Visualizza la versione completa : chi sono i vostri "ignorati"?!
avete attivato la vostra lista ignore?
io si
:cool:
voi?
ValangaFelsinea
02-03-2009, 14:18
avete attivato la vostra lista ignore?
io si
:cool:
voi?
NO tanto li ignoro anche senza liste i perosnaggi che mi rompono!:D
robertotempo
02-03-2009, 14:25
Io sono buono non ignoro nessuno :riso:
nn l'ho ancora composta ma di certo blizzardadriatico sta al primo posto!!!!:stress::D
ma sei io ignoro una persona cosa succede di preciso??
ma sei io ignoro una persona cosa succede di preciso??
Non visualizzi più i suoi messaggi. Comunque io non ignoro nessuno, mi piace leggere le opinioni ed i pensieri di tutti.
Non visualizzi più i suoi messaggi. Comunque io non ignoro nessuno, mi piace leggere le opinioni ed i pensieri di tutti.
ah ok grazie! ;)
si in effetti è meglio non ignorare nessuno... altrimenti non avrei nessuno con cui litigare :D:D
lafavola
02-03-2009, 14:38
io avevo messo solo una persona...ma l'ho tolta quasi subito...anche perchè mi sembra di aver visto che non scrive quasi più..:cool:
AleCreMo
02-03-2009, 15:27
Nessun ignorato :cool:
mesociclone
02-03-2009, 15:33
alerave
Iacopo Carburante
02-03-2009, 16:00
Tal Toscanaccio... copia sempre i miei pensieri, i miei detti e le mie frasi spacciandole per sue. Non avendomi lui ascoltato, e continuando imperterrito a ripercorrere le mie orme, cosa ho fatto? Chiuso bottega con lui.
alerave
:D:D:D
io ho MattiaB :interdetto::eek:
Nessuno,se devo stare su un forum e ignorare i messaggi delle persone allora è inutile.
:D:D
Ecco in tal caso però posso fare un'eccezzione anche io:tea:
Nessuno,se devo stare su un forum e ignorare i messaggi delle persone allora è inutile.
quoto:scaramanzia:
Io nessuno ,ma lo ignoro in altro senso .. ovvero non gli rispondo.. o se lo faccio è in modo abb velenoso..
è solo una persona qua dentro per fortuna.. e posso dire con tranquillità che è un bellissimo forum con persone fantastiche..:);):p a parte quest'ultima che ho avuto conferme da moilti che alla fine qua dentro conta meno di 0!:eek:
Ma per il resto nessuno in ignore! scrivete scrivete scrivete!:D
mesociclone
02-03-2009, 19:50
:D:D:D
io nessuno
devo bannarli per qualcosa
io nessuno
devo bannarli per qualcosa
si ti capisco ma mettiti nei miei panni: non sono mica un santo che mi tocca sopportarlo eh:D:D
Chuck Norris
02-03-2009, 20:16
invece io stimo molto mattiab
è uno molto preparato
socio2003
02-03-2009, 20:39
io sono pro libero pensiero :D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |