Visualizza la versione completa : Chi di voi legge "Topolino"?
Io nonostante abbia quasi 20 anni lo leggo ancora, da quando so leggere in pratica...
mia mamma mi dice sempre: "hai 20 anni e leggi ancora quelle cose..." :D però ci sono cresciuto insieme e le storie mi piacciono ancora :p
ho tutti i numeri a casa di mia nonna dal 1969 al 1983 quelli che leggeva mio padre
Io ora leggo di fumetti solo l'intramontabile tex willer
matteo1982
21-03-2009, 16:06
io lo leggevo, purtroppo con l'università non ho più avuto tempo.
Ho tutti i numeri dal 1850 circa fino al 200 e rotti, moltissimi da leggere ancora.
Senza dimenticare i vari altri settimanali, dai grandi classici, a paperino, topomistery e via dicendo.
invernogelido
21-03-2009, 16:32
qualche numero l'ho letto sicuramente anche se non sono mai stato un grande appassionato...x il resto mi piace leggere quotidiani e riviste sportive (dal calcio ai motori)
qualche numero l'ho letto sicuramente anche se non sono mai stato un grande appassionato...x il resto mi piace leggere quotidiani e riviste sportive (dal calcio ai motori)
idem su riviste sportive: gazzetta, al volante, quattoruote... :):D
io ne ho 25 di anni e ancora lo leggo
ne ho centinaia e quando ero più piccolo conoscevo le battute delle storie a memoria :D:D:eek:
=gimbo89=
21-03-2009, 17:35
io leggo solo play boy!:cool:
Io nonostante abbia quasi 20 anni lo leggo ancora, da quando so leggere in pratica...
mia mamma mi dice sempre: "hai 20 anni e leggi ancora quelle cose..." :D però ci sono cresciuto insieme e le storie mi piacciono ancora :p
no problem...se x quello, io quando ho tempo guardo ancora dragonball!:vinto::insegnante:
invernogelido
21-03-2009, 17:42
io leggo solo play boy!:cool:
leggi o guardi?:D
o meglio, sai leggere gimbo??:D:D ehehee
=gimbo89=
21-03-2009, 17:56
o meglio, sai leggere gimbo??:D:D ehehee
prima sapevo leggere ma ora sn cieco! non so il xkè!:eek::D
prima sapevo leggere ma ora sn cieco! non so il xkè!:eek::D
mi aspettavo questa risp!:D eheheehe
=gimbo89=
21-03-2009, 17:59
mi aspettavo questa risp!:D eheheehe
sono diventato prevedibile! gli anni avanzano!:D:D
sono diventato prevedibile! gli anni avanzano!:D:D
:D...siamo vecchi, ormai nn abbiamo + 15 anni!! ahahahah:D
=gimbo89=
21-03-2009, 18:10
:D...siamo vecchi, ormai nn abbiamo + 15 anni!! ahahahah:D
maremma maiala ma davvero!!!:D:D:D
:D...siamo vecchi, ormai nn abbiamo + 15 anni!! ahahahah
maremma maiala ma davvero!!!:D
ci avviciniamo alle 4 MANI:paura::paura::D
=gimbo89=
21-03-2009, 18:20
ci avviciniamo alle 4 MANI:paura::paura::D
:D:D
albyneve
21-03-2009, 18:22
topolino 4ever.....ne ho tipo 250 a casa (letti tutti naturalmente)...e ogni tanto ne frego qualcuno ai miei nipotini:D:D
GeNovanta6
21-03-2009, 18:27
non li leggo più perchè non ne ho più in casa..però la prima parola che ho imparato a leggere a 5 anni è stata "sommario" proprio su un giornalino di topolino, mamma mia me lo ricordo come fosse ieri...
Gennaio1985
21-03-2009, 18:30
Io ho letto (e conservo) TUTTI i numeri di Topolino dal 1968 al 1982... Ho dovuto smettere quando stavo preparando l'esame di Meccanica Razionale... :D
Però quando mi capita fra le mani qualche numero recente leggo ancora volentieri qualche storia... :cool:
(L'età sta nel profilo... :D ).
Io ho letto (e conservo) TUTTI i numeri di Topolino dal 1968 al 1982... Ho dovuto smettere quando stavo preparando l'esame di Meccanica Razionale... :D
Però quando mi capita fra le mani qualche numero recente leggo ancora volentieri qualche storia...
(L'età sta nel profilo... :D ).
Sei un Mito (non a caso classe 1962 :brindisi:)...anche io Topolino era per me irrinunciabile...mi ricordo che usciva il venerdi(negli anni 70) e non vedevo l'ora che uscisse per leggermi Paperinik,nonna papera,Gastone e l'avido Paperon de Paperoni.:D...superpippo era imperdibile contro la Banda Bassotti.:insegnante:
di topolino credo di aver letto non più di un paio di numeri..di tanto in tanto mi prendo un dylan dog ma ai fumetti preferisco bei librozzi da kilo..;)
io ho 36 anni e lo compro ancora
Finisterre Land's Cape
21-03-2009, 19:41
io a volte
beh dai vedo che non sono l'unico allora! eheh :D
Iacopo Carburante
21-03-2009, 20:53
Io ero appassionato fino a qualche anno fa
Ma le mie passioni svaniscono. A volte riappaiono se sono molto forti... o rimangono costanti.. ma hanno un loro apice ultrapotente e poi puff.
Per esempio la donna di cui sono innamorato. Ora, non è né l'unica né nulla ma ci sono fissato.
Non sarò l'unico, direte.
Allora prendiamo la meteorologia. La seguo anche troppo.
Ancora una volta non sono l'unico.
E sti ca**i.
Comunque, ripeto, lo leggevo ed ora non più.
Qualche numeraccio da qualche parte ci sarà. Un tempo ne avevo abbastanza, sia del Padre mio sia miei sia di altra gente.
io ne ho circa una 60 ina degli anni fine 80/90 compresi qualche grandi classici/topolino/paperino ogni tanto me ne rileggo qualcuno e nn mi dispiacerebbe comprarli.Solo che negli ultimi anni leggo solo auto,quattroruote,tutto treno,ruoteclassiche,tuttotrasporti ecc
Mr VooDoo
22-03-2009, 11:05
Io ero appassionato fino a qualche anno fa
Ma le mie passioni svaniscono. A volte riappaiono se sono molto forti... o rimangono costanti.. ma hanno un loro apice ultrapotente e poi puff.
Per esempio la donna di cui sono innamorato. Ora, non è né l'unica né nulla ma ci sono fissato.
Non sarò l'unico, direte.
Allora prendiamo la meteorologia. La seguo anche troppo.
Ancora una volta non sono l'unico.
E sti ca**i.
Comunque, ripeto, lo leggevo ed ora non più.
Qualche numeraccio da qualche parte ci sarà. Un tempo ne avevo abbastanza, sia del Padre mio sia miei sia di altra gente.
:confused::D
sardo d.o.c.
22-03-2009, 11:29
Grande Topolino:vinto:
L'ho letto sino a 18 anni, poi sono passato ha letture piu' impegnative come Dylan Dog e Martyn Mystere
ilbrusco
22-03-2009, 12:55
onestamente credo di averne almeno 1500, forse arrivo a 2000 con tutti le altre testate...è una passione da collezionista oramai chetata, però di tanto in tanto mi prende la "febbre" e per 2-3 domeniche di fila vado al mercatino a scovarli, non molti perchè quelli che mi mancano oramai risalgono dal 1962-1963 andando indietro nel tempo. Ogni tanto li leggo ancora alla sera sul letto, magari una sera un bel classico, la sera dopo un fumetto, la sera dopo ancora una altro libro...è bella anche l'alternanza
w topolino io li leggo ancora e sono appassionato !!:):cool:
orgogliosamente abbonato!!!
freezafirst
24-03-2009, 19:47
anche io leggo anche se non sempre topolino, diciamo occasionalmente, ed mi risulta sempre simpatico:)
cavolo, ma sl io nn l'ho mai letto?!:D:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |