Visualizza la versione completa : polpo illuminami sulle pasticche
zucca velenosa inizia a leggerti quello che dice questo grandissimo professore
http://www.albanesi.it/Alimentazione/grassi.htm
inizia a bere come un maiale,soprattutto a stomaco vuoto e bevila a temperatura ambiente! poi più che il cromo picolinato penso che ti serverebbe la fenilalanina che è scientificamente provata che induce sazietà!!! qui in italia nn la trovi,devi farla arrivare dall'estero!pensa che oltretutto ti fà tirare l'uccello e fornisce estrema lucidità al cervello...
inizia a bere come un maiale,soprattutto a stomaco vuoto e bevila a temperatura ambiente! poi più che il cromo picolinato penso che ti serverebbe la fenilalanina che è scientificamente provata che induce sazietà!!! qui in italia nn la trovi,devi farla arrivare dall'estero!pensa che oltretutto ti fà tirare l'uccello e fornisce estrema lucidità al cervello...
:paura::paura:
ma sta roba è "SANA"?
non vorrei trovarmi tossico dipendente da sta roba
lafavola
29-06-2007, 11:13
luca non credi che forse sarebbe meglio consigliare a spoud di tenersi un pò a freno col cibo...io mi guarderei bene dal dare certe informazioni..se in italia certe cose non le vendono un motivo ci sarà...e se fanno dimagrire così tanto perchè inducono sazietà..come mai l'america è il paese con più obesi al mondo??..dai ragazzi non scherziamo con ste cose...spoud segui un regime equilibrato se vuoi dimagrire e fai sport..come già ti hanno consigliato in molti
luca non credi che forse sarebbe meglio consigliare a spoud di tenersi un pò a freno col cibo...io mi guarderei bene dal dare certe informazioni..se in italia certe cose non le vendono un motivo ci sarà...e se fanno dimagrire così tanto perchè inducono sazietà..come mai l'america è il paese con più obesi al mondo??..dai ragazzi non scherziamo con ste cose...spoud segui un regime equilibrato se vuoi dimagrire e fai sport..come già ti hanno consigliato in molti
io sono uno a cui piace "prendere la scorciatoia attraverso il bosco" :saluti:
:paura::paura:
ma sta roba è "SANA"?
non vorrei trovarmi tossico dipendente da sta roba
ma figurati pistola!! la fenilalanina è un aminoacido essenziale che si trova in svariati cibi tipo carne,uova,pesce.....è presente in dolcificanti tipo l'aspartame!
se poi nn ti fidi di me ascolta altre persone,affari tuoi...
la fenilalanina è presente nel cioccolato ed è lei la responsabile del buon umore che si prova dopo aver mangiato il cioccolato...
ma figurati pistola!! la fenilalanina è un aminoacido essenziale che si trova in svariati cibi tipo carne,uova,pesce.....è presente in dolcificanti tipo l'aspartame!
se poi nn ti fidi di me ascolta altre persone,affari tuoi...
ma ke c'entra luke,non mi fido ciecamente di te come di nessuno sul forum...mi pare kiaro.
sono interessato,volevo informarmi bene prima d prendere qualsiasi cosa...ma queste pasticche hanno a ke fare con quei pilloloni americani con i quali mangi quanto t pare e dimagrisci alla stragrande(e se mangi pesce ancora d+)?
ma ke c'entra luke,non mi fido ciecamente di te come di nessuno sul forum...mi pare kiaro.
sono interessato,volevo informarmi bene prima d prendere qualsiasi cosa...ma queste pasticche hanno a ke fare con quei pilloloni americani con i quali mangi quanto t pare e dimagrisci alla stragrande(e se mangi pesce ancora d+)?
quelli sn pacchi e posso pure fare male!!! qui si tratta di un aminoacido essenziale del nostro organismo,un integrazione con questo aminoacido dà effetti benefici al nostro corpo,oltre a ridurre l'appetito è utilissimo per altre patologie! ovviamente se si eccede si possono riscontrale problemi come tutte le vitamine,minerali e aminoacidi! qui si tratta di usare un integratore di fenilalanina solo per un breve periodo di tempo.
lafavola
29-06-2007, 11:33
cerca su google...e vedi se ne hai realmente bisogno...
questo è solo uno dei link che ho trovato...ce ne sono molti..in ogni caso andrebbe sentito il proprio medico...ok prenderla magari come integratore perchè hai delle carenze ma se in italia come dice Luca non è commercializzata un perchè c'è...
http://www.dica33.it/servizi/vitamine/aminoa/fenila/contents.htm
polpo che sei un dietologo?:D
questo è solo uno dei link che ho trovato...ce ne sono molti..in ogni caso andrebbe sentito il proprio medico...ok prenderla magari come integratore perchè hai delle carenze ma se in italia come dice Luca non è commercializzata un perchè c'è...
nn mi sembra niente di cosi potenzialmente "dannoso"...fai conto ke io mi ammuccavo roba tipo prozac x studiare,oltre ke altre "caramelline" x aiutare la memoria e la concentrazione :D
qualsiasi cosa ha delle controindicazioni....
spoud dai retta a polpetto!
nn mi sembra niente di cosi potenzialmente "dannoso"...fai conto ke io mi ammuccavo roba tipo prozac x studiare,oltre ke altre "caramelline" x aiutare la memoria e la concentrazione :D
usavi i nootropici? ih ih ih
quelli sn pacchi e posso pure fare male!!! qui si tratta di un aminoacido essenziale del nostro organismo,un integrazione con questo aminoacido dà effetti benefici al nostro corpo,oltre a ridurre l'appetito è utilissimo per altre patologie! ovviamente se si eccede si possono riscontrale problemi come tutte le vitamine,minerali e aminoacidi! qui si tratta di usare un integratore di fenilalanina solo per un breve periodo di tempo.
adesso kiedero' al mio medico
cmq grazie gianpolpa:D
ho letto dal link postato da favola qcosa sulla fenilalanina....ora capisco xè sei sempre "incandescente" ahhahahahahaahhah
usavi i nootropici? ih ih ih
e non mi ricordo i nomi...cmq alcuni avevano il gusto tipo "rosa" e le mettevi a fiotte sotto la lingua...effetti immediati e significativi...controindicazioni nessuna
Se vuoi dimagrire comprati in farmacia fiale di l-carnitina da 1 gr, liquide. Hanno un odore terribile, mettile nei succhi di frutta. La carnitina, qualora non lo sapessi, favorisce il consumo dei grassi perchè facilita il trasporto dei grassi a livello mitocondriale, "il forno" brucia energia. All'assunzione di carnitina associa attività fisica, in particolare corsa, per almeno 30 minuti dal momento che l'orgfanismo comincia a bruciare grassi dopo almeno 20 minuti di attività fisica e con un attività cardiaca media e non alta. ad esempio se hai 60 battiti a riposo, mantieni i battiti in attività sui 100, 110.
anche il te verde (in foglie in erboristeria) aumenta il metabolismo e la termogenesi favorendo il consumo dei grassi
lafavola
29-06-2007, 11:45
qualsiasi cosa ha delle controindicazioni....
infatti è bene informarsi su quali esse siano...non puoi consigliare a una persona di prendere determinate cose se non sai il suo stato di salute...ad es. se spoud fosse iperteso la fenilalanina aumenterebbe ulteriormente questa ipertensione..tutte le cose vanno prese secondo un criterio..e te lo dice una che l'altro giorno causa stupidità..è stata malissimo e ha vomitato (scusate la parola) tutto il giorno...e solo perchè si sottovalutano gli effetti di medicinali ma anche delle vitamine..
parlane col tuo medico spoud
cmq la fenilalanina è in vendita anche in italia,guardare per credere prima di raccontare ostiate! in italia dato che siamo lontani anni luce viene generalmente venduta in mix di aminoacidi....cmq prodotti scialbi a mio avviso
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_integratori-sport_fenilalanina.aspx
spoud fai un po di palestra no?
lafavola
29-06-2007, 11:51
[quote=polpo;100447]cmq la fenilalanina è in vendita anche in italia,guardare per credere prima di raccontare ostiate! in italia dato che siamo lontani anni luce viene generalmente venduta in mix di aminoacidi....cmq prodotti scialbi a mio avviso
guarda che io nemmeno so cosa sia..ho solo detto che come tutte le cose va chiesto il parere medico!...per quanto rigurarda il fatto che non viene venduta in italia..l'hai detto TU...allora la prossima volta spiegati meglio...
[quote=polpo;100447]cmq la fenilalanina è in vendita anche in italia,guardare per credere prima di raccontare ostiate! in italia dato che siamo lontani anni luce viene generalmente venduta in mix di aminoacidi....cmq prodotti scialbi a mio avviso
guarda che io nemmeno so cosa sia..ho solo detto che come tutte le cose va chiesto il parere medico!...per quanto rigurarda il fatto che non viene venduta in italia..l'hai detto TU...allora la prossima volta spiegati meglio...
intendevo in maniera singola pierdeborah,in italia la vendono nn separata daglia ltri aminoacidi
anche il te verde (in foglie in erboristeria) aumenta il metabolismo e la termogenesi favorendo il consumo dei grassi
un vero e proprio toccasana! però molto meglio in pastiglie,quello che vendono in italia è un furto a mano armata,oltretutto di pessima qualità
Ermengardo_Lupobianco
29-06-2007, 14:17
La fenilalanina viene distrutta e metabolizzata dall'organismo in tirosina, che a sua volta è alla base di una gran quantità di ormoni, che agiscono su cervello e nervi.
A parte il fatto che gli ormoni che agiscono nell'organismo non sono tutti noti oppure non di tutti si conosce l'effetto o almeno non completamente, è vero che è la base anche della produzione di ormoni che segnalano la sazietà. Se ci pensate, è abbastanza ovvio che il corpo abbia elaborato un sistema per cui partendo dai cibi ingeriti viene sintetizzato un segnale che dice che quei cibi sono sufficienti.
Come è la base dell'adrenalina, della dopamina (ruolo simile al triptofano, usato come antidepressivo) e di tantissime altre.
Però, sinceramente, trovo del tutto stupido che una persona sana, che non presenta una situazione di obesità grave o causata da disturbi mentali ma da pigrizia o perchè mangia un po' troppo usi sostanze o pasticche varie.
La fenilalanina o la tirosina sono presenti negli alimenti, così come tante altre sostanze.
Ma questo non vuol dire che un dosaggio eccessivo ed un accumulo o una produzione eccessiva di ormoni non arrivi alla fine, dopo anni, a produrre gravi disturbi del comportamento, alterazioni nelle dinamiche del sistema nervoso e del cervello stesso.
Poi, ognuno è padrone della propria vita. Io se un paziente mi chiederà se può prendere sostanze varie invece di andare a correre un paio di volte la settimana per mezz'ora mi metterò a ridere.... gli integratori servono quando c'è un problema serio, è chiaro che se un uomo pesa 150 kg, se un uomo ha problemi di depressione, se ha un inizio di parkinson si può valutare utile aumentare la quantità di fenilalanina o tirosina, cioè quando i benefici attuali sono più importanti dei rischi futuri.
Ma se il problema è che si pesa 10 kg in più...mah...
Ermengardo_Lupobianco
29-06-2007, 14:36
Se vuoi dimagrire comprati in farmacia fiale di l-carnitina da 1 gr, liquide. Hanno un odore terribile, mettile nei succhi di frutta. La carnitina, qualora non lo sapessi, favorisce il consumo dei grassi perchè facilita il trasporto dei grassi a livello mitocondriale, "il forno" brucia energia. All'assunzione di carnitina associa attività fisica, in particolare corsa, per almeno 30 minuti dal momento che l'orgfanismo comincia a bruciare grassi dopo almeno 20 minuti di attività fisica e con un attività cardiaca media e non alta. ad esempio se hai 60 battiti a riposo, mantieni i battiti in attività sui 100, 110.
A me sembra inutile, se si fa una dieta normale e non si hanno problemi di sintesi non vedo perchè assumerla.
Infatti la carnitina è un trasportatore, ma non produce alcun segnale di attivare una maggior "combustione" di grassi e normalmente è presente in quantità sufficiente.
Però, almeno non entra a costruire altri ormoni e forse, ma non è dimostrato sufficientemente, può aiutare a bruciare una maggior quantità di grassi se si associa però ad attività fisica, come hai detto. Altrimenti è assolutamente inutile.
nessun integratore fa il "miracolo " senza una dieta bilanciata e un pò di attività fisica.. e se non hai problemi fisici e puoi darti allo sport puoi fare a meno dell cromo e compagnia...
Il grasso comincia a bruciare dopo mezz'ora e aumenta fino ad 1 ora durante l'attività fisica per poi mantenersi costante fermo restando l'intensità dell'attività fisica che deve essere costante e non troppo dura ( 110-120 battiti..) Scordati di bruciare solo grasso,anche carboidrati e una parte delle proteine le perdi e devi rintegrarli o andrai in acidosi... ecco perchè ti serve una dieta bilanciata... specie di torinese:D
Quanti bei pasticcari qua dentro.
Se volete dimagrire, mangiate meno, più sano e ammazzatevi di sport ( e poi, con il fatto che si liberano endorfine, si sta trooooooooppppppppooooooooo bene)
nessun integratore fa il "miracolo " senza una dieta bilanciata e un pò di attività fisica.. e se non hai problemi fisici e puoi darti allo sport puoi fare a meno dell cromo e compagnia...
Il grasso comincia a bruciare dopo mezz'ora e aumenta fino ad 1 ora durante l'attività fisica per poi mantenersi costante fermo restando l'intensità dell'attività fisica che deve essere costante e non troppo dura ( 110-120 battiti..) Scordati di bruciare solo grasso,anche carboidrati e una parte delle proteine le perdi e devi rintegrarli o andrai in acidosi... ecco perchè ti serve una dieta bilanciata... specie di torinese:D
Infatti, Spoud dovrebbe andare a correre per mezz'ora, 3/4 volte alla settimana e limitare l'assunzione di alcuni cibi poco sani (carboidrati e grassi), nulla più!;)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |