Visualizza la versione completa : CLAMOROSO... Willy il Coyote cattura Beep Beep!!
Stanchi di vederlo ricorrere la sua preda per anni e anni, un gruppo di fan del personaggio dei cartoni animati Willy il Coyote ha realizzato un video nel quale il coyote cacciatore riesce finalmente a catturare Beep Beep
q_dMM4-1jUE
Amici... incredibile!!!!!!
ci sono ormai diverse versioni da alcuni anni :cool:
invernogelido
15-04-2009, 18:35
tutte le volte che lo guardavo da piccolo speravo sempre che lo catturasse e invece niente, lo odio beep beep
Peccato che il finale sia stato modificato ad arte ormai pił di una volta a dire la veritą!:D:D
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/videodallarete/video708.shtml
mesociclone
15-04-2009, 18:46
godo :p
povero Beep Beep.:P.è triste la fine,xò da un lato se lo merita...:D:D
socio2003
15-04-2009, 19:01
Bello :D
io ho sempre sperato che tom si mangiasse jerry
mamma mia che goduria finalmente:p
e andiamoooo:tea::okok::cool:
Gennaio1985
15-04-2009, 21:32
Se mai lo dovesse catturare la sua vita diventerebbe inutile, e comincerebbe a guardare il Grande Fratello...
Se mai lo dovesse catturare la sua vita diventerebbe inutile, e comincerebbe a guardare il Grande Fratello...
Bella.. :D .. :)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiii peccato sia finto ma cmq sarebbe troppo bello se lo facessero seriamente
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiii peccato sia finto ma cmq sarebbe troppo bello se lo facessero seriamente
Sarebbe la fine di un mito... una tragedia per molti di noi... :eek:
Sarebbe la fine di un mito... una tragedia per molti di noi... :eek:
:matto::pianto::pianto:
ma dopo anni e anni che gli dą la caccia la carne di beep beep sarą diventata dura e penso non la mangierą:D
ZiguloNeve
15-04-2009, 22:46
:D:D
Antonio1968
16-04-2009, 14:35
finalmenteeee!!!!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |