Visualizza la versione completa : ogni anno a carnevale ( X TURAZ)
adriartic
26-02-2009, 09:33
da quando sono piccolo nella mia zona ogni anno a carnevale nevica o almeno ci va vicino
e come tutti sappiamo carnevale non è sempre lo stesso giorno
può cadere alto- basso- quindi perchè nevica?una coincidenza?
per me non è una coincidenza
per me cè di mezzo la LUNA :okok::confermo::cowboy:
Meteobergamo
26-02-2009, 09:54
da quando sono piccolo nella mia zona ogni anno a carnevale nevica o almeno ci va vicino
la luna porta effetti solo al nord:D
nevischio
26-02-2009, 10:40
Se ci fate caso anche nella settimana di Pasqua il tempo si guasta,,,semplice coincidenza anche questa????
Se ci fate caso anche nella settimana di Pasqua il tempo si guasta,,,semplice coincidenza anche questa????
A volte (50%) è bello, a volte (altro 50%) "si guasta"... si, la coincidenza c'è del 50% :D
E' come dire "il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?". Se ci si crede la "coincidenza" del 50% diverrà una certezza.
http://www.simolimo.com/luna/luna.htm
Quest'anno: Sole, sempre sole per carnevale (nella mia zona, ovviamente) e quindi non vedo proprio nessuna attinenza.
AleCreMo
26-02-2009, 13:54
C'è una propria logica e statistica negli avvenimenti ma nessuno può spiegarlo, oppure sono solo coincidenze
freezafirst
26-02-2009, 13:56
e la luna passò
alle porte del buio....:D
sinceramente alla luna che influenza il tempo non ci credo...poi magari mi sbaglio ma.....:fuma:
ma cosa centra la luna col carnevale???:confused:
qui siamo alla pura magia :eek::D
lafavola
26-02-2009, 19:45
la luna porta effetti solo al nord:D
sarà mica in giro ancora sta luna??????????????????:eek::D
lafavola
26-02-2009, 19:47
A volte (50%) è bello, a volte (altro 50%) "si guasta"... si, la coincidenza c'è del 50% :D
E' come dire "il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?". Se ci si crede la "coincidenza" del 50% diverrà una certezza.
http://www.simolimo.com/luna/luna.htm
lo scorso anno mi ha "guastato " la giornata....ma era il 23 marzo....:cool:...se mi frega anche quest'anno mi incaxxo sul serio
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |