Visualizza la versione completa : si puo' sapere quanti punti si hanno sulla patente?
Ne avevo persi 5 il 30 giugno del 2005 e se non sbaglio trascorsi due anni senza infrazioni dovrei averli recuperati tutti dico bene?? C'e' la possibilita' di verificare se sono stati riaccreditati?? Ciao;)
romagnolo
01-07-2007, 18:56
tutti e 5 non penso 2 di sicuro si
credo che vengano reintregati tutti i punti persi neLLA PRECEDENTE INFRAZIONE A PATTO CHE PER DUE ANNI non se ne commettano altre e poi una volta al max ogni 2 anni te ne diano 2 in piu' ma non ne sono sicurissimo
credo che vengano reintregati tutti i punti persi neLLA PRECEDENTE INFRAZIONE A PATTO CHE PER DUE ANNI non se ne commettano altre e poi una volta al max ogni 2 anni te ne diano 2 in piu' ma non ne sono sicurissimo
Ciao Roberto, i p.ti sono in totale 20, quando per un biennio non si commettono infrazioni ne vengono assegnati 2.;)
quindi ero a 15 e dici che sono tornato a 17??? io ero convinto di tornare a 20 e poi da li' ogni 2 anni, 2 punti in piu' che beffa!!!
quindi ero a 15 e dici che sono tornato a 17??? io ero convinto di tornare a 20 e poi da li' ogni 2 anni, 2 punti in piu' che beffa!!!Esatto, secondo me sei a 17!;)
ritornoceanico
01-07-2007, 20:02
sbagliatissimo...i due punti vengono assegnati solo se nei primi due anni (o di patente o da luglio 2003 secondo decreto) non si commettono infrazioni. ne hai 15 e per recuperarli devi fare dei corsi quindi pagare. questa l'Italia
sbagliatissimo...i due punti vengono assegnati solo se nei primi due anni (o di patente o da luglio 2003 secondo decreto) non si commettono infrazioni. ne hai 15 e per recuperarli devi fare dei corsi quindi pagare. questa l'Italia
quindi fin che campo e guido se non faccio corsi ho un bonus di 15 punti e basta?? Che mega str..ta e'!!!!!!!!!!:pianto::pianto::boxer:
sono andato a curiosare su internet e ho trovato informazioni precise. Allora i corsi servono per avere punti subito soprattutto se ne mancano parecchi. Per chi come me ha commesso un'infrazione e ha punti residui nel mio caso 15, o si fanno corsi per averli prima o trascorsi due anni senza aver commesso altre infrazioni con revoca di punti, si torna al punteggio iniziale, nel mio caso 20. Avevo capito bene allora e mi sembra che abbia piu' senso
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |