Visualizza la versione completa : scusate ma sono un fan degli...
883!!! tra un mese compio 27 anni loro mi hanno accompagnato mentre crescevo con le loro canzoni.. certo non sono musicisti di alto livello ma quando hai 13 anni e senti la conzoncina orecchibile te la ascolti.. e così ho fatto come tutt'ora..
posseggo la loro discografia completa..ho il film(appena visto).. ma con le loro canzoni raccopntavano alla lettera la vita 10 anni fa e sono sincero oggi le capisco ancora meglio....
Grazie 883!!!
io ho iniziato ad ascoltarli in 3 elementare.. mi ricordo che nn avevo ancora la radio ma i vecchi registratori portatili. avevo preso la cassetta "nord sud ovest est" perchè adoravo come mai ma ho fatto l'"amara" scoperta di canzoni pieni di parolacce e mi ricordo che l'ascoltavo a volume basso per nn far sentire ai miei e poi nascondevo la cassetta :D se ci ripenso rido come una pazza! ovviamente hanno accompagnato pure me fino ai 14-15 anni ;)
io ho iniziato ad ascoltarli in 3 elementare.. mi ricordo che nn avevo ancora la radio ma i vecchi registratori portatili. avevo preso la cassetta "nord sud ovest est" perchè adoravo come mai ma ho fatto l'"amara" scoperta di canzoni pieni di parolacce e mi ricordo che l'ascoltavo a volume basso per nn far sentire ai miei e poi nascondevo la cassetta :D se ci ripenso rido come una pazza! ovviamente hanno accompagnato pure me fino ai 14-15 anni ;)
anche io avevo la cassetta!!!! che ascoltavo con l'ormai obsoleto walkman!!!
sono sincero..andrei tutt'ora a un loro concerto.. forse perchè mi farebbe ricordare momenti felici e spensierati...
rotta x casa di ***, ci siam fottuti la festa.
questa ve la ricordate?
hanno fatto delle ottime canzoni, c'era un periodo dove in estate erano insuperabili!! :)
romagnolo
02-07-2007, 22:47
Grande Max (Pezzali l'altro è ...............................lasciamo perdere)
rotta x casa di ***, ci siam fottuti la festa.
questa ve la ricordate?
e questa????:D:D bellissima!! da dedicare a parecchia gente http://testimania.leonardo.it/testi/testi_883_2554/testi_nord_sud_ovest_est_7161/testo_ma_perche_83993.html
antonevemilano
03-07-2007, 00:54
preferisco i cantnati del momento tipo Avril,senza togliere nnt agli 883!!
Gianlucameteo
03-07-2007, 08:34
E' il mio secondo gruppo preferito dopo i Nomadi
Mi ricordano sempre le cazzate dell'adolescenza
Gianlucameteo
03-07-2007, 08:35
Gli anni d'oro del grande Real, gli anni di happy Days e Ralph Malph
grande max pezzali,ovviamente interista!
Forse sono il gruppo che mi riporta maggiormente ricordi dei miei 16-18 anni; le prime uscite alla sera con gli amici, le caxx... raccontate e fatte....
Bei ricordi, veramente....:p
Forse sono il gruppo che mi riporta maggiormente ricordi dei miei 16-18 anni; le prime uscite alla sera con gli amici, le caxx... raccontate e fatte....
Bei ricordi, veramente....:p
hai propio centrato il punto... quegli anni li ti segnano perchè sono propio quelli che hanno i maggiori ricordi.. a 14 anni il motorino.. a 18 la macchina.. insomma bei momenti!!!!!!
ma sei proprio di lampedusa?
non eri di Milano?
comunque la cosa più importante è che sei interista!!!!
Paolino85
03-07-2007, 18:03
ma sei proprio di lampedusa?
non eri di Milano?
comunque la cosa più importante è che sei interista!!!!
ci cascano tutti :D:D:D
quarktop
03-07-2007, 18:20
gli anni... sono stati il mio primo cd in assoluto....
gli anni...
http://www.youtube.com/watch?v=zCy14eZoZ1Q
nessun rimpianto...
bellissima..
http://www.youtube.com/watch?v=mVDoOKQV9Tk
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |