Visualizza la versione completa : Qui tutti i classe 90' pronti per la maturità
pronti si fa per dire, non so ancora su cosa fare la tesina, avevo una mezza idea di farla sul cinema...
Alessandro89
24-04-2009, 20:57
89 :eek: e mi è andata bene che ho recuperato degli anni se no ero ancora in 3 come minimo
Chuck Norris
24-04-2009, 20:59
io non sO se vengo ammesso agli esami.
la tesina me la scarico eventualmente da internet.
tranquillo, ora basta avere la media el 6, e con il voto dicondotta dentro che te lo alza molto credo cheil 6 lo si raggiunge senza troppe difficoltà :D
Chuck Norris
24-04-2009, 21:04
tranquillo, ora basta avere la media el 6, e con il voto dicondotta dentro che te lo alza molto credo cheil 6 lo si raggiunge senza troppe difficoltà :D
il problema non è la media del 6, ma sono i prof che si impuntano per non ammetterti.:rolleyes:
Alessandro89
24-04-2009, 21:27
io ho la fortuna che ho un rapporto di amicizia ormai coi professori(boh mi hanno preso bene) su questo sono tranquillo anzi...dove farò gli esami che saranno in un altra scuola il preside della mia scuola farà di tutto per farmi promuovere(stante l'amicizia e conoscenza con quelli...) e chiaro che un minimo di base ci deve essere ed è anche chiaro che gli interni mi diranno gia le domande che mi faranno e che ci saranno in 3 prova
eccomi!
è da 2 mesi che dico che mi devo mettere a fare la tesina ma ancora nada, non ne ho voglia!:D:D
a dir la verità non avrei nemmeno voglia di studià per l'esame!:eek::D
=gimbo89=
25-04-2009, 00:26
sono dell'89 e faccio l'esame quest'anno!!!:D:D
Gennaio1985
25-04-2009, 01:58
pronti si fa per dire, non so ancora su cosa fare la tesina, avevo una mezza idea di farla sul cinema...
Vai, almeno non è banale... ;)
Gennaio1985
25-04-2009, 01:59
Tu hai capito TUTTO... Come è evidente dall'avatar... :D
Gennaio1985
25-04-2009, 02:00
Anche tu hai capito parecchie cose, anche se dal tuo avatar non si intuisce... :D
Gennaio1985
25-04-2009, 02:02
il problema non è la media del 6, ma sono i prof che si impuntano per non ammetterti.:rolleyes:
Veramente di solito è vero il contrario, a meno che...
Ragazzo, confidati, quanti 3 hai accumulato?
(Forse l'avatar non basta...). ;)
Gennaio1985
25-04-2009, 02:05
io ho la fortuna che ho un rapporto di amicizia ormai coi professori(boh mi hanno preso bene) su questo sono tranquillo anzi...dove farò gli esami che saranno in un altra scuola il preside della mia scuola farà di tutto per farmi promuovere(stante l'amicizia e conoscenza con quelli...) e chiaro che un minimo di base ci deve essere ed è anche chiaro che gli interni mi diranno gia le domande che mi faranno e che ci saranno in 3 prova
Ehm... Le ultime cose che hai scritto sarebbero da codice penale... :D
Comunque se uno paga per una scuola privata è giusto così... ;)
P.S. Ovviamente tu sei quello che ha capito più di tutti come funzionano le cose...
P.P.S. Per stanotte concluderei con un bel
"VIVA LA SQUOLA"... Ovviamente con la "Q"... O col "K"??? Non ricordo... :D
Anche tu hai capito parecchie cose, anche se dal tuo avatar non si intuisce... :D
cosa ho detto di sbagliato?:confused:
a me pare che sia la verità, con un 9 o 10 in condotta avere il 6 di media non é cosi impossibile, a meno che uno abbia 5 materie insuffcienti, allora non lo ammettono ok...
FANTOZZI1997-99
25-04-2009, 06:22
io non so' se gliela faccio quest'anno, cio' gli ormoni a mille, la mia compagna di classe mi arrapa alla follia, non mi concentro
io non so' se gliela faccio quest'anno, cio' gli ormoni a mille, la mia compagna di classe mi arrapa alla follia, non mi concentro
te pareva se non dovevi arrivare a rovinare il thread
Nintendo
25-04-2009, 08:10
eccomi, anch'io dovrò fare l'esame, l'ammissione è sicura ma l'esito è tutt'altro che certo.
la tesina ancora non l'ho fatta e non ho la più pallida idea su cosa farla.
Alessandro89
25-04-2009, 09:05
Ehm... Le ultime cose che hai scritto sarebbero da codice penale... :D
Comunque se uno paga per una scuola privata è giusto così... ;)
P.S. Ovviamente tu sei quello che ha capito più di tutti come funzionano le cose...
P.P.S. Per stanotte concluderei con un bel
"VIVA LA SQUOLA"... Ovviamente con la "Q"... O col "K"??? Non ricordo... :D
guarda npn è sempre cosi nella mia scuola fino alla 5 passi sicuro se hai un minimo di conoscenza in 5 no è cosi sicuro infatti mi hanno bocciato l'anno scorso ma son stto stupido io che non sapevo niente i niente in teoria poteva andare all'orale ma dovevo fare il massimo dei voti per cui ho deciso di risparmiarmi l'umiliazione
socio2003
25-04-2009, 09:24
io non ho ancora deciso sulla tesina
Mat (Milano Segrate)
25-04-2009, 09:25
io non ho ancora deciso sulla tesina
pure tu maturando????? :) ti credevo + grande :)
Io avevo fatto una tesina di 5 pagine scritte al Pc carattere 12......tanto se vai abbastanza bene non serve a una cippa la tesina
sergio_79
25-04-2009, 10:04
Quanto non vi invidio da 1 a 100????
1000000000000
:D
Mat (Milano Segrate)
25-04-2009, 10:06
Io avevo fatto una tesina di 5 pagine scritte al Pc carattere 12......tanto se vai abbastanza bene non serve a una cippa la tesina
ai miei tempi non c'era il pc....
ai miei tempi non c'era internet
ai miei tempi non c'erano telefonini...
ho fatto una ventina di pagine tutte scritte a penna o con la macchina da scrivere (ero veloce e veniva un buon lavoretto)
non c'erano le stampanti
le immagini necessarie e le foto, le ritagliavi da vecchi libri in disuso...
per il resto le ricerche le facevi con i libri, con le manine, con gli occhi e poi
memorizzavi tutto...
cioè, un tempo si studiava;:D
adesso è il pc a studiare al posto vostro;
ziochicco
25-04-2009, 10:10
ho fatto una ventina di pagine tutte scritte a penna o con la macchina da scrivere (ero veloce e veniva un buon lavoretto)
non c'erano le stampanti
per il resto le ricerche le facevi con i libri, con le manine, con gli occhi e poi
memorizzavi tutto...
Quoto anche i puntini di sospensione!
Beata gioventù......
sergio_79
25-04-2009, 10:14
Beata gioventù......
Io non ho fatto nemmeno la tesina....ultimo anno con la maturità old-style.....solo tema e compito di matematica, più orali....11 anni fa.....m.in.chia che vecchiume!!!
la tesina è la cosa che più ho odiato lo scorso anno....
la tesina è la cosa che più ho odiato lo scorso anno....
infatti, dicono che serve per darti solo uno spunto, cmq puo' capitare che l'argomento sia talmente interessante che coinvolga la giuria a farti domande e a far passare il tempo
Chuck Norris
25-04-2009, 10:32
ma sono l'unico al mondo che dell'esame non importa nulla???
per me il giorno dell'esame è un giorno qualunque.
ho molta più ansia di gfs che non dell'esame:D
ma guarda sinceramente anche io non é che ci tenga chissà quanto, l'importante é uscire da sto carcere chiamato scuola ;):p
non sei l'unico!:D:D
Chuck Norris
25-04-2009, 10:38
ma guarda sinceramente anche io non é che ci tenga chissà quanto, l'importante é uscire da sto carcere chiamato scuola ;):p
:confermo::confermo:
tutti terrorizzati dell'esame.
come chisa cos'è sto esamedi stato.
pure i prof mettono terrore e terrorismo psicologico negli alunni sull'esame.
a me non importa nulla dell'esame di stato.
:confermo::confermo:
tutti terrorizzati dell'esame.
come chisa cos'è sto esamedi stato.
pure i prof mettono terrore e terrorismo psicologico negli alunni sull'esame.
a me non importa nulla dell'esame di stato.
esatto, la gente pensa che si giudichi la competenza di una persona attraverso un numero dato da un esame:)
ma anche da voi i professori vi rompono le scatole ogni santo giorno ricordandovi che dovete fare l'esame?
da noi è da quando siamo entrati a settembre che lo fanno, mi hanno fatto passà la voglia di studià, mettono troppa pressione addosso!
Chuck Norris
25-04-2009, 11:07
l'importante è che sappiamo qual'è la macchina del commissario.;)
l'importante è che sappiamo qual'è la macchina del commissario.;)
Gennaio1985
25-04-2009, 11:25
cosa ho detto di sbagliato?:confused:
a me pare che sia la verità, con un 9 o 10 in condotta avere il 6 di media non é cosi impossibile, a meno che uno abbia 5 materie insuffcienti, allora non lo ammettono ok...
Infatti non hai detto NULLA di sbagliato... purtroppo...
Comunque con cinque insufficienze si ammette eccome, a meno che non siano tutti 4 (e non è neanche detto...).
Gennaio1985
25-04-2009, 11:27
Quanto non vi invidio da 1 a 100????
1000000000000
Io invece pagherei un milione di euro per essere al posto loro... :D
Qualcuno ha una monetina? ;)
sergio_79
25-04-2009, 11:29
Io invece pagherei un milione di euro per essere al posto loro... :D
Qualcuno ha una monetina? ;)
Non li invidio nel senso che alla fine uno si preoccupa e si caga sotto per una cosa che quando finisci pensi "era tutto qui l'esame"?
Sono tanto contento della vita che ho ora, tornare indietro per studiare decisamente no, per altro magari si :D
Gennaio1985
25-04-2009, 11:30
Beata gioventù......
Ehi chi si rivede da queste parti... :vincitore:
Anche tu hai fatto gli scritti con pietra e scalpello? :D
Gennaio1985
25-04-2009, 11:35
non c'erano le stampanti
memorizzavi tutto...
Sì, sì... Io li faccio sedere, prendo la tesina, "forse" gli chiedo il titolo, la poggio da una parte... E comincio a interrogare, altro che PC... :D
Ovviamente parcheggio sotto le telecamere della scuola oppure vado a piedi... :D
Sì, sì... Io li faccio sedere, prendo la tesina, "forse" gli chiedo il titolo, la poggio da una parte... E comincio a interrogare, altro che PC... :D
Ovviamente parcheggio sotto le telecamere della scuola oppure vado a piedi... :D
ma infatti, tutti pensano che la tesina conti chissà cosa ma io già prima di fare l'esame sapevo che non conta una sega perchè è una cosa che ti prepari a casa, troppo facile così.......al max può servire a chi va meno bene perchè ti chiedono una cosa su cui sai parlare sicuramente
quindi tesina = scottex
Gennaio1985
25-04-2009, 12:02
quindi tesina = scottex
Se la stampi su carta morbida però... :D
Comunque ti può anche capitare la commissione che la vuole e magari si accontenta di quella, quindi devi prepararla comunque... Io non mi assumo responsabilità...
ziochicco
25-04-2009, 13:03
Ehi chi si rivede da queste parti... :vincitore:
Anche tu hai fatto gli scritti con pietra e scalpello? :D
Eh si! Ogni tanto faccio un salto per semplice lettura.
Questo 3D mi ha incuriosito, perchè avendo una figlia del '92, ero interessato a sapere cosa dicessero e pensassero i Suoi coetanei.
Devo dire che è abbastanza "interessante".............
:confused::eek:
onlygreenstuff
25-04-2009, 13:14
eccomi... pronto con l'orologio salva bigliettini.... :)
maturandi, tenete anche in considerazione la possibilità di corrompere i prof :D:D:D
a me scoccia troppo rimanere a scuola fino a fine luglio!:stress:
a me scoccia troppo rimanere a scuola fino a fine luglio!:stress:
macchè fine luglio..:)
e poi dopo gli esami ti aspetta l'estate più bella della tua vita...credimi...vale la pena soffrire un po'!:cool:
Gennaio1985
25-04-2009, 15:17
maturandi, tenete anche in considerazione la possibilità di corrompere i prof :D
Questa non è affatto una cattiva idea... ;) :D
Anche tenendo conto degli stipendi da fame che prendiamo... :vikingo:
Vi ricordo che esistono i messaggi privati... :D
macchè fine luglio..:)
e poi dopo gli esami ti aspetta l'estate più bella della tua vita...credimi...vale la pena soffrire un po'!:cool:
da noi hanno detto che finiamo a fine luglio, io ci credo poco ma conoscendo l'organizzazione della mia scuola tutto è possibile...quello sicuro dopo gli esami si fa baldoria!:D
FANTOZZI1997-99
25-04-2009, 16:01
te pareva se non dovevi arrivare a rovinare il thread
ma come fabrizio m'aveva detto che eri dalla parte mia :confused:
a vedere mio fratello che studia per l'esame mi riviene l'ansia
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |