto tempo fa si è rotto il 50esimo termometro da quando è nato..e non mi sono più ricordata di comprarlo...uff...odio star male..mi fa sentire una mezza cartuccia..:pianto:Sono cose che capitano...mi raccomando, guarisci presto!!!:);)
Mia mamma è senza voce da due settimane..almeno non urla ;) Dai De riposati e guarisci..purtroppo capita anche in estate e ora è in giro anche per le seratine frsche che a volte ci sono :)
in bocca al lupo debby;)
se hai bisogno chiamo il 118....:D:D:D:D
debbysecondo me sei andata in giro troppo gnudaa, faceva freschino c erano i temporali:D
Gianlucameteo
03-07-2007, 19:44
Fa troppo fresco da te
hai dormito con il sedere scoperto ? :cool:
lafavola
03-07-2007, 20:26
hai dormito con il sedere scoperto ? :cool:
come lo sai???..c'eri??????????????:D:D
come lo sai???..c'eri??????????????:D:D
ti osservavo dal satellite :cool:
mica sarai stato DIETRO..
:cool:
mamma mia...stax sto come uno straccio...ho preso il raffreddore..mi fa male la gola..e la gola mi porta ad avere mal d' orecchie e un senso di pensantezza alla testa...oltre che un male assurdo della stessa...oltretutto il demonietto non molto tempo fa si è rotto il 50esimo termometro da quando è nato..e non mi sono più ricordata di comprarlo...uff...odio star male..mi fa sentire una mezza cartuccia..:pianto:
ti occorre un infermiere, fai uscire tuo figlio dalla camera per una mezzora poi lui comincerà a tirare fuori i suoi attrezzi del mestiere e dopo 20 minuti di intervento lui uscirà dalla tua camera e tu avrai bisogno di 10 minuti di riposo assoluto e vedrai che dopo ti senti molto meglio:rolleyes:
lafavola
03-07-2007, 20:31
allora devi aver vistola vicina...:D
allora devi aver vistola vicina...:D
la vicina :rolleyes:
guardone:D
lafavola
03-07-2007, 20:50
guardone:D
oh mamma..ieri sera era alcolizzato..stax..è un guardone..di questo passo..il nostro admin perderà di credibilità..haahah:D:D
caimano non fare il furbo :vikingo:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |