PDA

Visualizza la versione completa : Venerdi vado con mia moglie al Lago di Tovel: il lago Rosso!

zorro
03-07-2007, 12:48
E me ne sto là fino a domenica, in totale tranquillità e rilassamento.
Inutile dire che il lago di Tovel per me è uno dei più bei laghi del Trentino, per le sue colorazioni che vanno dal blu intenso al verde smeraldo...
Una volta diventava rosso fino alla metà degli anni 60 grazie ad un alga che ora non riesce più a proliferare come una volta, nonostante sia presente ancora nel lago.
La zona è frequentata anche dagli orsi... speriamo di incontrarne uno o due...
Andrò in un albergo proprio sulle rive del lago, in pensione completa. Spendo veramente poco. Mitico.

DaniZ

nanno
03-07-2007, 12:49
E me ne sto là fino a domenica, in totale tranquillità e rilassamento.
Inutile dire che il lago di Tovel per me è uno dei più bei laghi del Trentino, per le sue colorazioni che vanno dal blu intenso al verde smeraldo...
Una volta diventava rosso fino alla metà degli anni 60 grazie ad un alga che ora non riesce più a proliferare come una volta, nonostante sia presente ancora nel lago.
La zona è frequentata anche dagli orsi... speriamo di incontrarne uno o due...
Andrò in un albergo proprio sulle rive del lago, in pensione completa. Spendo veramente poco. Mitico.

DaniZ
ma la cravatta?!

zorro
03-07-2007, 12:50
Niente cravatta al mio matrimonio! Eheheeh...

DaniZ

nanno
03-07-2007, 12:52
Niente cravatta al mio matrimonio! Eheheeh...

DaniZ
almeno legata in fronte potevi metterla! sarebbe stata trendy!

zorro
03-07-2007, 12:57
Me la sono legata... ma non ti dico dove però! eheheheh

DaniZ

turaz73
03-07-2007, 14:21
va beh devo dirglielo io che l'hai legata al mio naso?
buona e rilassante vacanza allora

Naike
03-07-2007, 14:27
buon divertimento!

è molto bello..io ci sono stata quando ero piccola e soggiornavo a Coredo..mi ricordo le foto in cui tenevo in mano i girini ;)

bru
03-07-2007, 15:34
oddio .. rosso ... mia massa ultimamente

zorro
03-07-2007, 16:15
Per far capire che lago è...

DaniZ