PDA

Visualizza la versione completa : possibile che in 8 settimane,....nessuno abbia parlato di x factor!?!?

rjk
03-03-2009, 09:06
il programma + interessante confezionato dalle ns. televisioni!..ottimi interpreti, ottima musica,

conduttore simpaticissimo e giuria competente e brillante.

nessuno lo segue????????

:):):)

Noisy'n roll
03-03-2009, 09:16
io non mi vergogno di dire che lo seguo piuttosto appassionatamente.
addirittura abbiamo costituito un gruppo d'ascolto ed ogni lunedì ci vediamo con amici per vederlo tutti insieme.

la mia vincitrice è Noemi, bellissima voce e sicurezza crescente, ma sicuramente vinceranno i Bastard

rjk
03-03-2009, 09:19
io non mi vergogno di dire che lo seguo piuttosto appassionatamente.
addirittura abbiamo costituito un gruppo d'ascolto ed ogni lunedì ci vediamo con amici per vederlo tutti insieme.

la mia vincitrice è Noemi, bellissima voce e sicurezza crescente, ma sicuramente vinceranno i Bastard

vergognarsi????????:eek::eek:

ma de che ??

di ascoltare buona musica in uno spettacolo sopramedia,...direi che se uno non ha impegni diversi è un buon modo di passare il lunedì sera!!;)

Arbogast
03-03-2009, 09:19
L'Italia ha l'incubo di una nuova Giusy Ferreri
Siamo a Marzo e dobbiamo ancora riprenderci dallo stordimento di " aaa no-vem-bre":D:D

spoud
03-03-2009, 09:25
L'Italia ha l'incubo di una nuova Giusy Ferreri
Siamo a Marzo e dobbiamo ancora riprenderci dallo stordimento di " aaa no-vem-bre":D:D

aaaaaa ke balle
sta canzone è proprio pesante
le mie balle me le sdruma in un istante
e nn c posso fare proprio + niente
TUTTO L'ANNO:scaramanzia:

JamesNeve
03-03-2009, 10:16
vergognarsi????????:eek:

ma de che ??

di ascoltare buona musica in uno spettacolo sopramedia,...direi che se uno non ha impegni diversi è un buon modo di passare il lunedì sera!!;)

Il lunedì sera purtroppo la maggior parte delle persone guarda un'altra cosa... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

zorro
03-03-2009, 10:22
cagatella pure questa...

DaniZ

interismo
03-03-2009, 10:24
si rimbalza un pò da x factor a grande fratello

lo so, è un pò na' tristezza :-(

ged
03-03-2009, 10:25
mai visto per carità.... prima che poi come dice arbo ricompare un altra che rompe le balls con nooooooon ti scordaaaaaaaar maiiiiiiiiii di mèèèèèèèèè o a gen-naioooo :D:D:D

And9
03-03-2009, 10:25
odio i presentatori :D guardo a tratti se non ho nulla da fare per passare un pò di momenti tra gli insulti

marcopera
03-03-2009, 11:03
L'idea del programma sarebbe interessante, Morgan non è mai banale e sceglie sempre canzoni notevoli da far cantare...peccato che chiunque vinca diventi un burattino manovrato dalle case discografiche, col concreto rischio, come dice Arbogast, che si crei un'altro/a Giusy Ferreri.

AleMo
03-03-2009, 11:07
L'idea del programma sarebbe interessante, Morgan non è mai banale e sceglie sempre canzoni notevoli da far cantare...peccato che chiunque vinca diventi un burattino manovrato dalle case discografiche, col concreto rischio, come dice Arbogast, che si crei un'altro/a Giusy Ferreri.Quoto, fermo restando che ci sono dei ragazzi con delle belle voci, Enrico, Matteo, Noemi, Yuri (polistrumentista di 18) o che "bucano" lo schermo (i Bastard Sons Of Dioniso).;)
P.S. Secondo me la musica in Italia è finita da un pezzo, sempre che sia mai cominciata!:D

rjk
03-03-2009, 11:49
credo che sia una forse due spanne sopra tutto il resto che gira in tv,..chiaro che deve piacere la musica e non avere delle antipatie incancrenite verso i presentatori.

Lo ritengo un buon programma, molto divertente piacevole e non banale.

ciao:)

Pyntakx
03-03-2009, 11:50
Lo seguivo l'anno scorso, ora non più.

prealpi
03-03-2009, 11:53
Odio quella schizzata della Ventura..Sberle.

Gennaio1985
03-03-2009, 12:24
Se nessuno ne ha parlato per otto settimane un motivo ci sarà... :D :rolleyes:

Comunque la RAI oltre alla spazzatura sa ancora realizzare trasmissioni di altissimo livello; questa da sola annulla TUTTA la programmazione di un anno... (Giusto un assaggio, ma su Youtube c'è tutta...). :)<object width="425" height="344">

<embed src="http://www.youtube.com/v/9Qe70qgSK4o&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></object>

christiantrento
03-03-2009, 12:36
Anche a me Rik sembrava strano nessuno parlasse di X Factor... lo seguo anche se non costantemente. Chi vincerà!??? Ovviamente i migliori... :-) i the Bastard Sons of Dioniso e non perchè sono trentini. A quanto pare è il gruppo piu' votato, cliccato in rete e da voci che girano nell'ambiente dovrebbero essere senz'altro i vincitori.

Forza Bastard :-)

http://gossipblog.girlpower.it/gossip-italia/the-bastard-sons-of-dioniso-mania

http://img15.imageshack.us/img15/1544/thebastardxf287a8fga6jp.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=thebastardxf287a8fga6jp.jpg)

rjk
03-03-2009, 12:44
Anche a me Rik sembrava strano nessuno parlasse di X Factor... lo seguo anche se non costantemente. Chi vincerà!??? Ovviamente i migliori... :-) i the Bastard Sons of Dioniso e non perchè sono trentini. A quanto pare è il gruppo piu' votato, cliccato in rete e da voci che girano nell'ambiente dovrebbero essere senz'altro i vincitori.

http://img15.imageshack.us/img15/1544/thebastardxf287a8fga6jp.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=thebastardxf287a8fga6jp.jpg)

bravi e carini,..ma non sono i miei preferiti, juri e noemi su tutti!;);)

Arbogast
03-03-2009, 12:52

Oh che caso, i migliori sono trentini:)

christiantrento
03-03-2009, 12:55
Quanta nostalgia avevo di te Arbogast... :-)) che ci vuoi fare, i sondaggi (tutti) dicono cosi' e a me piacciono tanto tanto... :-) ciaoooo

Indigeno
03-03-2009, 12:57
...non amo la tv...amo la musica e nn fosse per Morgan ed i Bluvertigo nn è che si potrebbe parlare di programma musicale...:)

oro2001
03-03-2009, 13:22
Sapevo neanche che esistesse ..io la TV la uso solo per guardare Televideo.:D..e per le informazioni economiche.:)

lane90
03-03-2009, 13:29
Sapevo neanche che esistesse ..io la TV la uso solo per guardare Televideo.:D..e per le informazioni economiche.:)

:D
io ultimamente la tv la uso x guardare:
-camera cafè;
-i simpson;
-novantesimo minuto serie B e qualke volta anke A;
-programmi sportivi;
-telesport di tva vicenza:D

ke bello Oro sfoggiare ciò ke mi hai creato...grazie ancora:accordo:

mecc69
03-03-2009, 13:53
a me x-factor non piace, anzi lo odio!

SkyExpress
04-03-2009, 12:56
Mi piace molto X-factor e lo seguo con una certa costanza, specialmente la striscia quotidiana che Rai4 propone dalle 20 alle 21; mi è piaciuta molto meno la scelta di trasmetterlo il lunedi contro il grande fratello, questa logica della "controprogrammazione" la ritengo penalizzante soprattutto per il pubblico, che deve per forza scegliere e rinunciare, così, alla possibilità di un fruimento più ampio.
Ne apprezzo molto quasi tutti i protagonisti, mi duole soltanto che la Ventura si consideri una voce autorevole in grado di giudicare i vari artisti soltanto per il loro look, oppure in base al fatto se, in qualche modo misterioso, essi siano riusciti ad "arrivare" fino a lei, Sua Maestà della televisione...
Mi è dispiaciuto tanto, ad esempio, che sia già uscita la mia preferita Ambra-Marie, secondo me penalizzata dall'avere un capitano simile; ma per fortuna tutti i ragazzi rimasti hanno talento da vendere, in particolare adoro sentire le loro improvvisazioni, quando cantano tutti insieme per il semplice piacere di farlo, riuscendo aldilà di ogni rivalità a trasmettere al pubblico un gran bel messaggio di fratellanza artistica.

Gennaio1985
04-03-2009, 14:16
Mi piace molto X-factor e lo seguo con una certa costanza, specialmente la striscia quotidiana che Rai4 propone dalle 20 alle 21; mi è piaciuta molto meno la scelta di trasmetterlo il lunedi contro il grande fratello, questa logica della "controprogrammazione" la ritengo penalizzante soprattutto per il pubblico, che deve per forza scegliere e rinunciare, così, alla possibilità di un fruimento più ampio.
Ne apprezzo molto quasi tutti i protagonisti, mi duole soltanto che la Ventura si consideri una voce autorevole in grado di giudicare i vari artisti soltanto per il loro look, oppure in base al fatto se, in qualche modo misterioso, essi siano riusciti ad "arrivare" fino a lei, Sua Maestà della televisione...
Mi è dispiaciuto tanto, ad esempio, che sia già uscita la mia preferita Ambra-Marie, secondo me penalizzata dall'avere un capitano simile; ma per fortuna tutti i ragazzi rimasti hanno talento da vendere, in particolare adoro sentire le loro improvvisazioni, quando cantano tutti insieme per il semplice piacere di farlo, riuscendo aldilà di ogni rivalità a trasmettere al pubblico un gran bel messaggio di fratellanza artistica.
Io invece preferisco che si sovrapponga al Grande Fratello, almeno in una sola serata me li tolgo dalle scatole tutti e due e il mio zapping ne trae beneficio (per quel pochissimo che guardo la TV). :D

AleMo
04-03-2009, 14:18
Mi è dispiaciuto tanto, ad esempio, che sia già uscita la mia preferita Ambra-Marie, secondo me penalizzata dall'avere un capitano simile; ma per fortuna tutti i ragazzi rimasti hanno talento da vendere, in particolare adoro sentire le loro improvvisazioni, quando cantano tutti insieme per il semplice piacere di farlo, riuscendo aldilà di ogni rivalità a trasmettere al pubblico un gran bel messaggio di fratellanza artistica.Anche a me non dispiaceva Ambra Marie, aveva una bella voce rock!;)
Io guardo il programma da grande appassionato di musica rock, almeno mi ascolto delle buone covers di pezzi di successo (non sempre, ovvio).:)

AleMo
04-03-2009, 14:19
Io invece preferisco che si sovrapponga al Grande Fratello, almeno in una sola serata me li tolgo dalle scatole tutti e due e il mio zapping ne trae beneficio (per quel pochissimo che guardo la TV). :DDue piccioni con una fava!:D

mattydsx87
04-03-2009, 14:49
Lo seguo perchè non so cosa vedere il lunedì sera e secondo me il migliore è Yuri!;)

albyneve
04-03-2009, 16:43
i bas.tard sono i migliori...io guardo solo loro e poi giro canale:D:D

oro2001
04-03-2009, 16:48
Io invece preferisco che si sovrapponga al Grande Fratello, almeno in una sola serata me li tolgo dalle scatole tutti e due e il mio zapping ne trae beneficio (per quel pochissimo che guardo la TV). :D
Ultramega QUOTONE!
Praticamente hai riassunto il mio pensiero..