Visualizza la versione completa : Ancora 5 giorni di lavoro poi stacco per 1 settimana in attesa......
Delle ferie di Agosto 3 settimane, per ora mi "accontento" di 1 settimana al mare in Abruzzo in più dovrebbe essere anche buona dal punto di vista meteo:cool:
lafavola
01-07-2007, 14:13
ciao pazzo...ti posso mandare a quel paese ora..o aspetto venerdì sera????????????????:boxer:
ciao pazzo...ti posso mandare a quel paese ora..o aspetto venerdì sera????????????????:boxer:
Ehi ciao bella, venerdi sera mi ricorderò di mandarti dei saluti speciali solo per te:cool::D
lafavola
01-07-2007, 14:17
Ehi ciao bella, venerdi sera mi ricorderò di mandarti dei saluti speciali solo per te:cool::D
si ok...ho deciso...ti ci mando ora...e poi anche venerdì....................inizio ad ordiartiiiiiiiiiiiiii...:pianto::pianto::pianto:
si ok...ho deciso...ti ci mando ora...e poi anche venerdì....................inizio ad ordiartiiiiiiiiiiiiii...:pianto::pianto::pianto:
No dai nn dire così lo sai che ti voglio molto bene:)
lafavola
01-07-2007, 14:25
se se....e intanto al mare ci vai tu...e io mi sorbisco tutti i giorni sta montagnaa...voglio il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:pianto:
No dai nn dire così lo sai che ti voglio molto bene:)
esagerato:boxer::D
lafavola
01-07-2007, 14:28
:D:D:D
se se....e intanto al mare ci vai tu...e io mi sorbisco tutti i giorni sta montagnaa...voglio il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:pianto:
E io sta pianura ste zanzare dai che stai meglio tu quelle zone come sai le conosco anche se nn sono certamente come il Trentino o la Val d'Aosta sono sempre meglio di dove stò io,nel 2003 quando feci le ferie a Castione più precisamente a Bratto da me un caldo da bestia 38 gradi con afa alle stelle lì per lo meno si respirava poi quando sono in vacanza io nn sono uno statico e pigro e quindi ho fatto diverse escursioni e pur nn essendo il massimo conservo un discreto ricordo della zona in generale , consentimi di dire però che Bratto fa schifo,però quell'anno avevano poche finanze e insieme ad amici piuttosto che niente abbiamo optato per lì:)
Cose personali:D:D:D;)
lafavola
01-07-2007, 17:57
Cose personali:D:D:D;)
:eek::eek::eek:...oh my god:D
E io sta pianura ste zanzare dai che stai meglio tu quelle zone come sai le conosco anche se nn sono certamente come il Trentino o la Val d'Aosta sono sempre meglio di dove stò io,nel 2003 quando feci le ferie a Castiglione più precisamente a Bratto da me un caldo da bestia 38 gradi con afa alle stelle lì per lo meno si respirava poi quando sono in vacanza io nn sono uno statico e pigro e quindi ho fatto diverse escursioni e pur nn essendo il massimo conservo un discreto ricordo della zona in generale , consentimi di dire però che Bratto fa schifo,però quell'anno avevano poche finanze e insieme ad amici piuttosto che niente abbiamo optato per lì:)
C'era un edicola -cartoleria vicino alla zona dei negozi a Bratto nn so se hai presente e credo fosse gestita in famiglia padre madre e 2 figli al mattino ricordo che al mattino i figli venivano sguinzagliati all'esterno del negozio dove avevano altra roba fuori e ai presente essere controllato a vista guai se i bambini toccavano con un dito qualcosa gli avevi subito addosso allora io facevo apposta a dire ai bambini di far finta di toccare tutto e loro che nn sapevano più chi seguire esaurivano e poi nn compravamo niente nemmeno il giornale :D:D poi alla fine siccome io sono una persona diretta senza troppi peli sulla lingua prima di andare via gli ho detto chiramente se questo era il modo di trattare i clienti e i turisti in modo particolare era meglio che nel periodo estivo se ne andavano al mare,........................ poi mi sono scusato dicendo che sbagliavo riguardo il mare ma che dovevano proprio cambiare mestiere:D:D
Non sarete mica tutti così lì vero?;)
lafavola
01-07-2007, 18:32
C'era un edicola -cartoleria vicino alla zona dei negozi a Bratto nn so se hai presente e credo fosse gestita in famiglia padre madre e 2 figli al mattino ricordo che al mattino i figli venivano sguinzagliati all'esterno del negozio dove avevano altra roba fuori e ai presente essere controllato a vista guai se i bambini toccavano con un dito qualcosa gli avevi subito addosso allora io facevo apposta a dire ai bambini di far finta di toccare tutto e loro che nn sapevano più chi seguire esaurivano e poi nn compravamo niente nemmeno il giornale :D:D poi alla fine siccome io sono una persona diretta senza troppi peli sulla lingua prima di andare via gli ho detto chiramente se questo era il modo di trattare i clienti e i turisti in modo particolare era meglio che nel periodo estivo se ne andavano al mare,........................ poi mi sono scusato dicendo che sbagliavo riguardo il mare ma che dovevano proprio cambiare mestiere:D:D
Non sarete mica tutti così lì vero?;)
i bergamaschi sono particolari...hanno un carattere un pò chiuso..(io devo avere discendenze non padane...ahah)...cmq io ho avuto un negozio..e da quando ho 14 anni ho sempre lavorato in negozio e ti posso garantire..che il milanese in vacanza..ti toglie la pelle da dosso...:D:D:D
i bergamaschi sono particolari...hanno un carattere un pò chiuso..(io devo avere discendenze non padane...ahah)...cmq io ho avuto un negozio..e da quando ho 14 anni ho sempre lavorato in negozio e ti posso garantire..che il milanese in vacanza..ti toglie la pelle da dosso...:D:D:D
Bhe nn siamo proprio affiatati con i bergamaschi però ci sono sempre le eccezzioni da entrambe le parti ;)
lafavola
01-07-2007, 18:43
Bhe nn siamo proprio affiatati con i bergamaschi però ci sono sempre le eccezzioni da entrambe le parti ;)
ah si...basta pensare che i miei amori da 7 anni a questa parte..sono tutti milanesi....o giù di lì...:D
Una precisazione io a mia figlia nn insegno affatto a toccare la roba dei negozi e così farò con quello più piccolo quando crescerà sono severo al riguardo ma in quel caso dicevo a loro di far finta di guardar tutto e i bambini sai benissimo visto che anche tu hai un figlio come sono curiosi ma questi mi sembravano le ss ai tempi del nazismo e meritavano di essere presi in giro;)
lafavola
01-07-2007, 20:47
bhe guarda a dir la verità...quelli di bratto hanno tutti molti soldi...e più la gente ne ha e più è taccagna...quindi da quà anche la spiegazione alle SS..ahah;)
bhe guarda a dir la verità...quelli di bratto hanno tutti molti soldi...e più la gente ne ha e più è taccagna...quindi da quà anche la spiegazione alle SS..ahah;)
è un paese orrendo, Castione è già meglio c'è un bel parco oltrettuto però il migliore è Clusone;)
Che te ne pare di questa ruffianata?:D:D
lafavola
01-07-2007, 21:02
allora ...si chiama Castione della Presolana....e Clusone non è cmq il mio paese...io abito in un paesello 3 km dopo Clusone...:D:D...cmq..gentilissimo come sepre..grazie per la ruffianata...:accordo:
io nei vostri posti mi sento soffocare,avrei dovuto lavorare dalle vostri parti ma ho rifiutato.
allora ...si chiama Castione della Presolana....e Clusone non è cmq il mio paese...io abito in un paesello 3 km dopo Clusone...:D:D...cmq..gentilissimo come sepre..grazie per la ruffianata...:accordo:
E vero CASTIONE mi confondevo con una località vicino a casa mia, lapsus froidiano adesso lo correggo;) e poi nn intendevo proprio Clusone ma quel paesello a 3km di distanza:D:D
Stò ridendo da solo al computer mi prendono per matto in casa:)
lafavola
01-07-2007, 21:11
:DE vero CASTIONE mi confondevo con una località vicino a casa mia, lapsus froidiano adesso lo correggo;) e poi nn intendevo proprio Clusone ma quel paesello a 3km di distanza:D:D
ahhhhhhh...ma allora volevi proprio fare il ruffianello...aaha:D:D..mi toccherà pagarti cena.....:D
lafavola
01-07-2007, 21:13
E vero CASTIONE mi confondevo con una località vicino a casa mia, lapsus froidiano adesso lo correggo;) e poi nn intendevo proprio Clusone ma quel paesello a 3km di distanza:D:D
ahhhh..ma allora volevi proprio essere ruffinello:D...mi toccherà mica pagarti cena???:D
lafavola
01-07-2007, 21:14
ops che casinista....volevo correggere ho quotato..va bhe,,
ahhhh..ma allora volevi proprio essere ruffinello:D...mi toccherà mica pagarti cena???:D
Non mi mettere nei guai:D:D:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |