PDA

Visualizza la versione completa : meditate gente, meditate

Plutone
02-07-2007, 15:59
http://images.thesun.co.uk/picture/0,,2007300661,00.jpg

è più facile vivere o morire?

è più facile costruire il futuro oppure distruggere il passato?

polpo
02-07-2007, 16:21
http://images.thesun.co.uk/picture/0,,2007300661,00.jpg

è più facile vivere o morire?

è più facile costruire il futuro oppure distruggere il passato?

con tutte le bestie in estinzione questi quanto ci impiegano???
sarebbe ora di accellerare i tempi...

alerave
02-07-2007, 16:24
con tutte le bestie in estinzione questi quanto ci impiegano???
sarebbe ora di accellerare i tempi...

quoto:rolleyes:

lafavola
02-07-2007, 16:56
che risposte scandalose!!!!...e pure quotate..pazzesco

polpo
02-07-2007, 16:57
che risposte scandalose!!!!...e pure quotate..pazzesco

risposte da persone che nn vivono nelle favole ma nella realtà....ih ih

lafavola
02-07-2007, 17:09
risposte da persone che nn vivono nelle favole ma nella realtà....ih ih

lassa sta va....:vikingo:

Plutone
02-07-2007, 17:10
il fatto che più mi sconvolge è che le persone coinvolte sono medici, ovvero figure professionali volte a salvare le vite umane piuttosto che distruggerle...
Ora questa gente ha gravi conflitti interiori e sono molto preoccupanti perchè la religione può portare ad un comportamento che è opposto a quella che è la formazione di vita di codeste persone: ovvero quella di salvare vite umane.

Che senso ha farsi in quattro per ottenere un'ottimo tenore di vita, quando un giorno prendi la metropolitana, oviamente per lavorare e la tua vita è troncata all'improvviso dall'azione di un medico drogato dalla propria religione fraintesa nella sua estrema manifestazione?????????

E questo è solo un esempio...

mahhh

Plutone
02-07-2007, 18:25
non ve ne frega niente eh?

ve ne accorgerete presto

Plutone
02-07-2007, 18:28
l'immunità difronte a questi non esiste

nanno
02-07-2007, 18:34
ma chi è un attentatore suicida?

Plutone
02-07-2007, 18:35
certamente si

nanno
02-07-2007, 18:39
e allora dico io, la pena deve essere rieducativa certo....per esempio lo si potrebbe sottoporre a torture, cospargere di sale le ferite...o quello che volete voi. Così magari capirebbe il vero senso della vita...visto che voleva portarsene dietro tante di persone innocenti. Poo dopo questo enorme insegnamento....gli si darebbe il colpo finale.

Dario
02-07-2007, 18:44
e allora dico io, la pena deve essere rieducativa certo....per esempio lo si potrebbe sottoporre a torture, cospargere di sale le ferite...o quello che volete voi. Così magari capirebbe il vero senso della vita...visto che voleva portarsene dietro tante di persone innocenti. Poo dopo questo enorme insegnamento....gli si darebbe il colpo finale.

tipo esorcista!

quarktop
02-07-2007, 18:48

era bella la foto del papa con la colomba che gli passava vicino vero? :cool:

nanno
02-07-2007, 18:52
era bella la foto del papa con la colomba che gli passava vicino vero? :cool:
vedi...sono un fiero e fermo sostenitore dei diritti dell'uomo, e mi piacerebbe vivere in un mondo di pace, ci mancherebbe...ma certa gente non appartiene a questo genere...è più "animale" di qualsiasi altro essere...o non mi ritengo io "uomo"

quarktop
02-07-2007, 18:57
vedi...sono un fiero e fermo sostenitore dei diritti dell'uomo, e mi piacerebbe vivere in un mondo di pace, ci mancherebbe...ma certa gente non appartiene a questo genere...è più "animale" di qualsiasi altro essere...o non mi ritengo io "uomo"

fidati se dici così non sei un fiero sostenitore dei diritti dell'uomo.. scusa è che quando ho letto il tuo intervento mi è venuta in mente la foto del papa con sotto un tuo intervento che diceva:"bellissima"..... e allora ci ho letto un po di ipocrisia nel tua inervento di prima, o di quello dell'altra volta.... cmq non è un problema qua dentro siete tanti a predicare bene ma a razzolare malissimo.. perciò tranquillo... continua cosi che sei in buona compagnia.. saluti... letto il mio intervento arriveranno i tuoi colleghi a difenderti! per quel che mi riguarda ho finito qui.. a buon intenditor poche parole! ciao

nanno
02-07-2007, 19:06
fidati se dici così non sei un fiero sostenitore dei diritti dell'uomo.. scusa è che quando ho letto il tuo intervento mi è venuta in mente la foto del papa con sotto un tuo intervento che diceva:"bellissima"..... e allora ci ho letto un po di ipocrisia nel tua inervento di prima, o di quello dell'altra volta.... cmq non è un problema qua dentro siete tanti a predicare bene ma a razzolare malissimo.. perciò tranquillo... continua cosi che sei in buona compagnia.. saluti... letto il mio intervento arriveranno i tuoi colleghi a difenderti! per quel che mi riguarda ho finito qui.. a buon intenditor poche parole! ciao

se sei così fermamente convinto della tua linea di pensiero...dovresti non fermarti a questo intervento, ma farla valere sino in fondo. come si dice, «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui».
Io le mie le porto sino in fondo, e senza ipocrisia! Mi ritengo cristiano innanzitutto, credo nella giustizia, spero che le persone possano ravvedersi...ma la cronaca di ogni giorno ci mette davanti simili atrocità che non possiamo che fermarci un attimo e riflettere. Bisogna avere la forza di ammettere che certe piaghe non possono essere sconfitte "porgendo l'altra guancia", bisogna avere la lungimiranza per capire che certe "foglie marce" o vengono estirpate alla fonte, o finiranno per rovinare l'intero raccolto. Finchè ci sarà certa gente...la colomba che vola accanto al Papa sarà solo una immagine utopistica....vogliamo o no concretizzarla?!

romagnolo
02-07-2007, 19:16

Guarda che se lui crede veramente in ciò che fà le torture non lo cambiano di certo

nanno
02-07-2007, 19:18
Guarda che se lui crede veramente in ciò che fà le torture non lo cambiano di certo
saprei essere molto convincente

quarktop
02-07-2007, 19:20
se sei così fermamente convinto della tua linea di pensiero...dovresti non fermarti a questo intervento, ma farla valere sino in fondo. come si dice, «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui».
Io le mie le porto sino in fondo, e senza ipocrisia! Mi ritengo cristiano innanzitutto, credo nella giustizia, spero che le persone possano ravvedersi...ma la cronaca di ogni giorno ci mette davanti simili atrocità che non possiamo che fermarci un attimo e riflettere. Bisogna avere la forza di ammettere che certe piaghe non possono essere sconfitte "porgendo l'altra guancia", bisogna avere la lungimiranza per capire che certe "foglie marce" o vengono estirpate alla fonte, o finiranno per rovinare l'intero raccolto. Finchè ci sarà certa gente...la colomba che vola accanto al Papa sarà solo una immagine utopistica....vogliamo o no concretizzarla?!

ciao ti ho riportato su un post dove proprio io ho sollevato questo paradosso che riguarda voi bravi cristiani leggilo... non è molto lungo poi lasciami una risposta.... così forse capirò il vostro punto vista!

Paolino85
02-07-2007, 19:20

Se vuoi quelle cose, puoi chiedere asilo politico in Iran, lì sono specializzati...

quarktop
02-07-2007, 19:21
saprei essere molto convincente

cosa fai lo ammazzi, lo tortuti (alla faccia dei diritti civili) cosa fai a una parsona che ha già deciso di morire?

Plutone
02-07-2007, 21:19
ciao ti ho riportato su un post dove proprio io ho sollevato questo paradosso che riguarda voi bravi cristiani leggilo... non è molto lungo poi lasciami una risposta.... così forse capirò il vostro punto vista!

l'uomo in quanto uomo è peccatore.
Io mi chiedo invece come fai a vivere senza aver credo...
qual'è lo scopo della tua vita?
Hai un esistenza meccanica, inerziale, che tristezza

FANTOZZI1997-99
03-07-2007, 00:40
lo scopo della vita?

scoprire cosa c'e' dopo la morte,
............

ecco sei morto, vai verso un tunnell, ti attende un portiere prima di un grande cancello
ti da' due moduli , uno per l'entrata nella nuova dimensione , uno per ritornare nella terra rinascendo....cosa sceglieresti

io de dietro non ce torno sicuro, per la nuova dimensione voglio garanzie

nanno
03-07-2007, 09:12
lo scopo della vita?

scoprire cosa c'e' dopo la morte,
............

ecco sei morto, vai verso un tunnell, ti attende un portiere prima di un grande cancello
ti da' due moduli , uno per l'entrata nella nuova dimensione , uno per ritornare nella terra rinascendo....cosa sceglieresti

io de dietro non ce torno sicuro, per la nuova dimensione voglio garanzie
:confused::cool:

Pisturo
03-07-2007, 09:22
quelo che mi fa pensare più a me è che questi teoricamente erano perfettamente integrati...

Plutone
03-07-2007, 10:26
quelo che mi fa pensare più a me è che questi teoricamente erano perfettamente integrati...

non è vero, si erano trasferiti da poco in un cittadina di 6000 anime vicino Glasgow ed erano gli unici a non avere nessun rapporto con i vicini, quella che è invece una consuetudine in quei luogo

Gianlucameteo
03-07-2007, 11:36
C'è chi fa di peggio e risiede anche alla Casa Bianca

Plutone
03-07-2007, 11:47
C'è chi fa di peggio e risiede anche alla Casa Bianca

ahahahahahahahah, è una battuta?

Gianlucameteo
03-07-2007, 11:51
ahahahahahahahah, è una battuta?

Si un po' ironica:cool:

quarktop
03-07-2007, 13:12
l'uomo in quanto uomo è peccatore.
Io mi chiedo invece come fai a vivere senza aver credo...
qual'è lo scopo della tua vita?
Hai un esistenza meccanica, inerziale, che tristezza

e lo scopo della tua di vita?

Plutone
03-07-2007, 13:17
e lo scopo della tua di vita?

taci vegetale

quarktop
03-07-2007, 13:21
taci vegetale

ok animale!:)

Plutone
03-07-2007, 13:25
ok animale!:)

Si appartengo agli animali con ragione. La tua esistenza da animale invece è paragonabile a quella che può essere di un coccodrillo o di una trota o di un piccione, o quant'altro.

quarktop
03-07-2007, 13:29
Si appartengo agli animali con ragione. La tua esistenza da animale invece è paragonabile a quella che può essere di un coccodrillo o di una trota o di un piccione, o quant'altro.

non mi abbasso al tuo livello... buona giornata.. in attesa del prossimo post pieno di razzismo paura e violenza.... allora tornerò a farti visitina.... ciao ciao cristiano alternativo!

Plutone
03-07-2007, 13:40
non mi abbasso al tuo livello... buona giornata.. in attesa del prossimo post pieno di razzismo paura e violenza.... allora tornerò a farti visitina.... ciao ciao cristiano alternativo!

ti saluto ipocrisia a presto :buonanotte: