PDA

Visualizza la versione completa : Mostro di Amstetten

mazil
18-03-2009, 17:41
Squallida vicenda!:pianto:
Io mi sono domandata parecchie volte, come la moglie nn si sia mai accorta di nulla.Secondo voi mente?:cool:

fansnow
18-03-2009, 17:59
Squallida vicenda!:pianto:
Io mi sono domandata parecchie volte, come la moglie nn si sia mai accorta di nulla.Secondo voi mente?:cool:

mente si!

dai come si fa a non sentire nulla, i pianti dei bambini nati ecc....è impossibile dai

questa vicenda mi fa vomitare davvero

invernogelido
18-03-2009, 18:25
ancora non riesco a credere che sia potuta veramente capitare una simile storia

mazil
18-03-2009, 18:30
E' quello che mi sono detta io, una madre che nn si accorge di nulla. Che vermi!!!!

albyneve
18-03-2009, 18:31
ancora non riesco a credere che sia potuta veramente capitare una simile storia

fà veramente schifo....un caso in cui la pena di morte ci starebbe a pieni voti

Berghem4ever
18-03-2009, 18:54
sec me la moglie sapeva.. probabilmente era sottomessa anke lei al marito..

FANTOZZI1997-99
18-03-2009, 23:40
il mostro di amstermam?? e chi e' ? cos'ha fatto

FANTOZZI1997-99
18-03-2009, 23:42
ah scusate avevo letto male ,parlate dell'austriaco

FANTOZZI1997-99
18-03-2009, 23:45
certo prima di dare giudizi affrettati, bisognerebbe che ci siano telecamere "alla grande fratello" per capire bene cos'e' successo, comunque state certi che "l'ingegnere austriaco" si era organizzato in maniera "teutonica" con tanto di isonorizzazioni acustiche.
Quella e' chiaramente una faccia demoniaca-calcolatrice.
Avra' sicuramente scrupolosamente organizzato tutto, quindi probabilmente la moglie non se n'era accorta, secondo me e' andata così

Stelladust
19-03-2009, 09:50
certo prima di dare giudizi affrettati, bisognerebbe che ci siano telecamere "alla grande fratello" per capire bene cos'e' successo, comunque state certi che "l'ingegnere austriaco" si era organizzato in maniera "teutonica" con tanto di isonorizzazioni acustiche.
Quella e' chiaramente una faccia demoniaca-calcolatrice.
Avra' sicuramente scrupolosamente organizzato tutto, quindi probabilmente la moglie non se n'era accorta, secondo me e' andata così

La penso esattamente come te... ci sono vari modi per nascondere un orrore come quello e lui era una mente abile e diabolica.
Secondo me la moglie non sapeva ma anche se avesse saputo è probabile che non avrebbe fatto niente.
Quante donne ci sono e ci sono state anche in Italia che sapevano che i loro mariti abusavano dei figli e non hanno fatto niente?
Non dico che tutte siano così ma tante purtroppo si, vuoi per ignoranza, vuoi per paura di perdere il compagno, vuoi per demenza psicologica.

mazil
19-03-2009, 10:12
La penso esattamente come te... ci sono vari modi per nascondere un orrore come quello e lui era una mente abile e diabolica.
Secondo me la moglie non sapeva ma anche se avesse saputo è probabile che non avrebbe fatto niente.
Quante donne ci sono e ci sono state anche in Italia che sapevano che i loro mariti abusavano dei figli e non hanno fatto niente?
Non dico che tutte siano così ma tante purtroppo si, vuoi per ignoranza, vuoi per paura di perdere il compagno, vuoi per demenza psicologica.
Sicuramente la moglie era anche essa molestata da quel (si pùò chiamare) uomo. Io nn riesco a venirne a capo,perchè nn riesco a capire. Sicuramente bisogna viverle in prima persona certe cose per capire cosa può passare per la testa ad un uomo diabolico. E sinceramente nn riesco a credere al suo pentimento, troppe cose studiate,e vuoi che solo il video di sua figlia gli possa avere aperto gli occhi? Non so! Ha fatto i suoi porci comodi per anni, in virtù di una perversione schifosa. Ha rovinato la vita a quella povera ragazza, mi vergogno a dirlo, ma nn provo pietà per un uomo del genere!!! I figli sono un tesoro impagabile,darei la mia vita per il mio, nn riesco nemmeno a pensare di fargli del male.

interismo
19-03-2009, 10:20
Una mente malata che al mondo non serve nulla

per cui invece di tenerlo in galera a vita e farlo diventare una spesa......

pena di morte con tortura

Stelladust
19-03-2009, 11:22
Sicuramente la moglie era anche essa molestata da quel (si pùò chiamare) uomo. Io nn riesco a venirne a capo,perchè nn riesco a capire. Sicuramente bisogna viverle in prima persona certe cose per capire cosa può passare per la testa ad un uomo diabolico. E sinceramente nn riesco a credere al suo pentimento, troppe cose studiate,e vuoi che solo il video di sua figlia gli possa avere aperto gli occhi? Non so! Ha fatto i suoi porci comodi per anni, in virtù di una perversione schifosa. Ha rovinato la vita a quella povera ragazza, mi vergogno a dirlo, ma nn provo pietà per un uomo del genere!!! I figli sono un tesoro impagabile,darei la mia vita per il mio, nn riesco nemmeno a pensare di fargli del male.

Anch'io faccio fatica a credere che lui si sia già pentito, e mi fa ridere davvero quando entra in aula con la cartella davanti al viso perché si vergogna.
Se afferma queste cose, a mio avviso, si rendeva conto anche prima che quello che stava facedno a sua figlia era vergognoso, e uso questo termine perché sono educata :-)