Visualizza la versione completa : oggi sento di odiare
Le api..la falsità..gli addii..il caldo..l'estate..il pesce..i paesini..le persone che invadono la mia privacy nel web..le persone che cambiano idea all'ultimo momento..le salite..le zanzare..le oche stupide della tv..gli sport..le canzoni schifose e dementi..la posta che non arriva..avere sonno..essere timido..la guerra..l'ingiustizia..i pregiudizi..le persone ottuse..i litigi..il disordine..la mentalità dei paesini..i compiti delle vacanze..i bambini rompico.gli.oni..
sarà che non è giornata...
ValangaFelsinea
02-07-2007, 10:56
Le api..la falsità..gli addii..il caldo..l'estate..il pesce..i paesini..le persone che invadono la mia privacy nel web..le persone che cambiano idea all'ultimo momento..le salite..le zanzare..le oche stupide della tv..gli sport..le canzoni schifose e dementi..la posta che non arriva..avere sonno..essere timido..la guerra..l'ingiustizia..i pregiudizi..le persone ottuse..i litigi..il disordine..la mentalità dei paesini..i compiti delle vacanze..i bambini rompico.gli.oni..
beh insomma ti vedo bello pacifico!:cool::D:vincitore:
francuzzoooooooooo...hai bisogno di una vacanza forse...:D:D:D:cool:
ciao lampo:)
eh giàmi sa che hai ragione:rolleyes:
ciao lampo:)
eh giàmi sa che hai ragione:rolleyes:
ciao francuzzoooooooo...
fai ferie tu??
io ho bisogno del mareeeeeeeeeeeeeeeee....:)
mi rilassa in un modo incredibile...;)
ciao francuzzoooooooo...
fai ferie tu??
io ho bisogno del mareeeeeeeeeeeeeeeee....:)
mi rilassa in un modo incredibile...;)
ad agosto spero,ma credo di si anche perchè ho già avvisato che se nn sparisco per un mese,morderò qualcuno :D
non so dove, magari in montagna ma anche al mare...o anche in collina:D
ad agosto spero,ma credo di si anche perchè ho già avvisato che se nn sparisco per un mese,morderò qualcuno :D
non so dove, magari in montagna ma anche al mare...o anche in collina:D
adesso sei tu che mi inquieti con quelle faccine...
ahahahahahahahahahahah......
romagnolo
02-07-2007, 11:16
Franco non facevi prima a dire cosa non odi oggi
adesso sei tu che mi inquieti con quelle faccine...
ahahahahahahahahahahah......
ahahahahahah:D
ciao
Franco non facevi prima a dire cosa non odi oggi
ciao mitico
effettivamente..:p:D
romagnolo
02-07-2007, 11:23
Prova a scriverla
dammi tempo,la sto...cercando:rolleyes::vikingo:
ciao franco...io odio le zanzare che mi succhiano il sangue e rompono tutto il giorno...ahahah:D:D:D
ciao franco...io odio le zanzare che mi succhiano il sangue e rompono tutto il giorno...ahahah:D:D:D
:p:p:p:p
come ti capisco neve;)
lafavola
02-07-2007, 11:56
per la miseriaccia.....qualche altra cosa????:eek::eek:...fortuna che hai l'uomore in ripresa...:D:D
per la miseriaccia.....qualche altra cosa????:eek::eek:...fortuna che hai l'uomore in ripresa...:D:D
ihihihihihihihihhih:p:p
anche io ho una lista infinita di cose &company che odio :vikingo:
anche io ho una lista infinita di cose &company che odio :vikingo:
io mi concentro sulle cose che amo...;):D:D:D
io mi concentro sulle cose che amo...;):D:D:D
hai ragionissima ma nell'ultimo periodo sono poche quelle che amo :confused:
e le cose che odio mi tolgono più energie :vikingo:
ps: salutami mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hai ragionissima ma nell'ultimo periodo sono poche quelle che amo :confused:
e le cose che odio mi tolgono più energie :vikingo:
ps: salutami mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
te lo saluto anche adesso...;)
secondo me più che essere poche le cose che ami...diciamo che non le riesci a vedere...
i periodi bui servono per apprezzare ulteriormente la luce che arriva dopo...;):D:D:D....
abbi pazienza...:)
te lo saluto anche adesso...;)
secondo me più che essere poche le cose che ami...diciamo che non le riesci a vedere...
i periodi bui servono per apprezzare ulteriormente la luce che arriva dopo...;):D:D:D....
abbi pazienza...:)
si può darsi..ma fra un po' è un anno che nn riesco a tirare un sospiro di sollievo..vabbè prima o poi...
grassieeeee ;)
si può darsi..ma fra un po' è un anno che nn riesco a tirare un sospiro di sollievo..vabbè prima o poi...
grassieeeee ;)
:eek::eek::eek::eek:...1 anno....
azz...mi dispiace...non conosco la situation!!!!
in bocca al lupo...un bacione...;)
Massì tra e una roba e l'altra è almeno un anno che nn conosco pace e poi la gente mi guarda e mi dice che è impossibile..vabbè farei volentieri cambio :vikingo:
grassssie!! smaaaaak
Massì tra e una roba e l'altra è almeno un anno che nn conosco pace e poi la gente mi guarda e mi dice che è impossibile..vabbè farei volentieri cambio :vikingo:
grassssie!! smaaaaak
spero che andare al mare ti aiuti...;):)
spero che andare al mare ti aiuti...;):)
di sicuro a staccare la spina e il cervello che continua a pensare :)
di sicuro a staccare la spina e il cervello che continua a pensare :)
non è scontato...ma te lo auguro vivamente...;):)
non è scontato...ma te lo auguro vivamente...;):)
si conoscendomi è un'impresona ma.. si può tentare :)assie!
passi tutto....ma il pesce....?? :eek::eek::interdetto::interdetto::D
stacca il cervello.
tu non sei la mente.
prova ad assaporare il gusto del silenzio.
basta che ti concentri su qualsiasi cosa che non sia te stessa
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |