PDA

Visualizza la versione completa : ho giocato una grande partita a pallavolo stasera

FANTOZZI1997-99
28-04-2009, 00:04
gioco meglio adesso che quando ciavevo 20anni

matteo1982
28-04-2009, 00:06
Fantozzi per fortuna ravvivi tu il forum la notte...:D
beh dovresti esserne contento, vorrā dire che il fisico sta bene!!

FANTOZZI1997-99
28-04-2009, 00:16
ma secondo me' e' la razza, voglio dire , a 20anni schiacciavo la palla sul canestro, adesso non ho la stessa potenza, ma allora ero molto meno preciso e la battuta al salto che faccio adesso allora me la sognavo, pero' la mia famiglia sia da parte di babbo che di mamma hanno avuto la massima efficenza a 40anni e ho notato che esteticamente almeno di faccia (fisicamente ero un toro con tanto di foto attaccata in palestra di body gym) non ero granche' rispetto alla media ma ora a 40 anni, molti che allora erano carucci adesso paragonati a me hanno perso TANTISSIMO, come per esempio non so' i capelli ma non solo, addirittura dei bellissimi 20enni sono distrutti dal disfacimento della pelle con sacche in tutto il viso, anzi alcuni si sono trasformati in mostri, non per vantarmi per carita',muoio anch'io, anno piu' anno meno, ma la bellezza come a volte la forza, ha dei tempi notevolmente diversi da individuo a individuo , (mio nonno a 80anni ancora portava sulle spalle le bombole del gas) da gruppi familiari, cio' non toglie che sono terrorizzato di infortunarmi nello sport , dato che quest'anno si sono infortunati quasi tutti, ad ammalarmi non ci penso, addirittura un pallavolista del nostro gruppoo qualche anno fa' e' morto di tumore...

FANTOZZI1997-99
28-04-2009, 00:19
certo questo voi giovinotti non lo notate , se poi di questo argomento parliamo delle donne *** ce ne scampi
donne che a 15 anni erano belle e formose , ora magari sono cicce e bruttone,
magari le racchie 15 enni ora sono belle donne,
mahhh

matteo1982
28-04-2009, 00:22
beh le malattie gravi quando colpiscono...purtroppo spesso finisce male...
ma per il resto concordo, dipende molto dalla famiglia da cui si viene...e soprattutto da come si vive, molti giovani d'oggi hanno la moda del bere, del fumare, dello spinello...lo sport manco a parlarne....e vedrai tra qualche anno, altro che 40 anni!! poi ormai si cura tutto con le medicine, io le medicine non le tocco mai, se ho il raffreddore anche potente lo faccio passare da solo, mangio sano tanta frutta e verdura...e non prendo l'influenza dal '97, vado a correre anche sotto la pioggia in maglietta e non mi prendo niente...spero di non portarmi s**** da solo!:D

comunque la vita ce la costruiamo noi

FANTOZZI1997-99
28-04-2009, 00:28
beh le malattie gravi quando colpiscono...purtroppo spesso finisce male...
ma per il resto concordo, dipende molto dalla famiglia da cui si viene...e soprattutto da come si vive, molti giovani d'oggi hanno la moda del bere, del fumare, dello spinello...lo sport manco a parlarne....e vedrai tra qualche anno, altro che 40 anni!! poi ormai si cura tutto con le medicine, io le medicine non le tocco mai, se ho il raffreddore anche potente lo faccio passare da solo, mangio sano tanta frutta e verdura...e non prendo l'influenza dal '97, vado a correre anche sotto la pioggia in maglietta e non mi prendo niente...spero di non portarmi s**** da solo!:D

comunque la vita ce la costruiamo noi
eh gia' hai perfettamente ragione , spesso conta l'ambiente, guarda i statunitensi, ...ho visto su rai tre una specie di webcam degli anni 20, le americane-i erano magrissime-i, idem al tempo di guerra , tutti quei giovanotti alti e magri, ora vecchi (molti morti) ma pur sempre rimasti magri, mentre invece i figli grassi...e i nipoti-e spesso che sono balene

matteo1982
28-04-2009, 00:36
[/B]
eh gia' hai perfettamente ragione , spesso conta l'ambiente, guarda i statunitensi, ...ho visto su rai tre una specie di webcam degli anni 20, le americane-i erano magrissime-i, idem al tempo di guerra , tutti quei giovanotti alti e magri, ora vecchi (molti morti) ma pur sempre rimasti magri, mentre invece i figli grassi...e i nipoti-e spesso che sono balene

si č vero....li hanno la cultura degli hamburger e del burro di arachidi....
ma purtroppo anche qui ho notato sta cosa...vivendo da solo per studio mi devo fare la spesa....e vedo tante tante famiglie stra-obese, con i figli che sono dei rotoli....e con il carrello della spesa pieno di ogni schifezza immaginabile....mi verrebbe voglia di prenderli a pugni, la felicitā viene soprattutto dalla salute, io se sto bene di salute non chiedo nient'altro, e non si rendono conto che stanno rovinando la vita ai loro figli caz.zo