Visualizza la versione completa : Qui quelli dell '89 per deridere quelli del '90 che devono sostenere la maturità.
studiate, studiate ahahahahahahah :D io sono già passatoooooooooooooooooooooo...
ahhhhh passatevi le notti sui libri maturandiiiiiiiiii !!!!!!!!! :stress:
hihihihihihi.....non ve la prendete.....è solo così per divertirmi alle vostre spalle...:D:D:D
Chuck Norris
26-04-2009, 21:22
ban:D
io non passerò mai la notte sui libri a studiare.
al massimo 5 orette al giorno
Tormenta_
26-04-2009, 21:24
dell 89 pure io , mai studiato una volta di notte!:D
però il giorno prima dell orale qua a ge fece 28° con 77% di rh..stavo impazzendo ....
dell 89 pure io , mai studiato una volta di notte!:D
però il giorno prima dell orale qua a ge fece 28° con 77% di rh..stavo impazzendo ....
manco io ho studiato di notte...ma è per fare un po di scena...per incutere terrore!!! :D
Chuck Norris
26-04-2009, 21:36
io dell'esame non ho paura per niente.
è un giorno come tutti.
anzi pur andando male a scuola credo che il giorno dell'esame mi divertirò perchè a me piaccione le situazioni in cui tutti hanno paura trane io:cool:
Tormenta_
26-04-2009, 21:38
massì guarda...l unica cosa che mi ha fatto girare le scatole è stato l'orale...sono entrato alle 8 e mi hanno sentito alle 14....piu' che altro mi giravano xk vedevo tutti gli altri prima di me che avevano già fnito e se ne andavano al mare...:D
io dell'esame non ho paura per niente.
è un giorno come tutti.
anzi pur andando male a scuola credo che il giorno dell'esame mi divertirò perchè a me piaccione le situazioni in cui tutti hanno paura trane io:cool:
si si, dicono tutti cosi per esorcizzare la paura...:D:D
ashuahuhsauhsuahsauhsauhuahuhauha!
e nn dimentichiamoci che ci sono anke poveri 89 ke hanno l'esame!:cool:
buahahahahah!:D:D
Gennaio1985
26-04-2009, 23:08
ashuahuhsauhsuahsauhsauhuahuhauha!
e nn dimentichiamoci che ci sono anke poveri 89 ke hanno l'esame!:cool:
buahahahahah!:D:D
Ci sarà sicuramente anche qualcuno dell'88 (e oltre, io ho in quinta studenti dell'86)... Fuori i nomi... :cool:
Ci sarà sicuramente anche qualcuno dell'88 (e oltre, io ho in quinta studenti dell'86)... Fuori i nomi... :cool:
gennaio..sei interno, esterno o vai in ferie quest'anno?:insegnante:
Gennaio1985
27-04-2009, 00:35
gennaio..sei interno, esterno o vai in ferie quest'anno?:insegnante:
Sinceramente per ora so solo che NON sono interno; per il resto anche se non sarò commissario esterno, qualcuno i corsi di recupero estivi con 35 °C in classe dovrà pur farli... :matto:
E dire che uno dei motivi per cui ho scelto questo lavoro erano i "tre mesi di vacanze estive"... Ma dove??? :stress: ;)
mattydsx87
27-04-2009, 09:44
Qundo ho fatto l'esame di maturità c'erano 35°:cool:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |