Visualizza la versione completa : possibile che in 8 settimane,....nessuno abbia parlato di x factor!?!?
il programma + interessante confezionato dalle ns. televisioni!..ottimi interpreti, ottima musica,
conduttore simpaticissimo e giuria competente e brillante.
nessuno lo segue????????
:):):)
Noisy'n roll
03-03-2009, 09:16
io non mi vergogno di dire che lo seguo piuttosto appassionatamente.
addirittura abbiamo costituito un gruppo d'ascolto ed ogni lunedì ci vediamo con amici per vederlo tutti insieme.
la mia vincitrice è Noemi, bellissima voce e sicurezza crescente, ma sicuramente vinceranno i Bastard
io non mi vergogno di dire che lo seguo piuttosto appassionatamente.
addirittura abbiamo costituito un gruppo d'ascolto ed ogni lunedì ci vediamo con amici per vederlo tutti insieme.
la mia vincitrice è Noemi, bellissima voce e sicurezza crescente, ma sicuramente vinceranno i Bastard
vergognarsi????????:eek::eek:
ma de che ??
di ascoltare buona musica in uno spettacolo sopramedia,...direi che se uno non ha impegni diversi è un buon modo di passare il lunedì sera!!;)
Arbogast
03-03-2009, 09:19
L'Italia ha l'incubo di una nuova Giusy Ferreri
Siamo a Marzo e dobbiamo ancora riprenderci dallo stordimento di " aaa no-vem-bre":D:D
L'Italia ha l'incubo di una nuova Giusy Ferreri
Siamo a Marzo e dobbiamo ancora riprenderci dallo stordimento di " aaa no-vem-bre":D:D
aaaaaa ke balle
sta canzone è proprio pesante
le mie balle me le sdruma in un istante
e nn c posso fare proprio + niente
TUTTO L'ANNO:scaramanzia:
JamesNeve
03-03-2009, 10:16
vergognarsi????????:eek:
ma de che ??
di ascoltare buona musica in uno spettacolo sopramedia,...direi che se uno non ha impegni diversi è un buon modo di passare il lunedì sera!!;)
Il lunedì sera purtroppo la maggior parte delle persone guarda un'altra cosa... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cagatella pure questa...
DaniZ
interismo
03-03-2009, 10:24
si rimbalza un pò da x factor a grande fratello
lo so, è un pò na' tristezza :-(
mai visto per carità.... prima che poi come dice arbo ricompare un altra che rompe le balls con nooooooon ti scordaaaaaaaar maiiiiiiiiii di mèèèèèèèèè o a gen-naioooo :D:D:D
odio i presentatori :D guardo a tratti se non ho nulla da fare per passare un pò di momenti tra gli insulti
marcopera
03-03-2009, 11:03
L'idea del programma sarebbe interessante, Morgan non è mai banale e sceglie sempre canzoni notevoli da far cantare...peccato che chiunque vinca diventi un burattino manovrato dalle case discografiche, col concreto rischio, come dice Arbogast, che si crei un'altro/a Giusy Ferreri.
L'idea del programma sarebbe interessante, Morgan non è mai banale e sceglie sempre canzoni notevoli da far cantare...peccato che chiunque vinca diventi un burattino manovrato dalle case discografiche, col concreto rischio, come dice Arbogast, che si crei un'altro/a Giusy Ferreri.Quoto, fermo restando che ci sono dei ragazzi con delle belle voci, Enrico, Matteo, Noemi, Yuri (polistrumentista di 18) o che "bucano" lo schermo (i Bastard Sons Of Dioniso).;)
P.S. Secondo me la musica in Italia è finita da un pezzo, sempre che sia mai cominciata!:D
credo che sia una forse due spanne sopra tutto il resto che gira in tv,..chiaro che deve piacere la musica e non avere delle antipatie incancrenite verso i presentatori.
Lo ritengo un buon programma, molto divertente piacevole e non banale.
ciao:)
Lo seguivo l'anno scorso, ora non più.
Odio quella schizzata della Ventura..Sberle.
Gennaio1985
03-03-2009, 12:24
Se nessuno ne ha parlato per otto settimane un motivo ci sarà... :D :rolleyes:
Comunque la RAI oltre alla spazzatura sa ancora realizzare trasmissioni di altissimo livello; questa da sola annulla TUTTA la programmazione di un anno... (Giusto un assaggio, ma su Youtube c'è tutta...). :)<object width="425" height="344">
<embed src="http://www.youtube.com/v/9Qe70qgSK4o&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></object>
christiantrento
03-03-2009, 12:36
Anche a me Rik sembrava strano nessuno parlasse di X Factor... lo seguo anche se non costantemente. Chi vincerà!??? Ovviamente i migliori... :-) i the Bastard Sons of Dioniso e non perchè sono trentini. A quanto pare è il gruppo piu' votato, cliccato in rete e da voci che girano nell'ambiente dovrebbero essere senz'altro i vincitori.
Forza Bastard :-)
http://gossipblog.girlpower.it/gossip-italia/the-bastard-sons-of-dioniso-mania
http://img15.imageshack.us/img15/1544/thebastardxf287a8fga6jp.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=thebastardxf287a8fga6jp.jpg)
Anche a me Rik sembrava strano nessuno parlasse di X Factor... lo seguo anche se non costantemente. Chi vincerà!??? Ovviamente i migliori... :-) i the Bastard Sons of Dioniso e non perchè sono trentini. A quanto pare è il gruppo piu' votato, cliccato in rete e da voci che girano nell'ambiente dovrebbero essere senz'altro i vincitori.
http://img15.imageshack.us/img15/1544/thebastardxf287a8fga6jp.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=thebastardxf287a8fga6jp.jpg)
bravi e carini,..ma non sono i miei preferiti, juri e noemi su tutti!;);)
Arbogast
03-03-2009, 12:52
Oh che caso, i migliori sono trentini:)
christiantrento
03-03-2009, 12:55
Quanta nostalgia avevo di te Arbogast... :-)) che ci vuoi fare, i sondaggi (tutti) dicono cosi' e a me piacciono tanto tanto... :-) ciaoooo
Indigeno
03-03-2009, 12:57
...non amo la tv...amo la musica e nn fosse per Morgan ed i Bluvertigo nn è che si potrebbe parlare di programma musicale...:)
Sapevo neanche che esistesse ..io la TV la uso solo per guardare Televideo.:D..e per le informazioni economiche.:)
Sapevo neanche che esistesse ..io la TV la uso solo per guardare Televideo.:D..e per le informazioni economiche.:)
:D
io ultimamente la tv la uso x guardare:
-camera cafè;
-i simpson;
-novantesimo minuto serie B e qualke volta anke A;
-programmi sportivi;
-telesport di tva vicenza:D
ke bello Oro sfoggiare ciò ke mi hai creato...grazie ancora:accordo:
a me x-factor non piace, anzi lo odio!
SkyExpress
04-03-2009, 12:56
Mi piace molto X-factor e lo seguo con una certa costanza, specialmente la striscia quotidiana che Rai4 propone dalle 20 alle 21; mi è piaciuta molto meno la scelta di trasmetterlo il lunedi contro il grande fratello, questa logica della "controprogrammazione" la ritengo penalizzante soprattutto per il pubblico, che deve per forza scegliere e rinunciare, così, alla possibilità di un fruimento più ampio.
Ne apprezzo molto quasi tutti i protagonisti, mi duole soltanto che la Ventura si consideri una voce autorevole in grado di giudicare i vari artisti soltanto per il loro look, oppure in base al fatto se, in qualche modo misterioso, essi siano riusciti ad "arrivare" fino a lei, Sua Maestà della televisione...
Mi è dispiaciuto tanto, ad esempio, che sia già uscita la mia preferita Ambra-Marie, secondo me penalizzata dall'avere un capitano simile; ma per fortuna tutti i ragazzi rimasti hanno talento da vendere, in particolare adoro sentire le loro improvvisazioni, quando cantano tutti insieme per il semplice piacere di farlo, riuscendo aldilà di ogni rivalità a trasmettere al pubblico un gran bel messaggio di fratellanza artistica.
Gennaio1985
04-03-2009, 14:16
Mi piace molto X-factor e lo seguo con una certa costanza, specialmente la striscia quotidiana che Rai4 propone dalle 20 alle 21; mi è piaciuta molto meno la scelta di trasmetterlo il lunedi contro il grande fratello, questa logica della "controprogrammazione" la ritengo penalizzante soprattutto per il pubblico, che deve per forza scegliere e rinunciare, così, alla possibilità di un fruimento più ampio.
Ne apprezzo molto quasi tutti i protagonisti, mi duole soltanto che la Ventura si consideri una voce autorevole in grado di giudicare i vari artisti soltanto per il loro look, oppure in base al fatto se, in qualche modo misterioso, essi siano riusciti ad "arrivare" fino a lei, Sua Maestà della televisione...
Mi è dispiaciuto tanto, ad esempio, che sia già uscita la mia preferita Ambra-Marie, secondo me penalizzata dall'avere un capitano simile; ma per fortuna tutti i ragazzi rimasti hanno talento da vendere, in particolare adoro sentire le loro improvvisazioni, quando cantano tutti insieme per il semplice piacere di farlo, riuscendo aldilà di ogni rivalità a trasmettere al pubblico un gran bel messaggio di fratellanza artistica.
Io invece preferisco che si sovrapponga al Grande Fratello, almeno in una sola serata me li tolgo dalle scatole tutti e due e il mio zapping ne trae beneficio (per quel pochissimo che guardo la TV). :D
Mi è dispiaciuto tanto, ad esempio, che sia già uscita la mia preferita Ambra-Marie, secondo me penalizzata dall'avere un capitano simile; ma per fortuna tutti i ragazzi rimasti hanno talento da vendere, in particolare adoro sentire le loro improvvisazioni, quando cantano tutti insieme per il semplice piacere di farlo, riuscendo aldilà di ogni rivalità a trasmettere al pubblico un gran bel messaggio di fratellanza artistica.Anche a me non dispiaceva Ambra Marie, aveva una bella voce rock!;)
Io guardo il programma da grande appassionato di musica rock, almeno mi ascolto delle buone covers di pezzi di successo (non sempre, ovvio).:)
Io invece preferisco che si sovrapponga al Grande Fratello, almeno in una sola serata me li tolgo dalle scatole tutti e due e il mio zapping ne trae beneficio (per quel pochissimo che guardo la TV). :DDue piccioni con una fava!:D
mattydsx87
04-03-2009, 14:49
Lo seguo perchè non so cosa vedere il lunedì sera e secondo me il migliore è Yuri!;)
albyneve
04-03-2009, 16:43
i bas.tard sono i migliori...io guardo solo loro e poi giro canale:D:D
Io invece preferisco che si sovrapponga al Grande Fratello, almeno in una sola serata me li tolgo dalle scatole tutti e due e il mio zapping ne trae beneficio (per quel pochissimo che guardo la TV). :D
Ultramega QUOTONE!
Praticamente hai riassunto il mio pensiero..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |