Visualizza la versione completa : Elvis, un mito!
Ultimamente mi piace troppo sta canzone!:)
Xaycq2sXPdw
adesso che ci penso...credo di averla gia sentita, be....mi piace:):)
bellissima!!!!...è tra le mie preferite!!! grande elvis
ZlJMk4VKYTE
bellissima!!!!...è tra le mie preferite!!! grande elvis
ZlJMk4VKYTE
magnifica anche questa!:)
magnifica anche questa!:)
:brindisi::confermo:
tpzV_0l5ILI
bellissima anche questa!!!!!
marcopera
05-04-2009, 19:37
Do il mio piccolo contributo sul grande Elvis...SUSPICIOUS MINDS!!
Gli ultimi 2 minuti sono semplicemente esaltanti...
q04_ClDxRsk&feature=related
mecc, sai che anke io adesso nn riesco + a togliermi dalla testa ''Johnny B Goode''!!!!!! :D:) ehehehe
mecc, sai che anke io adesso nn riesco + a togliermi dalla testa ''Johnny B Goode''!!!!!! :D:) ehehehe
eheheh...:D:D
il pezzo con la chitarra è troppo bello!
eheheh...:D:D
il pezzo con la chitarra è troppo bello!
bravissimo:)....quei secondi iniziali sn davvero splendidi:adorare::cool:
marcopera
07-04-2009, 19:59
Elvis era fantastico, indubbiamente, però a essere proprio onesti Johnny B Goode non è sua, è di Chuck Berry...un altro personaggio veramente spettacolare.
Giusto per curiosità, vi metto il link...guardate in quanti hanno fatto la cover di questa canzone!!!:eek:
http://it.wikipedia.org/wiki/Johnny_B._Goode
Elvis era fantastico, indubbiamente, però a essere proprio onesti Johnny B Goode non è sua, è di Chuck Berry...un altro personaggio veramente spettacolare.
Giusto per curiosità, vi metto il link...guardate in quanti hanno fatto la cover di questa canzone!!!:eek:
http://it.wikipedia.org/wiki/Johnny_B._Goode
azz, nn lo sapevo...
quante cover!!!!....be, complimenti davvero a chuck berry: canzone intensissima x il 1958!!!!!
marcopera
07-04-2009, 20:19
azz, nn lo sapevo...
quante cover!!!!....be, complimenti davvero a chuck berry: canzone intensissima x il 1958!!!!!
Chuck Berry: un uomo, un mito!! L'inventore del rock and roll (insieme a Bill Haley)!! Oltre a Johnny B Goode, che è famosissima, prova ad ascoltare Sweet little sixteen, You never can tell (che ti risulterà familiare!!), Rock and roll e Maybelline
Chuck Berry: un uomo, un mito!! L'inventore del rock and roll (insieme a Bill Haley)!! Oltre a Johnny B Goode, che è famosissima, prova ad ascoltare Sweet little sixteen, You never can tell (che ti risulterà familiare!!), Rock and roll e Maybelline
tutte belle...e cmq nn sapevo che quelle in grassetto le avesse composte lui!!!:cup::)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |