Visualizza la versione completa : veramente odioso quello che sto vedendo su sky tg24..........
ghetto79
06-04-2009, 16:28
........vanno in giro ad intervistare la gente e chiedere come si sentono.....il bello che intervistano pure feriti e vecchi......mamma mia che nervoso....
vero...hai ragione!
stavo pensando la stessa cosa!
quotissimo!!! giornalisti sono sciacalli di sentimenti, vergognatevi!!!!
Giusto!!! Pur di rendere un telegiornale spettacolare se ne fregano di chi soffre!!!!
e meno male che ve ne siete accorti:)
verso le 15 a studio aperto un giornalista (se così si può chiamare...) ha intervistato una ragazza chiaramente sconvolta tirandola per un braccio per farla entrare bene nell'inquadratura... roba da matti... se ero io gli tiravo in testa un sasso...
Andrea83
06-04-2009, 17:09
Ora per loro lo scoop è la cosa più importante..
AleCreMo
06-04-2009, 17:21
Che rabbia davvero, che si rendessero utili invece di andar lì e peggiorare la situazione creando confusione.
e meno male che ve ne siete accorti:)
Io odio i giornalisti, usano le persone...... con l'arroganza della libertà d'informazione! Bella scusa sciacalli schifosi! Gesù ci indichi la strada! Questo non è rispetto della sofferenza, non è l?amore che lui ci ha dato!
Ora per loro lo scoop è la cosa più importante..
non lo scoop, lo share
Only**Snow**
06-04-2009, 18:17
i soliti co.glioni
onlygreenstuff
06-04-2009, 18:35
a me come volontario della croce rossa italiana han chiamato per dare la mia disponibilita... mi piange il cuore non poter andare a causa dello studio.. pero purtroppo ho dovuto decidere all'istante e cosi ho detto.. mi dispiace molto.. :(
adriartic
06-04-2009, 19:42
quotissimo!!! giornalisti sono sciacalli di sentimenti, vergognatevi!!!!
quoto
come i vari sapientoni che parlano DOPO..... ma prima dove siete?
questi giornalisti mi fanno proprio inca....!!!!
hanno intervistato un anziano che a causa dell'età non cammina, ecco gli hanno chiesto se dopo il sisma è scappato di casa!
ma dai...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |