Visualizza la versione completa : Nella sezione meteo si parlava di uranio nelle falde acquifere..ecco un link..
che riguarda il terribile incidente nucleare di Chernobyl e che purtroppo le conseguenze sono tutt'oggi disastrose.
http://www.progettohumus.it/chernobyl.php?name=dintoforesta
Ogni anno ospito un ragazzo ucraino per due mesi...
Dico ragazzo perchè quest'anno festeggerà 18 anni ma lo ospito da me da quando ne aveva 8... ormai lo sento come un fratello che però ho con me solo due mesi all'anno!!!!!
Chernobyl... un disastro terribile... i miei genitori sono stati a casa sua e han detto che veder direttamente dei fatti e delle conseguenze sul posto è pietrificante...
Io non ci sono ancora stato.. ma al più presto vorrei andarci!!!!
johnpelush
24-04-2009, 00:36
ragazzi forse l'avevo già scritto in precedenza su questo forum, ma da quando ho visto coi miei occhi ditte scaricare ogni sorta di monnezza nei corsi d'acqua(emulsioni per i torni, oli industriali insomma), con conseguenti denunce ed insabbiature varie, sono sicuro che chi vuole il nucleare in italia è solo un pazzo assasino, mi dispiace ma questo è un paese di minkioni ed ai minkioni non si fa gestire una fonte di energia potenzialemte pericolosa..scusate i toni un pò troppo accesi
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |