PDA

Visualizza la versione completa : una bellissima emozione...

lafavola
29-06-2007, 22:00
alla fine la mia crepe alla nutella è andata in fanteria...

ho optato per andare a sentirmi i 4 cori che si esibivano nel mio paesello...una cosa favolosa..da pelle d'oca..il primo coro Polacco era composto da almeno una cinquantina di ragazzini da 11 a 15 anni..splendidi...il secondo coro italiano ..di n paese vicino al mio..composto da una quindicina di elementi ..di sicuro sopra i sessant'anni ma con una voce grandiosa...il terzo coro..anche questo numerosissimo..di Adria..bhe alla terza canzone mi venivano le lacrime e cantavo pure io...da premettere che seppur io non ami molto la montagna ..logicamente questa è la mia terra e i canti alpini li conosco fin da quando ero bambinella...il quarto coro non l'ho sentito..avevo la schiena a pezzi perchè il mio piccolo al secondo canto dei bambini si era addormentato...
cmq...davvero mi veniva la pelle d'oca...anche solo al pensiero dell'amore che queste persone mettono nel canto e nella loro passione..

Vicino a me il mio nonno..87 anni ma che ne dimostra venti di meno...cantore nel coro di Fino fin a due anni fa e ancora ora..fuori dal bar..le domeniche estive si trova con i suoi amici..davanti a un bel bicchierino..ad allietare la permanenza degli ormai pochi villeggianti..
bhe..dovevate vederlo....un pò cantava..un pò quando finivano di cantare quasi urlava..braviiiiiii...e batteva talmente forte le mani che tutte le volte
gli si apriva l'orologio...mi sono sentita ancora un pò bambina..quando lo seguivo in ogni posto dove lui andava...e invece stax eravamo lì..ma stavolta..io da mamma e lui da Bis-nonno...

davvero una serata deliziosa.........

pierpaolo
29-06-2007, 22:08
CIao Gina, appena letto il titolo pensavo a tutt' altro:D, poi invece ...:)

Dario
29-06-2007, 22:09
:)

lafavola
29-06-2007, 22:11

ciao Pino..io son sempre seria...:D:D:D..al massimo avrei messo un altro titolo...ahahahah (una bellissima sensazione ad esempio...):D

Dario
29-06-2007, 22:23

gira e rigira sempre su quegli argomenti andiamo a finire:D

Konte
29-06-2007, 22:29
Che brava favoluzza.....addaje non dare argomenti sempre a questi affamati....ihih

lafavola
29-06-2007, 22:36
Che brava favoluzza.....addaje non dare argomenti sempre a questi affamati....ihih

a dire il vero stavolta è il sig.admin che ha causato l'OT...ora me ne vado a nanna...sogni d'oro angioletti...:D