Visualizza la versione completa : Dormite il pomeriggio??
Se si per quanto tempo???
=gimbo89=
27-03-2009, 20:57
kosa te ne frega a te???:D:D:D
a parte di skerzi no non dormo xkè quando mi alzo sn semrpre + rinc.oglionito di prima! quidni evito di dormire!:p
kosa te ne frega a te???:D
a parte di skerzi no non dormo xkè quando mi alzo sn semrpre + rinc.oglionito di prima! quidni evito di dormire!:p
:matto::D
Una mia curiosità, tutto qua, io non appena posso dormo!!!
pierpaolo
27-03-2009, 21:02
Solo d' estate.
Se lo faccio solo una volta, mi alzo rinco piu del solito...:D
mi ci vogliono gg e gg per abituarmi al sonellino pomeridiano:p
Quando ho la febbre faccio delle belle dormite il pomeriggio,sennò no.
=gimbo89=
27-03-2009, 21:04
Solo d' estate.
Se lo faccio solo una volta, mi alzo rinco piu del solito...:D
mi ci vogliono gg e gg per abituarmi al sonellino pomeridiano:p
non sono l'uniko allora!:D
=gimbo89=
27-03-2009, 21:04
:matto::D
Una mia curiosità, tutto qua, io non appena posso dormo!!!
eheheh c si gode la vita anke dormendo!!:D
eheheh c si gode la vita anke dormendo!!:D
Qaundo d'inverno fa freddo o c'è maltempo per me è un assist a porta vuota, coricarsi è proprio bello in quei momenti!!!:D
=gimbo89=
27-03-2009, 21:15
Qaundo d'inverno fa freddo o c'è maltempo per me è un assist a porta vuota, coricarsi è proprio bello in quei momenti!!!:D
caspita altro che!! basta he fuori non stia nevicando però!:p:D
caspita altro che!! basta he fuori non stia nevicando però!:p:D
Da me non c'è questo pericolo:D
=gimbo89=
27-03-2009, 21:20
Da me non c'è questo pericolo:D
eheheh in effetti!!:D verranno tempi buoni anke x te vedrai! parola di zio gimbo!:eek::p
eheheh in effetti!!:D verranno tempi buoni anke x te vedrai! parola di zio gimbo!:eek::p
:artista::vincitore:
Alessandro89
27-03-2009, 21:35
in estate capita che magari dopo magnato dormo ma quando dormo moment a manetta un mal de capa...
con una media di 9 ore di lezione al giorno di lezione (che spesso riduco) non ho più tempo per farlo
prima almeno 1 oretta di pisolino la facevo
io d'estate mi ALZO al pomeriggio e sto sveglio la notte.:D
Orsopolare
30-03-2009, 10:06
Se posso, una pennica di un'oretta circa in genere me la faccio
assolutamente no.
ho dormito solo una volta negli ultimi 5-10 anni. l'anno scorso. per il mio compleanno avevo organizzato 3 feste in successione.
18-19-20 luglio. ero devastato, il pome del 19 (festa la sera), mi son riposato per un 2 orette. altrimenti sarei stato cadavere:cool:
interismo
30-03-2009, 10:58
magara!!!
Bassopolesine
30-03-2009, 11:22
se posso evito,se non altro per il fatto che dormire al pomeriggio mi compromette la giornata...Succede invece quando voglio fare il leone la sera precedente...:p
marcopera
30-03-2009, 11:43
Quando ho vissuto in Spagna, mi sono adattato a tempo di record alla siesta...non potevo più farne a meno...qua in Italia non dormo praticamente mai!
FabrydaZena
30-03-2009, 11:58
5 6 ore al giorno. Dalle 3 del pomeriggio fino alle 9 di sera. Alle 9.30 dormo di nuovo
5 6 ore al giorno. Dalle 3 del pomeriggio fino alle 9 di sera. Alle 9.30 dormo di nuovo
azz che vita:Dscherzo beato te..poi xò la notte è da leoni;)
io ritorno da lavoro alle 4.30 mi butto sul divano a guardare l'nba su sportitalia (tranne quando deve nevicare e allora sto con voi a guardare il run di gfs12:D)e mi addormento quasi sempre..po xò alle 6sveglia e uscita al bar;)
io ritorno da lavoro alle 4.30 mi butto sul divano a guardare l'nba su sportitalia (tranne quando deve nevicare e allora sto con voi a guardare il run di gfs12:D)e mi addormento quasi sempre..po xò alle 6sveglia e uscita al bar;)
finalmente un utente che segue l'nba...
:artista::artista::artista:
adriartic
30-03-2009, 13:22
dormo quasi sempre almeno un ora
si quando posso la seguo,peccato che la notte non c'è mai il commento quindi mi addormento sul divano!!peccato x gallinari,penso che avrebbe fatto faville senza il mal di schiena:rolleyes:
marcopera
30-03-2009, 14:24
dal mio avatar si capisce che sono appassionato di basket anche io...e ovviamente di NBA, anche se il cuore è della Montepaschi...in questi giorni poi ancora di più!!
marcolino977
30-03-2009, 14:29
:leggi:no ha me nn piace dormire al pomeriggio perchè dopo nn riesco più ad alzarmi
dal mio avatar si capisce che sono appassionato di basket anche io...e ovviamente di NBA, anche se il cuore è della Montepaschi...in questi giorni poi ancora di più!!
va bè la montepaschi è di 1 altro pianeta,almeno in italia,peccato che non abbia italiani in quintetto!!dai che domani annienterete il panathinaikos,i greci sono troppo sbruffoni nel basket:lingua:
mai dormito al pomeriggio... altrimenti non dormo di notte...
di solito mi capitava solo in campeggio con l'oratorio quando andavamo a letto alle 4 e alle 7 eravamo in piedi per andare a fare la gita (bellissimo dormire a 2000 e passa mt su un prato)
:D:D:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |