Visualizza la versione completa : ed eccomi quà...
lafavola
30-06-2007, 21:35
:)di ritorno dalla serata alpina...
ho mangiato...polenta,strinù, patatine fritte,formagella e coca cola....una bella serata in compagnia...:)
:p:p:p
ammappate, io na fetta di anguria :cup:
dimenticavo,coca cola in bottiglietta very original:D
lafavola
30-06-2007, 21:45
l'anguriaaaaaaaaaaaaaaaaa...maledetto te..io amo l'anguria...e non solo quella...;)....
e la coca cola in bottiglietta (se di vetro)..non ha paragone con nient'altro....
:D:D...più o meno...:D
ovvio che è di vetro sennò che coca è? :p;)
tranquilla che la stagione dell'anguria è ancora lungaaa;)
lafavola
30-06-2007, 21:55
domani vado a comprarla e la porto al pranzo da mia mamma....poi ti penserò mentre la mangio...alla facciazza tua...oppure posso aspettare la tra due sett. quando farai di nuovo pomeriggio ..e farà un caldo infernale..e tu schiatterai al lavoro....e io penserò a te..mentre me la gusto...fresca fresca...che ne dici...b*astarda dentro è???....ma noooooooooooo...lo sai che....
manche di lato e tutto intorno:p:D:D
vedi di metterne una in frigo va se nn vuoi finire in un ghiacciaio perenne:rolleyes:...a vita natural durante:D
pensa le bufere di neve,il vento, i -10°C al...sole:p:p
lafavola
30-06-2007, 22:01
io odio il freddo e l'inverno...e tu mi parli di mettermi in un ghiacciaio??...che mi vuoi "fredda"?:D:D...ahahah "ha fatto la battutaaaa"....
fredda ? ora che mi ci fai pensare è meglio di no
saresti in grado di sciogliermi tutti i ghiacciai tu e poi chi ci va più a sciare?:D:D
però voglio il clima.....:p:cup:
lafavola
30-06-2007, 22:09
bene bene dolcezza...vedo che si inizia a ragionare...
il clima???...il clima terrestre?..il clima-tore della macchina??...il clima in america latina???...il clima a Guarene....o il bellissimo e meraviglioso clima...:eek: della valle del pianto a Fino?:D:D:D
mmm a fino? con tutti quei temporaloni notturni?
lo sai che ciò paura e poi m'infilo sotto le coperte e non esco più...:D:D:D:D
lafavola
30-06-2007, 22:17
boccaccia mia statte zitta..non controbattere a codesta provocazione.....:D...fila a lettooooo.....
buona notte admin...mettiti sopra la coperta...:D:D
contaci;);)
buonanotte favola
smakk
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |