Visualizza la versione completa : moratti teme la nuova juve →
Moratti vede Juve
09:48 del 29 giugno
Il presidente dell`Inter: "Sono gli avversari da battere".
Così Massimo Moratti sul ritorno in A della Juventus (http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=47252#). Il patron nerazzurro vede il club bianconero subito come maggior pretendente alla conquista del prossimo campionato (http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=47252#). (Tuttosport)
girosnow
29-06-2007, 10:58
Che gufo!!!
Moratti è un signore. Ricordalo.
girosnow
29-06-2007, 14:15
Ah certo lo ha sempre dimostrato negli ultimi anni..va beh!
E comunque dire "la juve è competitiva" può essere una frase di circostanza, ma dire che la juve è la squadra da battere è talmente una cavolata che può solo essere una presa per i fondelli.. questo ricordalo tu.
Moratti vede Juve
09:48 del 29 giugno
Il presidente dell`Inter: "Sono gli avversari da battere".
Così Massimo Moratti sul ritorno in A della Juventus (http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=47252#). Il patron nerazzurro vede il club bianconero subito come maggior pretendente alla conquista del prossimo campionato (http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=47252#). (Tuttosport)
si chiama rispetto per gli avversari ,uno stile nerazzurro dalla presidenza ai tifosi.
...quante cose tifosi juventini dovete imparare,la vs. dirigenza ha cambiato stile in fretta ,voi quando pensate di farlo?!
si chiama rispetto per gli avversari ,uno stile nerazzurro dalla presidenza ai tifosi.
...quante cose tifosi juventini dovete imparare,la vs. dirigenza ha cambiato stile in fretta ,voi quando pensate di farlo?!
mi fate morire voi interisti perchè non andate a zelig avreste successo come comici
http://sportemotori.blogosfere.it/images/morattigestaccio.jpg
mi fate morire voi interisti perchè non andate a zelig avreste successo come comici
http://sportemotori.blogosfere.it/images/morattigestaccio.jpg
si vede che ragioni da "figlio di moggi" !!..un gesto o una parola sbagliata non possono portare a giudicare chichessia altrimenti saremmo tutti rovinati.
Atti reiterati e schifezze assurde nello stile moggi son da condannare, ma giudicare zidane per un paio di atteggiamenti vergognosi avuti in una carriera è da imbecilli!
girosnow
29-06-2007, 15:06
Non si chiama rispetto, anche perchè di rispetto per la juve lui ne ha veramente avuto sempre poco. Se non ci stima, niente da ridire, ma che eviti di sparare ste cavolate.
Quanto alla signorilità, mi ricordo anche il vergognoso coro dei giocatori dell'inter dopo la vittoria dello scudetto di quest'anno (noi vinciamo senza rubare), dopo che il loro signorilissimo presidente ha punzecchiato la juve, giocatori, vecchia e nuova dirigenza per una stagione intera. Proprio un signore..e adesso cosa si scopre? che avevate problemi di bilancio all'inizio della stagione scorsa...
Non siete immacolati come volete sembrare!!
ValangaFelsinea
29-06-2007, 15:08
Mafiosi a confronto!:cool:
Il calcio in Italia è essenzialmente 3 cose: mafia, mafia e mafia!:cool:
ValangaFelsinea
29-06-2007, 15:09
Mafiosi a confronto!:cool:
Il calcio in Italia è essenzialmente 3 cose: mafia, mafia e mafia!:cool:
Non a caso da alcuni anni Inter e Juve a livello europeo nn vincono un tubo!:cool:
Mi ricordo anche il vergognoso coro dei giocatori dell'inter dopo la vittoria dello scudetto di quest'anno (noi vinciamo senza rubare), dopo che il loro signorilissimo presidente ha punzecchiato la juve, giocatori, vecchia e nuova dirigenza per una stagione intera. Proprio un signore..e adesso cosa si scopre? che avevate problemi di bilancio all'inizio della stagione scorsa...
Non siete immacolati come volete sembrare!!
ribadiamo ad alta voce sempre e ovunque:
NOI VINCIAMO SENZA RUBARE!!
..e gli unici che possono offendersi e risentirsi son i ladri, giusto???...ma di quelli non ci si cura.
si vede che ragioni da "figlio di moggi" !!..un gesto o una parola sbagliata non possono portare a giudicare chichessia altrimenti saremmo tutti rovinati.
Atti reiterati e schifezze assurde nello stile moggi son da condannare, ma giudicare zidane per un paio di atteggiamenti vergognosi avuti in una carriera è da imbecilli!
mizzica allora se mi capiti davanti e ti faccio l'ombrello sei felice???!!!:cool:
ti prego continua sono piegato in 2 dalle risate ,ne avevo bisogno grazie:saluti:
mizzica allora se mi capiti davanti e ti faccio l'ombrello sei felice???!!!:cool:
ti prego continua sono piegato in 2 dalle risate ,ne avevo bisogno grazie:saluti:
come giudichi zidane???
girosnow
29-06-2007, 15:16
Non a caso da alcuni anni Inter e Juve a livello europeo nn vincono un tubo!:cool:
Non accomunerei juve e inter che in comune hanno solo le righe verticali della maglia.
Per l'inter è verissimo, ma ti ricordo che la juve negli ultimi 11 anni è arrivata in finale 4 volte vincendone una e perdendone una ai rigori e una con un gol in fuorigioco. Di sicuro il milan ha fatto meglio, ma il milan è anche la squadra che per eccellenza da il meglio di sè in europa
nonno_rodano
29-06-2007, 15:17
moratti è un beota al quale la famiglia ha destinato il ruolo di spendi soldi...la pecora nera della famiglia...gli hanno regalato l'inter a mo di giocattolino per tenerlo lonteno dai veri gioielli di famiglia..
ValangaFelsinea
29-06-2007, 15:19
Non accomunerei juve e inter che in comune hanno solo le righe verticali della maglia.
Per l'inter è verissimo, ma ti ricordo che la juve negli ultimi 11 anni è arrivata in finale 4 volte vincendone una e perdendone una ai rigori e una con un gol in fuorigioco. Di sicuro il milan ha fatto meglio, ma il milan è anche la squadra che per eccellenza da il meglio di sè in europa
beh nn parlarmi della juve come un es. d'onestà, cmq.
Moggi e co. sono i + gran mafiosoni d'Europa!
girosnow
29-06-2007, 15:21
ribadiamo ad alta voce sempre e ovunque:
NOI VINCIAMO SENZA RUBARE!!
..e gli unici che possono offendersi e risentirsi son i ladri, giusto???...ma di quelli non ci si cura.
Quelli che tu chiami ladri hanno già pagato e poi mi pare che il coro, tuo e dei giocatori, non sia una dimostrazione di grosso stile. Se siete sicuri di essere dalla parte della ragione non dovreste avere bisogno di urlarlo il giorno in cui dopo 19 ANNI, rivincete uno scudetto. E poi come ti ho detto, le magagne le avete anche voi (bilanci, passaporti falsi, etc)
girosnow
29-06-2007, 15:22
beh nn parlarmi della juve come un es. d'onestà, cmq.
Moggi e co. sono i + gran mafiosoni d'Europa!
C'è stata una frase in cui ho messo insieme la parola moggi e la parola onesta? Lì si parlava di spessore internazionale
nonno_rodano
29-06-2007, 15:26
Quelli che tu chiami ladri hanno già pagato e poi mi pare che il coro, tuo e dei giocatori, non sia una dimostrazione di grosso stile. Se siete sicuri di essere dalla parte della ragione non dovreste avere bisogno di urlarlo il giorno in cui dopo 19 ANNI, rivincete uno scudetto. E poi come ti ho detto, le magagne le avete anche voi (bilanci, passaporti falsi, etc)
siete sotto inchiesta...questo lo sai onesto interista?
Recoba è stato condannato per un passaporto falso..questo lo sai onesto interista?
Rossi ha perseguito penalmente chiunque,durante calciopoli,gli fornisse prove di coinvolgimenti di altre squadre tra cui l'inter dicendo che INTRALCIAVANO IL SUO LAVORO..questo lo sai onesto interista??
Motorini giù dagli spalti,razzi in campo..questo è stile caro interista??
Giocatori che bevono come spugne,che non si presentano agli allenamenti e che vengono considerati più dei colleghi che sudano..questo è stile caro interista??
consentimi, ma se pro.di dopo 2 decenni di sconfitte STRANE,vincesse le elezioni dopo la condanna per brogli di ber.lusc.oni,...potrebbe serenamente dichiarare "noi vinciamo senza rubare" e nessuno si scandalizzerebbe.
girosnow
29-06-2007, 15:29
Recoba è stato condannato per un passaporto falso..questo lo sai onesto interista?
Rossi ha perseguito penalmente chiunque,durante calciopoli,gli fornisse prove di coinvolgimenti di altre squadre tra cui l'inter dicendo che INTRALCIAVANO IL SUO LAVORO..questo lo sai onesto interista??
Giocatori che bevono come spugne,che non si presentano agli allenamenti e che vengono considerati più dei colleghi che sudano..questo è stile caro interista??
Straquoto!!!
forse non sai che siete sotto inchiesta ed in modo molto + pesante anche voi per falso in bilancio e fondi neri,..ma al pari delle nostre dovrà esserci una sentenza.
il resto sono fesserie che girano solo nella testa dei rosiconi bianconeri !!
come giudichi zidane???
re kaby ,.è bastata una domanda imbarazzante per stordirti??
uuhhaiuuhheuuhauuuehuua
girosnow
29-06-2007, 15:37
Beh certo tutto quello che non vi fa comodo sono fesserie. Rosiconi? Per cosa? Per 2 scudetti di cui uno assegnato d'ufficio da un interista e un'altro vinto senza avversari? O per una champions che avete finito in rissa?
mesociclone
29-06-2007, 16:23
Da Quand'e' Che Una Persona Nn Puo' Piu' Esprimere Il Proprio Parere???
Moratti Ha Risposto Con Sincerita' Ad Una Domanda Su Quale Fosse L'avversario Piu' Forte.....
Lui Teme La Juventus E Come Tifoso La Temo Anch'io ....poi Puo' Darsi Che Moratti Sbagli Ma In Fondo Voi Nn Continuate A Ripeterlo Che Dopo Questo Mercato Potete Puntare In Alto????
Il Milan Fa Meno Paura A Moratti Per Una Cosa Molto Evidente: L'eta' Media...sono Tutti Giocatori Molto Esperti Ma Molto "anziani"...percio' Grazie Agli Scontri Diretti , All'esperienza Internazionale E A Una Buona Dose Di Fortuna Vincono In Coppa Mentre Per La Discontinuita' E L'eta' Media Avanzata Faticano In Campionato.punto
girosnow
29-06-2007, 16:42
uno può dire quello che gli pare ci mancherebbe, può anche dire che il cielo è verde! Però poi gli altri possono commentare come vogliono.
Il tuo discorso è sicuramente intelligente: dici che temi una squadra, magari non per i valori tecnici, ma magari in uno scontro diretto forse possiamo avere qualche motivazioni in più. Dici che ci temi più del milan (può anche essere ma io non credo che siamo più temibili). Ma moratti ha detto che siamo la squadra da battere, cioè siamo più forti di loro: NON SCHERZIAMO. Se avessimo preso Ronaldinho, Henry, Cannavaro e Gerrard allora gli potevo dare ragione (anche se una squadra nuova è poi tutta da asseblare). così a me sa tanto di presa per i fondelli
Alex Nerini
29-06-2007, 17:07
VERGOGNATI....e ripensa all'ombrello e ai discorsi antisportivi che ha fatto ultimamaente...
lui e i suoi scudetti ONESTI quanto finti e cartolai...
se moratti è un signore io posso ambire al titolo di Conte o Cavaliere della Repubblica
frederik
29-06-2007, 18:13
:D:cup::cup::cup:se moratti è un signore io posso ambire al titolo di Conte o Cavaliere della Repubblica
mazza quanti rosiconi in questo forum!!! :D :riso:
mazza quanti rosiconi in questo forum!!! :D :riso:
gli juventini non hanno capito un beato c.a.z.z.o!!!!
Esatto bozek e dalla risposta di albertino si capisce quanto stia ancora rosicando. In più anche bettega è stato indagato guarda caso il giorno dopo la sua cacciata dalla juve. Ma vergognatevi voi!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |