PDA

Visualizza la versione completa : Forse finalmente avrò una connessione decente...

manuelino86
12-03-2009, 09:30
La Telecom non ne voleva sapere di portarmi l'ADSL. :pc:
Non sono coperto, ma il problema è che non è coperto solo il mio quartiere, non so per quale motivo.

Negli ultimi 2 anni mi ero arrangiato con l'HSDPA di Vodafone, connessione accettabile direi, ma dovevo sempre astenermi dallo scaricare musica o altro perchè superata una certa soglia l'opartore imponeva il limite di banda a 30KB/s, il cosiddetto networking cap.
Con gli altri operatori invece la connessione era penosa.

Poi ho scoperto NGI, azienda che opera nel mondo wireless.
Ho richiesto un sopralluogo per verificare la copertura ed è andato tutto bene.
Dovrò solo installare una piccola antennina quadrata sul palo dell'antenna tv e finalmente avrò una banda larga degna di questo nome.

Il prezzo non è bassissimo, ma è da molto che mi informo e pare che ne valga proprio la pena data le serietà dell'azienda e la qualità della connessione.

Spero che l'attivazione avvenga il prima possibile. :tea:

Subach
12-03-2009, 11:10
ciao, potevi farti la tre 100 ore a 19 euro al mese con la chiavetta Huawei E180

Cartman
12-03-2009, 12:58
100 ore son poche al mese,la meglio è quella 24h su 24 così non ti senti col fiato sul collo.
A me darebbe noia sapere che ho il tempo

=gimbo89=
12-03-2009, 13:09
quindi da ora in poi scriverai di +?????? noooooooooo manuelino noooooooooo:D:D:D

manuelino86
12-03-2009, 13:12
quindi da ora in poi scriverai di +?????? noooooooooo manuelino noooooooooo:D:D:D

Beh non tanto di più... non è che sto sempre sul forum... per vostra fortuna :D:D

Subach
12-03-2009, 14:09
io la sto per fare perche quando vado in montagna non c'è internet nel condominio.

=gimbo89=
12-03-2009, 15:41
Beh non tanto di più... non è che sto sempre sul forum... per vostra fortuna :D:D

:cool::D:D

manuelino86
12-03-2009, 22:10
ciao, potevi farti la tre 100 ore a 19 euro al mese con la chiavetta Huawei E180

Non mi lego per 2 anni ad un operatore di telefonia.

Se devo fare un abbonamento, a sto punto lo faccio con un'azienda specializzata in servizi internet che mi dà una qualità ed un'assistenza di gran lunga migliori di quelle di un operatore di telefonia mobile ;)