Visualizza la versione completa : Polpo il tuo avatar fa schifo
dove l' hai preso? 'Mazza quanto è brutto....:D
in effetti...:D
Hai perfettamente ragione, va cambiato subito!:D
lafavola
02-07-2007, 16:15
ma per favore di sicuro è molto meglio dello stemma dello scudetto dell'inter...:cool::cool:
ma che dici??? nonostante l'abbia riempita di pugni,di calci,di fiondate, di uova in faccia,di fialette puzzolenti,di polvere pruriginosa,di vassoiate e frutta in faccia nella mensa della scuola,di essermi introdotto abosivamente nel dormitorio femminile ed averla svegliata a pugni,di averla investita con la bici e con lo scooter,di averla portata in un luogo appartato in riva al fiume e di averla scaraventata in acqua,di averla umiliata davanti a tutto il college,di avergli spruzzato l'estintore della scuola in facia,di averla picchiata con lo stesso estintore,di averla presa a pallonate,di avergli spaccato i piatti in faccia,di averla fatta cadere con una buccia di banana,di averla fatta cadere con un sacchetto di biglie,di aver finto di baciarla e invece l'ho imbrattata con la vernice spray IO VOGLIO UN GRAN BENE ALLA MIA EUNICE!!!!!!!!!!!!!!!
ma per favore di sicuro è molto meglio dello stemma dello scudetto dell'inter...:cool::cool:
Non intrometterti!!!:D:D:D
in effetti...:D
ciao tesoro!! quando sei libera fammi uno squillino che ti chiamo...smack
lafavola
02-07-2007, 16:21
Non intrometterti!!!:D:D:D
:vikingo::vikingo::vikingo:
ciao tesoro!! quando sei libera fammi uno squillino che ti chiamo...smack
sì ma cambia avatar.. è proprio orrido!
sì ma cambia avatar.. è proprio orrido!
devo proprio? sigh
devo proprio? sigh
direi proprio di SI'
direi proprio di SI'
ok! però ricordati che polpetto nn fà niente x niente....
ok! però ricordati che polpetto nn fà niente x niente....
ok ci sistemiamo giovedì:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |