Visualizza la versione completa : Consiglio medico
AlbyTheOne
02-07-2007, 21:19
Mi sto un po' allarmando ultimamente per un problema che forse è una banalità ma mi fa un pò di impressione. Noto, in maniera abbondante e frequente, sangue rosso vivo nelle feci.
Qualcuno ha sintomi analoghi? Devo preoccuparmi?
Please help me, sennò a che serve sto forum?
vai a fare delle analisi , parlane con il medico
Mi sto un po' allarmando ultimamente per un problema che forse è una banalità ma mi fa un pò di impressione. Noto, in maniera abbondante e frequente, sangue rosso vivo nelle feci.
domani mattina la prima cosa che devi fare è andare dal notaio a preparare il testamento, poi fai un bonifico a ciascun utente del forum regolarmente registrato, poi torni a casa ti siedi sulla poltrona ed aspetti il momnento fatidico:pc:
corri subito da un medico non aspettare
potrebbe essere semplicemente una ragade, che altro non è che una fessura al retto. Può formarsi in caso di stitichezza o mal alimentazione, oppure è diffusa nei gay quando non si usa il lubrificante.
Cmq per combatterla ci si deve operare. Operazione semplice tramite laser, anestesia parziale.
io ho avuto questo problema in seguito ad un periodo prolungato di stitichezza e pessima alimentazione.
Tu provi del dolore metre espelli le feci?
molto probabile siano emorroidi(visto che il sangue è vivo) se non fosse così potrebbe essere cosa ben più grave.
AlbyTheOne
02-07-2007, 21:31
corri subito da un medico non aspettare
Mi allarmi se dici così...
Io spero sia qualcosa di banale in realtà anche perchè non è accompaganto da nessun tipo di dolore addominale o altro sintomo...
se il sangue è rosso vivo possono essere sia emorroidi che ragadi , se è scuro puo essere preoccupante
AlbyTheOne
02-07-2007, 21:38
No nessun dolore in realtà cmq andrò a farmi vedere il prima possibile e vedremo il da farsi! Grazie intanto!
SubSeven
02-07-2007, 22:49
molto probabile siano emorroidi(visto che il sangue è vivo) se non fosse così potrebbe essere cosa ben più grave.
Esatto , la presenza di sangue vivo è segno di emorragia da rottura di vasi sanguigni poco prima dello sfintere , ragadi , emorroidi interne ,, ecc...
preoccupante sarebbe invece se si avessero feci scure in quanto in quel caso il sangue risulterebbe digerito , e sarebbero caxxi.... ( anche se a volte e a causa di un'ulcera ) ..
Ciao .
romagnolo
02-07-2007, 22:50
I medici per cosa li paghiamo???
Fatti vedere e non rompere a noi
Scherzo cmq consulta il tuo medico che sicuramente è meglio di 100000000 di nostri consigli
In bocca al lupo
frederik
02-07-2007, 23:59
ulcera forse..vai cmq dal medico...
Ermengardo_Lupobianco
03-07-2007, 11:08
Qualunque perdita di sangue interna va fatta vedere immediatamente da un medico perchè si va da cose non pericolose ma dolorose o che lo possono diventare a brevi a cose molto gravi.
La perdita di sangue rosso vivo significa una lacerazione nel tratto terminale dell'intestino, una ragade, emorroidi, però è strano che non provi dolore.
Anche il cancro del colon retto produce perdite di sangue nel tratto terminale dell'intestino, ma non dovrebbe proprio c'entrare nulla vista l'età.
Però fatti vedere, anche se gli esami che possono farti fare possono essere fastidiosi e magari ci si può vergognare, va fatto necessariamente.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |