PDA

Visualizza la versione completa : dopo più di un anno di governo ***** cosa salvate?

polpo
03-07-2007, 16:30
io personalmente NULLA! ma nn lo dico di certo perchè sn di dx,questo governo stà facendo solo disastri,i più vergognosi di tutti sono quelli della sx radicale che hanno solo ILLUSO la povera gente....davvero dei cialtroni che alla fine hanno pensato solo al loro tornaconto!
sò per certo che sn in tanti che si sn presentati nelle sedi di rifondazione comunista strappando le tessere in faccia....

Paolino85
03-07-2007, 16:34
La prima lenzuolata di Bersani e la Finanziaria (col famoso effetto Visco sull'evasione fiscale). Negli ultimi mesi poco, soprattutto perchè abbiamo un senato paralizzato da questa maggioranza-non maggioranza e troppi decrti governativi si bloccano con conseguente richiesta della fiducia...

spoud
03-07-2007, 16:36
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/lu/0000/luxuria.jpg

che ne dite?lmaooooo

Paolino85
03-07-2007, 16:38
Guarda spoud, secondo me c'è gente molto più idiota in parlamento rispetto a lui/lei...

max_ing
03-07-2007, 16:47
qualcuno mi deve ancora spiegare come si fa a dire che le maggiori entrate sono dovute alla lotta all'evasione, quando l'unico dato a portata di mano è l'aumento della pressione fiscale media al 42,8%....

da quel che vedo in giro, specialmente tra i cittadini comuni, non mi sembra che ci sia il terrore nel fare pagamenti fuori fattura con conseguente sgavio dell'IVA... altro che effetto Visco...

renè
03-07-2007, 16:53
io personalmente NULLA! ma nn lo dico di certo perchè sn di dx,questo governo stà facendo solo disastri,i più vergognosi di tutti sono quelli della sx radicale che hanno solo ILLUSO la povera gente....davvero dei cialtroni che alla fine hanno pensato solo al loro tornaconto!
sò per certo che sn in tanti che si sn presentati nelle sedi di rifondazione comunista strappando le tessere in faccia....

le figure di merda di ***** ,troppo divertenti !!!!!

tonipi
03-07-2007, 16:55
NULLA
assolutamente nulla

renè
03-07-2007, 16:57
ma perchè Pro di non si può scrivere ?è forse anche un previsore del tempo
concorrente ad Antonio

WhiteRed
03-07-2007, 17:28

C'è veramente molto poco da salvare. Le liberalizzazioni iniziali potevano anche andare bene... ma con la Finanziaria ricca di tasse hanno perso molto credito verso gli italiani.
Poi, e questo è un dato di fatto, ogni categoria (benzinai, avvocati, magistrati, liberi professionisti, industriali) protesta contro la politica di questo Governo e ciò qualche cosa vorrà pur dire:
ecco l'ultima protesta in ordine di tempo:

POLITICA Invia (http://poll.repubblica.it/cgi-bin/sendpage/tellafriend.pl)
Stampa (javascript:window.print();)

Riforma della Giustizia
La giunta Anm si dimette

ROMA - La Giunta esecutiva dell'Associazione nazionale magistrati si è dimessa per protestare contro il disegno di legge della riforma della giustizia. Le dimissioni sono state accettate con voto unanime da parte del consiglio direttivo centrale della stessa Anm.

Allo stesso tempo, il parlamentino dell'Anm ha deciso di non scioperare ed ha convocato una seconda seduta per martedì 10 luglio. In quella data verrà quindi riesaminata la situazione e verranno discusse tutte le iniziative da prendere, compresa quella dello sciopero.

Proprio il tema dello sciopero è stato al centro del dibattito che si è svolto oggi al consiglio direttivo; e contro, si sono espressi esponenti di Magistratura democratica e di Movimento per la giustizia mentre a favore i rappresentanti di Magistratura indipendente.

(3 luglio 2007 - Repubblica.it)

Plutone
03-07-2007, 17:39
quoto paolino

Dario
03-07-2007, 17:48
Ma...Sinceramente io non mi fido della politica sia di dx e di sx.Però, dico con tutto il cuore che ********** non è un politico serio, sia per il suo linguaggio alquanto "rozzo" e poco rispettoso nei confronti degli avversari politici.Esempio ieri quando ha detto "mentre ***** diceva le sue stronzate" bhè questo io non lo chiamo POLITICO ma cafone.
Premetto che secondo me l'italia non è una nazione unita! mentre il Nord ha le industrie, al sud soprattutto la situazione è molto difficile.Agricoltura in decadimento, disoccupazione e soprattutto nessun governo sta realmente dando una mano.
Inoltre L'EVASIONE è un problema molto grave, c'e' molta gente al giorno d'oggi che non paga le tasse e non mi riferisco ai bar che non fanno lo scontrino, ma ai VERI evasori cioè i PROFESSIONISTI, DOTTORI e altri che non fanno ricevute e quant'altro.
Bhè per me l'Italia non è un gran bel paese e ne destra e ne sinistra risolveranno la situazione.

LucaIce
03-07-2007, 17:55
gente nn nascondo che sono di sinistra.. ma propio x me è stata una delusione massima penso che stavolta prima sdi votare c penserò 10000 volte e po stare al centro.. o cmq scheda bianca..non so... di certo così nn poò continuare...

ps: ma chi era che aveva detto che si ritiravano tutti i nostri militari dall'afghanistan?

LucaSnow
03-07-2007, 20:47
Non sapate quanto gongolo :D:D:scaramanzia::scaramanzia:,poi che adesso Visco è indagato, Padoa schioppa e P.rodi querelati....mhhhhhhhhhhhhh vedremo..cmq è grave he un viceministro sia indagato x ricatto e minacce alla GdF, mina l'autorità dello stato....tutto per parare il c.u.lo a D'alema e Fassino...... ma verrà il momento che tutti i nodi vengono al pettine e distruggeranno personaggi che fanno i santarellini e sono peggio di tutti.:vikingo::vikingo:

Dario
03-07-2007, 20:48
sono tutti delle merde sia dx che sx!!!

LucaSnow
03-07-2007, 20:59
sono tutti delle merde sia dx che sx!!!

Troppo facile....io guardo la sx, la paladina della legalità.....la purezza...la moralità tutte s.tronzate che dicono...sto a guardare ed il botto che verrà che farà la prima vittima ovvero il Pd (ecco perchè l'accelerazione del PD..forse ci riescono a farlo uscire prima del botto politico che ci sarà)

polpo
03-07-2007, 21:05
Troppo facile....io guardo la sx, la paladina della legalità.....la purezza...la moralità tutte s.tronzate che dicono...sto a guardare ed il botto che verrà che farà la prima vittima ovvero il Pd (ecco perchè l'accelerazione del PD..forse ci riescono a farlo uscire prima del botto politico che ci sarà)

esatto...
quelli di rifondazione poi dovrebbero essere presi a pietre in testa dai loro stessi elettori...

caimano
03-07-2007, 21:12
verdi,prc,comunisti italiani:
la tav non si fa (la tav si fa)
la base americana a vicenza non si fa (la base si fa)
i dico si fanno (e sono spariti)
non si alza l'età pensionabile ( si alza si alza )
via i militari dall'afghanistan (e sono aumentati )

PAGLIACCIONI
l'unica cosa che conta e la poltroncina:vikingo:

LucaSnow
03-07-2007, 21:17
verdi,prc,comunisti italiani:
la tav non si fa (la tav si fa)
la base americana a vicenza non si fa (la base si fa)
i dico si fanno (e sono spariti)
non si alza l'età pensionabile ( si alza si alza )
via i militari dall'afghanistan (e sono aumentati )

PAGLIACCIONI
l'unica cosa che conta e la poltroncina:vikingo:

Stai sicuro che se avessero avuto ancora un po' di potrere l'avrebbero fatto, ma grazie a D,io sono stati bloccati....i pagliacci non sono loro, che hanno lelro idee pur leggitme quanto strambe, ne quelli di centro...ma di quelli come P.rodi che per andare su al governo mescolano olio e acqua dicendo che possono stare insieme tranquillamente.....(e la gente li vota.....:D...mi è uscita cosi':D:Dma è la logica delle cose....)ed invece stanno implo ed esplodendo....:vincitore:

ALEX69
03-07-2007, 21:52
Illuso chi pensa che con il centro-destra le cose vadano tanto meglio, preciso nn sono fissato con il centro sinistra ma nn sarò mai dalla parte di Berlusca e company bel governo il loro si sono prima fatti tutte le leggi su misura (rogatorie internazionali,legge sul falso in bilancio,conflitto d'interessi,premi per chi usciva dal lavoro sommerso,aiuti solo alle medie e grandi imprese infatti alcuni artigiani sono indebitati fino al collo,anche loro avevano cambiato un comandante della finanza e mi fermo altrimenti viene troppo lunga la lista con questo certo nn voglio dire che Pro.. stià mantenendo le promesse ma che ci si può aspettare da un ex consulente dc

chianti
03-07-2007, 23:12
niente da salvare, siamo in fondo,peggio di così non si può fare

momma
03-07-2007, 23:45

:confused::confused: personalmente non ho ricevuto nessun beneficio dal governo precedente pur avendo una famiglia numerosa a carico...nemmeno da questo a dire la verità, tranne una leggerissima detassazione sullo stipendio e la possibilità maggiore di accedere agli assegni famigliari, anche se alcuni importi sono davvero risibili...ah già è stata levata la tassa sui telefonini (roba che la destra non farebbe mai...i poteri forti non li tocca). personalmente sul fronte delle tasse ho visto quella sul bollo auto...ma in altre non sono ancora incappato...un governo senza infamia nè lode insomma troppo paralizzato dalle correntine...ma valido in qualche suo elemento vedi Bersani...mi da fiducia...è l'unico che ha il coraggio di attaccare lobby telefoniche, energetiche e speriamo anche assicurative..
questo, ripeto, la DX non lo farà mai.

ugo
04-07-2007, 00:22
NIENTE