PDA

Visualizza la versione completa : misteri sul 11 settembre-non è un post politico

Chuck Norris
25-02-2009, 13:30
molti di voi avranno certamente sentito parlare dei misteri legati all'11 settembre ,su un interessante sito chiamato luogocomune.net ho trovato delle argomentazioni che in televisione non ci hanno mai chiarito.
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/3-Pent/dovaereo/dovaereo.html
rfxT7tTRtW4
Ow9uHgsUAtM
9XGc9Weh5_o&feature=related
WVGd6I1zFEs&feature=relatedcome sono crollate le torri gemelle???

dpbui-i-mro
1Ophyr_uBGA

non è un post politico, nei video non si fà accenno di politica.
non me ne frega niente della politica, qui è cronaca, voglio sapere se c'è di piùriguardo alla storia del 11 settembre

mecc69
25-02-2009, 13:49
molto interessante la storia del pentagono!
in effetti se davvero fosse stato un 757 ha schiantarcisi contro come è possibile che abbia fatto così pochi danni? dove sono i resti dell'aereo?
possibile o forse molto probabile una montatura per coprire qualcosa?
inoltre le 2 tesi mi sembrano ridicole....

anche il video delle torri gemelle mette molti dubbisul fatto del loro crollo....ne discutemmo anche a scuola con il professore di meccanica, e anche lui disse praticamente quello che dice nel video, cioè solo con delle esplosioni le torri potevano collassare in quel modo....

Arbogast
25-02-2009, 14:09
Vi sfugge un piccolo particolare sullo schianto del Pentagono...
Come fate a poter solo pensare lontanamente che non si trattasse di un aereo civile se ESISTONO LE LISTE DELLE POVERE VITTIME di quel volo?

Teorie complottistiche esistono per ogni fatto storico... la mente umana deve sempre cercare una "via alternativa", peccato che quasi sempre siano solamente fantasie basate su interpretazioni fantomatiche dei fatti avvenuti

=gimbo89=
25-02-2009, 14:11
credo sia tutta una farsa e continuerò a crederlo!

mecc69
25-02-2009, 14:17
Come fate a poter solo pensare lontanamente che non si trattasse di un aereo civile se ESISTONO LE LISTE DELLE POVERE VITTIME di quel volo?

Teorie complottistiche esistono per ogni fatto storico... la mente umana deve sempre cercare una "via alternativa", peccato che quasi sempre siano solamente fantasie basate su interpretazioni fantomatiche dei fatti avvenuti

ci saranno pure le liste, ma l'aereo dov'è?
è sparito nel nulla?

Chuck Norris
25-02-2009, 14:27

guarda basta guardare le immagini subito dopo lo schianto dell'aereo e vedere che il foro in una foto scattata da un generale (perchè dopo la zona è stata chiusa) era ampio 3-4 metri.
un boeing ha una apertura alare di 40 metri.
dopo il foro è crollato ed il foro è divenuto grande 20 metri.
poi non c'è nessun pezzo dellaereo nel prato e se guardi il video nessun pilota al mondo avrebbe mai fatto una manavra del genere, è impossbile!
il presunto dirottatore non ha mai pilotato un boeing ma solo una volta un cesna e stando al suo istruttore era negato.
poi guarda caso non sono state trovate le scatole nere ma l'unica cosa che è stata trovata sono stati i passaprti dei dirottatori:rolleyes:

Arbogast
25-02-2009, 14:27
ci saranno pure le liste, ma l'aereo dov'è?
è sparito nel nulla?

Come puoi pretendere che un aereo rimanga intero sopo quello schianto ma soprattutto dopo l'incendio che ne è scaturito?
Secondo alcuni geni avrebbero dovuto trovare l'aereo bello intero, con la sua fusoliera e magari con le alette ancora intere
Guarda di stron...te se ne sono sentite a iosa sull'11 settembre...come quella degli sbuffi che fuoriuscivano dalle torri che secondo alcuni premi nobel erano BOMBE!
Quando basta veramente poco per capire che si trattava dell'aria interna che, compressa dai piani che cadevano uno sopra l'altro, usciva a sbuffo dalle finestre...
Oppure altri premi nobel in fisica secondo cui "era impossibile che le torri crollassero così"
Tutte fantasie scaturite da persone poco intelligenti (basta un nulla per smontarle), a cui solamente dei pecoroni possono credere.

rjk
25-02-2009, 14:34
Come puoi pretendere che un aereo rimanga intero sopo quello schianto ma soprattutto dopo l'incendio che ne è scaturito?
Secondo alcuni geni avrebbero dovuto trovare l'aereo bello intero, con la sua fusoliera e magari con le alette ancora intere
Guarda di stron...te se ne sono sentite a iosa sull'11 settembre...come quella degli sbuffi che fuoriuscivano dalle torri che secondo alcuni premi nobel erano BOMBE!
Quando basta veramente poco per capire che si trattava dell'aria interna che, compressa dai piani che cadevano uno sopra l'altro, usciva a sbuffo dalle finestre...
Oppure altri premi nobel in fisica secondo cui "era impossibile che le torri crollassero così"
Tutte fantasie scaturite da persone poco intelligenti (basta un nulla per smontarle), a cui solamente dei pecoroni possono credere.

...come sempre nr. 1:applausi::applausi::applausi:

ged
25-02-2009, 14:42
bah... sul crollo delle torri ci sono spiegazioni di progettisti che spiegano come l'acciaio sia lentamente collassato a causa delle elevatissime temperature dell'incendio, non penso che quegli sbuffetti minuscoli siano segno di esplosivi piazzati nella torre, ce ne vorrebbero un sacco per fare cedere il cemento armato...

Chuck Norris
25-02-2009, 14:44

ecco tu sei uno di quelli che crede alle favolette raccontate in tv.
devi sapere che i motori dell'aereo sono fatti di ghisa una speciale lega che è proggettata per resistere ad alte temperatura.
dopo gli incidenti aerei la parte che rimane integra sono i motori.
anche se un aereo esplode e si schianta contro unaroccia da 10000 metri i motori rimangono integri.
ebbene nel pentagono questi motori nonsono stati mai trovati.
ma sono stati trovati i documenti dei dirottatori.
poi dovresti sapere che un aereocome un boeing non può lasciare nell'impatto contro il pentagono un solo foro largo 4 metri!
un aereo è largo 40 metri e le ali non si accartocciano su se stese, non è un aereo di carta.
poi spiegami tucaro arbogat perchè delle centinaia di telecamere lungo il pentagono è stata mostrata l'unico video dove non c'è traccia dell'aereo???
perchè l'aereoavrebbe dovuto colpire l'unica facciata del pentagono in ristrotturazione???
perchè i pompieri hanno raccontato che all'interno delle torri gemelle c'erano continue esplosioni dopo lo schianto?
nelle torri non vi era gas solo fornelli elettrici.
inoltre una delle immagini che mi ha lasciato più sconvolto e che pochi secondi prima che l'aereo esplodesse c'è stato uno scoppio nel sotterraneo di una delle torri e la reception è stata completamente distrutta ancor prima che l'aereo impatasse!
questo come me lo chianmi???
lo sapevi che una settimana e mezzo prima del disastro nel wtc ci fù un misterioso black out elettrico e per ore sono stati visti strani uomini posizionare km di cavi elettrici all'interno delle torri???
il responsabile delle torri gemelle stranamente quel giorno se lo era preso di ferie.

Chuck Norris
25-02-2009, 14:47
bah... sul crollo delle torri ci sono spiegazioni di progettisti che spiegano come l'acciaio sia lentamente collassato a causa delle elevatissime temperature dell'incendio, non penso che quegli sbuffetti minuscoli siano segno di esplosivi piazzati nella torre, ce ne vorrebbero un sacco per fare cedere il cemento armato...

per fondere l'Acciaio sono necessari 1200 gradi
la t di combusstione del kerosene arriva a 200 massimo 300 gradi centigradi come dimostrato dalle riprese termiche prima del crollo.
inoltre vicino al luogo dell'esplosione sono passati dei sopravvissuti.
se il kerosene fosse bruciato a 1200 gradi mi spieghi come ci passavano le persone??
e che le usiamo a fare le fiamme ossidriche, se basta un pò di kerosene per squagiare i piloni di acciaio???

=gimbo89=
25-02-2009, 14:48
ecco tu sei uno di quelli che crede alle favolette raccontate in tv.
devi sapere che i motori dell'aereo sono fatti di ghisa una speciale lega che è proggettata per resistere ad alte temperatura.
dopo gli incidenti aerei la parte che rimane integra sono i motori.
anche se un aereo esplode e si schianta contro unaroccia da 10000 metri i motori rimangono integri.
ebbene nel pentagono questi motori nonsono stati mai trovati.
ma sono stati trovati i documenti dei dirottatori.
poi dovresti sapere che un aereocome un boeing non può lasciare nell'impatto contro il pentagono un solo foro largo 4 metri!
un aereo è largo 40 metri e le ali non si accartocciano su se stese, non è un aereo di carta.
poi spiegami tucaro arbogat perchè delle centinaia di telecamere lungo il pentagono è stata mostrata l'unico video dove non c'è traccia dell'aereo???
perchè l'aereoavrebbe dovuto colpire l'unica facciata del pentagono in ristrotturazione???
perchè i pompieri hanno raccontato che all'interno delle torri gemelle c'erano continue esplosioni dopo lo schianto?
nelle torri non vi era gas solo fornelli elettrici.
inoltre una delle immagini che mi ha lasciato più sconvolto e che pochi secondi prima che l'aereo esplodesse c'è stato uno scoppio nel sotterraneo di una delle torri e la reception è stata completamente distrutta ancor prima che l'aereo impatasse!
questo come me lo chianmi???
lo sapevi che una settimana e mezzo prima del disastro nel wtc ci fù un misterioso black out elettrico e per ore sono stati visti strani uomini posizionare km di cavi elettrici all'interno delle torri???
il responsabile delle torri gemelle stranamente quel giorno se lo era preso di ferie.

:applausi::applausi::applausi: te li meriti davero gli applausi chuck!

ged
25-02-2009, 14:53
per fondere l'Acciaio sono necessari 1200 gradi
la t di combusstione del kerosene arriva a 200 massimo 300 gradi centigradi come dimostrato dalle riprese termiche prima del crollo.
inoltre vicino al luogo dell'esplosione sono passati dei sopravvissuti.
se il kerosene fosse bruciato a 1200 gradi mi spieghi come ci passavano le persone??
e che le usiamo a fare le fiamme ossidriche, se basta un pò di kerosene per squagiare i piloni di acciaio???

il fatto è che molti vedono stranezze in tutte le cose...addirittura a vedere l'immagine del diavolo nel fumo delle torri... dai! di balle ce ne sono in giro fin troppe per credere a tutte queste cose... adesso io sta storia della fusione dell'acciaio l'ho sentita anni fa, non mi ricordo bene cosa dicesse e di sicuro dimentico e ricordo qlcosa di sbagliato, cmq il crollo dopo un impatto del genere in grattacieli non moderni e non costruiti per sopportare l'impatto di aerei così grossi era stato spiegato che era perfettamente possibile senza esplosivi vari ;) poi posso sbagliarmi e te l'ho detto ricordare male, ma io nel 2001 avevo nemmeno 12 anni quindi...

rjk
25-02-2009, 14:55
per evitare di scrivere pagine e pagine di leggende metropolitane...portiamo qualche documento!!...gli unici in grado di chiarire quello che onestamente è talmente palese che non ha niente da chiarire,...cmq per i "boccaloni";);)(nel senso + amichevole del termine)!

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://aribandus.altervista.org/_altervista_ht/pentagon/pentagono-foro2.jpg&imgrefurl=http://sulterrorismo.splinder.com/post/14445668/Pentagono,%2Becco%2Bin%2Bevidenza%2Bil&usg=__Y9c2NQsBE1mq7BrrBWBp-an37vg=&h=800&w=600&sz=178&hl=it&start=1&tbnid=_cUA5LOhn9bQVM:&tbnh=143&tbnw=107&prev=/images%3Fq%3Dforo%2Bpentagono%26hl%3Dit%26rlz%3D1T 4GFRC_it

Jack_89
25-02-2009, 14:56
chuck, sputa il rospo....intendi dire che gli americani si sn autoattaccati x il petrolio irakeno??:rolleyes:

Arbogast
25-02-2009, 14:57
Chuck, io non credo alle favolette, credo al corso della storia... e la storia è piena zeppa di teorie complottistiche, praticamente per ogni avvenimento!
L'uomo è portato a pensare che "dietro" ci sia sempre qualcosa perché non accetta la portata di certi eventi, e più è grande l'impatto di questi eventi, più si sviluppano teorie e fantasie su eventuali complotti.
L'11 settembre ne è un esempio emblematico: in tanti non accettano che 20 arabi abbiano messo in ginocchio l'america. Eppure prima dell'11 settembre l'america era vulnerabilissima, ed è bastato veramente poco per colpirla.

Teorie complottistiche ci sono sempre state e sempre ci saranno... e comunque fidati che non voglio farti cambiare idea...la gente è libera di credere a tutte le favole che vuole!

Arbogast
25-02-2009, 14:58
per evitare di scrivere pagine e pagine di leggende metropolitane...portiamo qualche documento!!...gli unici in grado di chiarire quello che onestamente è talmente palese che non ha niente da chiarire,...cmq per i "boccaloni";);)(nel senso + amichevole del termine)!

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://aribandus.altervista.org/_altervista_ht/pentagon/pentagono-foro2.jpg&imgrefurl=http://sulterrorismo.splinder.com/post/14445668/Pentagono,%2Becco%2Bin%2Bevidenza%2Bil&usg=__Y9c2NQsBE1mq7BrrBWBp-an37vg=&h=800&w=600&sz=178&hl=it&start=1&tbnid=_cUA5LOhn9bQVM:&tbnh=143&tbnw=107&prev=/images%3Fq%3Dforo%2Bpentagono%26hl%3Dit%26rlz%3D1T 4GFRC_it

Bravo Rjk!! l'hai detta... leggende metropolitane e boccaloni chi ci crede.

snow-storm
25-02-2009, 15:02

Sei un grande , quoto e riquoto!!!!!!:applausi::applausi::applausi:

Chuck Norris
25-02-2009, 15:05
è talemte evidente la cosa:

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/911/3-Pent/dovaereo/ing-2co.jpg

questa è l'immagine prima del crollodella facciata!
il prato è immacolato non vedo pezzi di aereo o un buco nel manto erboso niente!
inoltre i grandi rulli elettrici sono così dove erano prima dell'impatto.
se ci fosse imattato un aereo sapete dove sarebbero arrivati???

questa è la scena che avremmo dovuto vedere

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/911/3-Pent/dovaereo/altpentbo.jpg

invece è più pulito quel prato nella prima foto che non il prato di casa mia!

ma nel pentagono ciha sbattuto un aereo di plastica telecomandato o un vero boeing ???

http://www.machdue.it/Image/principali/boeing_747.jpg

ged
25-02-2009, 15:05
e poi anche dietro ad adattare le profezie di nostradamus a questa cosa... ma sono più credibili le bombe di antonio :D:D

Chuck Norris
25-02-2009, 15:06
chuck, sputa il rospo....intendi dire che gli americani si sn autoattaccati x il petrolio irakeno??:rolleyes:

non andiamo nel discorso politico cerchiamo di argomentare fatti basandoci sulla scienza.;)

Jack_89
25-02-2009, 15:07
non andiamo nel discorso politico cerchiamo di argomentare fatti basandoci sulla scienza.;)

va bene, allora cm ti spieghi quelle ''stranezze''??...casualità??

alerave
25-02-2009, 15:10

ehhehe è la prima cosa che ho pensato appena ho visto il video

ineccepibile e tecnicamente perfetta la tua spiegazione

snow-storm
25-02-2009, 15:10
Chuck , allora come mi spieghi le centinaia di persone che hanno visto un aereo volare a bassa quota e a velocissima velocità contro il pentagono?? :rolleyes: tutti agenti segreti dell' FBI pagati per testimoniare il falso? :rolleyes: non credo proprio dato che c' erano anche bambini e anziani che l' hanno visto!

ged
25-02-2009, 15:11
http://11-settembre.blogspot.com/2008/06/limpronta-di-impatto-del-timone.html

rjk
25-02-2009, 15:11

:D

ti ho mostrato dei documenti, ged anche!!..quella è scienza(fotografica),..il resto son bruscolini.

ciao:p

ziochicco
25-02-2009, 15:13
Bravo Rjk!! l'hai detta... leggende metropolitane e boccaloni chi ci crede.
Scusami Arbo se mi permetto.
Porto aerei di linea da 20 anni, ed in tutti gli incidenti aerei visionati, non ce n'è uno nel quale non si trovino resti dell'aeromobile, che vadano dai motori, alle ruote, alle gambe del carrello, alla deriva alla scatola nera e quant'altro.
Non è possibile che sia svanito nel nulla (così come quello in volo da Caracas a Los Roques).
Si parla del "foro" creato dalla fusoliera che impatta il Pentagono. Bene. I fori orizzontali delle ali dov'erano? Volo a bassa quota senza tranciare i cavi dell'alta tensione? Resiste al calore di un incidente aereo un passaporto e non una paletta del rotore della turbina? Strano, non trovi?
Per il resto hai ragione, sono anche io un boccalone.

Arbogast
25-02-2009, 15:13
ELENCO DELLE VITTIME DEL VOLO 77 DELL'AMERICAN AIRLINES SCHIANTATOSI CONTRO IL PENTAGONO

Almeno per rispetto di questi martiri FINITELA DI PARLARE DI RAZZO

L’equipaggio

* Charles Burlingame, Herndon, Virginie (pilota)
* David Charlebois (copilota)
* Michele Heidenberger, 30 anni, Chevy Chase, Maryland
* Jennifer Lewis, 38 anni, Culpeper, Virginie
* Kenneth Lewis, 49 anni, Culpeper, Virginie
* Renee May, 39 anni, Baltimore, Maryland

Lista dei passeggeri

* Paul Ambrose, 32 anni, Washington
* Yeneneh Betru, 35 anni, Burbank, California
* M. J. Booth
* Bernard Brown, 11 anni, Washington
* Suzanne Calley, 42 anni, San Martin, California
* William Caswell
* Sarah Clark, 65 anni, Columbia, Maryland
* Asia Cottom, 11 anni, Washington
* James Debeuneure, 58 anni, Upper Marlboro, Maryland
* Rodney Dickens, 11 anni, Washington
* Eddie Dillard
* Charles Droz
* Barbara Edwards, 58 anni, Las Vegas, Nevada
* Charles S. Falkenberg, 45 anni, University Park, Maryland
* Zoe Falkenberg, 8 anni, University Park, Maryland
* Dana Falkenberg, 3 anni, University Park, Maryland
* Joe Ferguson
* Wilson Flagg, Millwood, Virginia
* Dee Flagg
* Richard Gabriel
* Ian Gray, 55 anni, Washington
* Stanley Hall, 68 anni, Rancho Palos Verdes, California
* Bryan Jack, 48 anni, Alexandria, Virginia
* Ann Judge, 49 anni, Virginia
* Chandler Keller, 29 anni, El Segundo, California
* Yvonne Kennedy
* Norma Khan
* Karen A. Kincaid, 40 anni, Washington
* Norma Langsteuerle
* Dong Lee
* Dora Menchaca, 45 anni, Santa Monica, California
* Christopher Newton, 38 anni, Anaheim, California
* Barbara Olson, 45 anni
* Ruben Ornedo, 39 anni, Los Angeles, California
* Robert Penniger, 63 anni, Poway, California
* Lisa Raines, 42 anni
* Todd Reuben, 40 anni, Potomac, Maryland
* John Sammartino
* Diane Simmons
* George Simmons
* Mari-Rae Sopper, Santa Barbara, California
* Bob Speisman, 47 anni, Irvington, New York
* Hilda Taylor,Washington
* Leonard Taylor Reston, Virginia
* Leslie A. Whittington, 45 anni, University Park, Maryland
* John Yamnicky, 71 anni, Waldorf, Maryland
* Vicki Yancey
* Shuyin Yang
* Yuguag Zheng

ged
25-02-2009, 15:16
era un razzo con dei passeggeri... :cool: ciaooo! ;)

rjk
25-02-2009, 15:19
ELENCO DELLE VITTIME DEL VOLO 77 DELL'AMERICAN AIRLINES SCHIANTATOSI CONTRO IL PENTAGONO

Almeno per rispetto di questi martiri FINITELA DI PARLARE DI RAZZO

L’equipaggio

* Charles Burlingame, Herndon, Virginie (pilota)
* David Charlebois (copilota)
* Michele Heidenberger, 30 anni, Chevy Chase, Maryland
* Jennifer Lewis, 38 anni, Culpeper, Virginie
* Kenneth Lewis, 49 anni, Culpeper, Virginie
* Renee May, 39 anni, Baltimore, Maryland

Lista dei passeggeri

* Paul Ambrose, 32 anni, Washington
* Yeneneh Betru, 35 anni, Burbank, California
* M. J. Booth
* Bernard Brown, 11 anni, Washington
* Suzanne Calley, 42 anni, San Martin, California
* William Caswell
* Sarah Clark, 65 anni, Columbia, Maryland
* Asia Cottom, 11 anni, Washington
* James Debeuneure, 58 anni, Upper Marlboro, Maryland
* Rodney Dickens, 11 anni, Washington
* Eddie Dillard
* Charles Droz
* Barbara Edwards, 58 anni, Las Vegas, Nevada
* Charles S. Falkenberg, 45 anni, University Park, Maryland
* Zoe Falkenberg, 8 anni, University Park, Maryland
* Dana Falkenberg, 3 anni, University Park, Maryland
* Joe Ferguson
* Wilson Flagg, Millwood, Virginia
* Dee Flagg
* Richard Gabriel
* Ian Gray, 55 anni, Washington
* Stanley Hall, 68 anni, Rancho Palos Verdes, California
* Bryan Jack, 48 anni, Alexandria, Virginia
* Ann Judge, 49 anni, Virginia
* Chandler Keller, 29 anni, El Segundo, California
* Yvonne Kennedy
* Norma Khan
* Karen A. Kincaid, 40 anni, Washington
* Norma Langsteuerle
* Dong Lee
* Dora Menchaca, 45 anni, Santa Monica, California
* Christopher Newton, 38 anni, Anaheim, California
* Barbara Olson, 45 anni
* Ruben Ornedo, 39 anni, Los Angeles, California
* Robert Penniger, 63 anni, Poway, California
* Lisa Raines, 42 anni
* Todd Reuben, 40 anni, Potomac, Maryland
* John Sammartino
* Diane Simmons
* George Simmons
* Mari-Rae Sopper, Santa Barbara, California
* Bob Speisman, 47 anni, Irvington, New York
* Hilda Taylor,Washington
* Leonard Taylor Reston, Virginia
* Leslie A. Whittington, 45 anni, University Park, Maryland
* John Yamnicky, 71 anni, Waldorf, Maryland
* Vicki Yancey
* Shuyin Yang
* Yuguag Zheng

che dirti??!?!

lasciamo perdere!!:pazzo::pazzo::pazzo:

ciao

Arbogast
25-02-2009, 15:19
era un razzo passeggeri :cool: ciaooo! ;)

Infatti...il bello è che nonostante ci siano liste delle vittime dell'aereo, nonostante quell'aereo sia decollato e non sia mai arrivato a destinazione, nonostante migliaia di famiglie siano state distrutte dai lutti...c'è ancora chi dice che quell'aereo non si sia schiantato!!
Roba da matti. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Si nega davanti alle prove, andando ad attaccarsi ai minimi particolari.

snow-storm
25-02-2009, 15:20
Infatti...il bello è che nonostante ci siano liste delle vittime dell'aereo, nonostante quell'aereo sia decollato e non sia mai arrivato a destinazione, nonostante migliaia di famiglie siano state distrutte dai lutti...c'è ancora chi dice che quell'aereo non si sia schiantato!!
Roba da matti. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Si nega davanti alle prove, andando ad attaccarsi ai minimi particolari.

:applausi:

ziochicco
25-02-2009, 15:22
Si nega davanti alle prove, andando ad attaccarsi ai minimi particolari.
Beh!
Se per "minimi particolari" intendi che non ci sia una minima traccia dell'aereo, hai ragione.........
Ciao anche a Voi, buona continuazione.

Arbogast
25-02-2009, 15:24
Beh!
Se per "minimi particolari" intendi che non ci sia una minima traccia dell'aereo, hai ragione.........

Guarda che i pezzi dell'aereo sono stati trovati... sei il classico che ha sentito dire che non sono stati trovati, allora crede che non siano stati trovati.

Quelle vittime...quelle povere vittime...erano passeggeri del razzo?

rjk
25-02-2009, 15:25
Porto aerei di linea da 20 anni, ed in tutti gli incidenti aerei visionati, non ce n'è uno nel quale non si trovino resti dell'aeromobile, che vadano dai motori, alle ruote, alle gambe del carrello, alla deriva alla scatola nera e quant'altro.
Non è possibile che sia svanito nel nulla (così come quello in volo da Caracas a Los Roques).
Si parla del "foro" creato dalla fusoliera che impatta il Pentagono. Bene. I fori orizzontali delle ali dov'erano? Volo a bassa quota senza tranciare i cavi dell'alta tensione? Resiste al calore di un incidente aereo un passaporto e non una paletta del rotore della turbina? Strano, non trovi?

tu che sei un pilota,..ci spieghi cosa sono questi????

http://aribandus.altervista.org/_altervista_ht/pentagon/pentagono-frammenti1.jpg

...forse pezzi di ferrovecchio che per caso avevano i vigili del fuoco nel camion dei soccorsi????..e appoggiati sul prato come "pistola fumante"

poi nel link e nei collegati ce ne sono centinaia di foto(DOCUMENTI) .

Arbogast
25-02-2009, 15:26
Beh!

Invece di salutarci, visto che secondo te hai ragione, spiegaci quelle persone come sono morte. Spiegaci dov'è sparito il volo 77, decollato e mai arrivato.
Spiegacelo tu.

Chuck Norris
25-02-2009, 15:27

spiegagli ad arbo se è possibile portare un aereo ad 800 km orari a pochi metri dal suolo per tanto tempo.
si creano correnti tra il suolo e la pancia dell'aereo talmenti forti da deviare la traiettoria dell'aereo.
infatti per atterrare c'è bisogno di inclinazione ecc ecc.
ma un dirottatore che non ha mai portato aerei non lo potrà mai sapere.
poi se ha giocato a microsoft fight simulator:D
comunque tralasciando il fnomeno dei sbuffi prodotti dalla defragrazione delle bombe ,le travi (prova tv!!!!) si bruciavano, emanavano scintille e fuoco giorni e giorni dopo la caduta delle torri.
anche un bambino sà che il kerosene non brucia l'acciaio come stelle filanti

Chuck Norris
25-02-2009, 15:28
Invece di salutarci, visto che secondo te hai ragione, spiegaci quelle persone come sono morte. Spiegaci dov'è sparito il volo 77, decollato e mai arrivato.
Spiegacelo tu.

nell'oceano???
sequestrato??

siamo nel 2009 può essere sparito in tanti modi anche abbattuto in volo

Chuck Norris
25-02-2009, 15:30
tu che sei un pilota,..ci spieghi cosa sono questi????

http://aribandus.altervista.org/_altervista_ht/pentagon/pentagono-frammenti1.jpg

...forse pezzi di ferrovecchio che per caso avevano i vigili del fuoco nel camion dei soccorsi????..e appoggiati sul prato come "pistola fumante"

poi nel link e nei collegati ce ne sono centinaia di foto(DOCUMENTI) .

quello non può mai essere un pezzo di motore.
il motore sarebbe dovuto rimanere integro ed inoltre è microscopico rispetto al motore di un vero boeing

W_il_gelo
25-02-2009, 15:31
avete visto il video dove sotto c'è la telefonata del tizio al piano numero 105 e si sente il crollo in diretta audio? O_O

Arbogast
25-02-2009, 15:32
spiegagli ad arbo se è possibile portare un aereo ad 800 km orari a pochi metri dal suolo per tanto tempo.
si creano correnti tra il suolo e la pancia dell'aereo talmenti forti da deviare la traiettoria dell'aereo.
infatti per atterrare c'è bisogno di inclinazione ecc ecc.
ma un dirottatore che non ha mai portato aerei non lo potrà mai sapere.
poi se ha giocato a microsoft fight simulator:D
comunque tralasciando il fnomeno dei sbuffi prodotti dalla defragrazione delle bombe ,le travi (prova tv!!!!) si bruciavano, emanavano scintille e fuoco giorni e giorni dopo la caduta delle torri.
anche un bambino sà che il kerosene non brucia l'acciaio come stelle filanti

Chuck, invece di saltare l'ostacolo, spiegami anche tu, se si tratta di razzo, quelle vittime cosa rappresentano.
Sono i passeggeri del RAZZO?
E per caso le tue teorie riescono anche a spiegare la sparizione del volo 77 A.A (quello schiantatosi sul pentagono), decollato da Boston, mai arrivato?

Lo sapevi che ci sono le registrazioni delle conversazioni dei piloti con la torre di controllo?

Due passaggeri del volo 77 fecero una chiamata telefonica. Alle 09:12 Renee May chiamò sua madre in Las Vegas dicendole che l'areo era stato dirottato da 6 persone e che erano stati costretti ad andare in fondo all'aereo. Tra le 09:16 e le 09:26 la passeggera Barbara Olson chiamò il proprio marito, Ted Olson, del United States Department of Justice dicendogli che l'aereo era stato dirottato da uomini armati di coltelli e taglierini. La linea quindi cadde. Circa 5 minuti dopo Barbara Olson richiamò il marito, questi chiese quale fosse il luogo in cui si trovava l'aereo, la moglie rispose che il velivolo stava sorvolando una area residenziale, Ted Olson informò la moglie dell'attacco al World Trade Center.

Continuate ad arrampicarvi sugli specchi...

Arbogast
25-02-2009, 15:33
nell'oceano???
sequestrato??

Dai veramente stiamo cadendo nel patetico.

rjk
25-02-2009, 15:35
quello non può mai essere un pezzo di motore.
il motore sarebbe dovuto rimanere integro ed inoltre è microscopico rispetto al motore di un vero boeing

come fai a capire la grandezza??, a saper che non è un pezzo di aereo??,perchè doveva rimanere integro?

mi arrendo:autodistruzione:,..continuate a ignorare + di 70 vittime per la vs. voglia di sensazionalismo visto che anche di fronte ai documenti(non alle chiacchere) non c'è modo di capire l'evidenza.

saluti.:stress::stress:

matteo1982
25-02-2009, 15:42
su tutte le teorie complottistiche inventate dai denigratori dell'america, perchè solo chi odia profondamente l'america può arrivare a dire le assurdità del tipo che le torri se le sono buttate giù da soli, che bin laden è una creazione americana e via dicendo, fior di scienziati hanno smentito con dimostrazioni fisiche le assurdità che venivano dette.
seconda cosa, mi fa ridere il fatto che c'è gente che elenca i dettagli delle cose meglio di come avrebbero potuto fare i servizi segreti americani, come se fossero loro in prima persona a seguire le indagini. Credo che chi ha indagato ed indaga tuttora non verrà di certo a dire a noi ciò che ha scoperto, per cui chi dice "ma quel pezzo non è mai stato trovato, quel foro doveva essere 7.3 metri e non 6.9..." mi fa ancora più ridere.

snow-storm
25-02-2009, 15:42
Chuck, invece di saltare l'ostacolo, spiegami anche tu, se si tratta di razzo, quelle vittime cosa rappresentano.
Sono i passeggeri del RAZZO?
E per caso le tue teorie riescono anche a spiegare la sparizione del volo 77 A.A (quello schiantatosi sul pentagono), decollato da Boston, mai arrivato?

Lo sapevi che ci sono le registrazioni delle conversazioni dei piloti con la torre di controllo?

Due passaggeri del volo 77 fecero una chiamata telefonica. Alle 09:12 Renee May chiamò sua madre in Las Vegas dicendole che l'areo era stato dirottato da 6 persone e che erano stati costretti ad andare in fondo all'aereo. Tra le 09:16 e le 09:26 la passeggera Barbara Olson chiamò il proprio marito, Ted Olson, del United States Department of Justice dicendogli che l'aereo era stato dirottato da uomini armati di coltelli e taglierini. La linea quindi cadde. Circa 5 minuti dopo Barbara Olson richiamò il marito, questi chiese quale fosse il luogo in cui si trovava l'aereo, la moglie rispose che il velivolo stava sorvolando una area residenziale, Ted Olson informò la moglie dell'attacco al World Trade Center.

Continuate ad arrampicarvi sugli specchi...

Un ' altra prova schiacciante!! :brindisi:

snow-storm
25-02-2009, 15:45
nell'oceano???
sequestrato??

qui andiamo sul ridicolo;)
allora a sto punto io potrei dire che la prima e la seconda guerra mondiale sono tutta una farsa, e che non c' è stata nessuna guerra!! :pazzo:

Arbogast
25-02-2009, 15:45
E' inutile discutere con certa gente che dimostra di non saper vedere nemmeno un elefante a due metri di distanza.

nonostante ci siano nomi e cognomi delle vittime dell'aereo, partito da Washington e mai arrivato a los Angeles, nonostante esistano le registrazioni delle conversazioni tra piloti e torre di controllo e delle telefonate dei passaggeri terrorizzati, nonostante i lutti abbiano distrutto centinaia di famiglie, nonostante i frammenti dell'aereo siano stati trovati (qualche genio ha messo in giro la leggenda metropolitana che non è stato trovato nulla e in tanti boccaloni ci credono)... nonostante ci sono le testimonianze degli automobilisti che hanno visto l'aereo volare a rasoterra sull'autostrada vicina al pentagono... nonostante tutto alcuni continuano impetrerriti a credere che si sia trattato di Razzo.

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, e una battaglia con tali ciechi è già persa in partenza. Che rimangano nelle loro convinzioni!

Chuck Norris
25-02-2009, 15:48
Dai veramente stiamo cadendo nel patetico.

veramente sembrache stai cadendo tu nel patetico.
ti ho detto nella foto che ti ho mostrato di mostrarmi dov'è l'aereo e tu mi mostri la lista delle vittime.
lo sapevi che l'unico resto degli aerei sono stati i passaporti dei dirottatori che tenevono in tasca al momento dello scoppio??
ancora non riesco a capire di cosa sia fatto un passaporto se è più durod una scatola nera mai ritrovata.
io ti stò mostrando errori grossolani ce ne sono a centinaia.
il problema grosso è appunto dove stà l'aereo.
e poi se si voleva togliere ogni dubbio all'opinione pubblica bastava che l'america mostrasse i video dell'impatto nel pentagono.
ma questi video sono tutti sequestrati e l'unico video è quello dove non c'è l'aereo.
che me ne faccio delle testimonianze delle persone quando manca il video e le prove materiali??
poi le chiamate ci sono state perchè gli aerei si sono schiantati veramente nelle torri gemelle ma non nel pentagono.
ma l'aereo del pentagono dov'è???

Arbogast
25-02-2009, 15:52
veramente sembrache stai cadendo tu nel patetico.
ti ho detto nella foto che ti ho mostrato di mostrarmi dov'è l'aereo e tu mi mostri la lista delle vittime.
lo sapevi che l'unico resto degli aerei sono stati i passaporti dei dirottatori che tenevono in tasca al momento dello scoppio??
ancora non riesco a capire di cosa sia fatto un passaporto se è più durod una scatola nera mai ritrovata.
io ti stò mostrando errori grossolani ce ne sono a centinaia.
il problema grosso è appunto dove stà l'aereo.
e poi se si voleva togliere ogni dubbio all'opinione pubblica bastava che l'america mostrasse i video dell'impatto nel pentagono.
ma questi video sono tutti sequestrati e l'unico video è quello dove non c'è l'aereo.
che me ne faccio delle testimonianze delle persone quando manca il video e le prove materiali??
poi le chiamate ci sono state perchè gli aerei si sono schiantati veramente nelle torri gemelle ma non nel pentagono.
ma l'aereo del pentagono dov'è???

Chuck Norris, ti rendi conto che ti basi su DICERIE?
Ti stai basando su leggende metropolitane messe in giro da chissà quale bontempone.
Manca solo che adesso mi tiri fuori la storia delle somme dei numeri dei voli che danno 11 e atre caxxate varie... se ne sono sentite di ogni tipo.
Stai cadendo nel ridicolo e onestamente ho di meglio da fare che discutere con uno che ha due fette di prosciutto davanti agli occhi.

Chuck Norris
25-02-2009, 15:52
Un ' altra prova schiacciante!! :brindisi:

prove schiaccienti quali???
queste sono solo chiacchere.
mi venite a giustificare l'aereo nel pentagono con il fatto delle famiglie al lutto e del'elenco dei nomi.
l'aereo è entrato nel pentagono solo perchè le famiglie sono in lutto.
eppure credevo di essere in un forum meteo ,la meteo è concreta.

io vi ho detto le cose come stanno ora tocca a voi documentarvi su internet e lasciare perdere quello che hanno scritto sui giornali.
anche io non cicredevo ma dopo esermi informato ho appreso.

Chuck Norris
25-02-2009, 16:00
Chuck Norris, ti rendi conto che ti basi su DICERIE?
Ti stai basando su leggende metropolitane messe in giro da chissà quale bontempone.
Manca solo che adesso mi tiri fuori la storia delle somme dei numeri dei voli che danno 11 e atre caxxate varie... se ne sono sentite di ogni tipo.
Stai cadendo nel ridicolo e onestamente ho di meglio da fare che discutere con uno che ha due fette di prosciutto davanti agli occhi.

ecco il misterioso aereo del pentagono portato via alcuni giorni dopolo schianto

http://4.bp.blogspot.com/_VIDRdOTbx2w/SMyIKQrYGaI/AAAAAAAAAEg/KBwHQTFaj_Q/s320/NVE00009.png

leggiti il blog di questo qui che ha raccolto prove ufficiali e scentifiche e traiti da solo le conclusioni
http://marcoaru.blogspot.com/2008/09/11-settembre-2008-settimo-anniversario.html

ziochicco
25-02-2009, 16:09
Scusami di nuovo Arbo.
Al di là del fatto che ognuno di noi sia libero di credere ciò che vuole (almeno fintantochè siamo in Democrazia) ed ognuno abbia le sue conoscenze ed esperienze nella propria attività, e pertanto tu creda una cosa ed io un'altra, non vedo perchè denigrare le persone continuando a chiamarle "boccaloni".
Non mi sembra che alcuno ti abbia appellato in modo denigratorio. Ma tant'è.
Detto questo, IO non ho mai parlato di Razzi e/o Depistaggi.
Per quanto riguarda la mia (poca) esperienza nel campo dell'Aviazione Civile, e dopo 20 anni di riunioni in ambito "Sicurezza Volo" dove vengono visionati, commentati, discussi, analizzati, TUTTI i REPORT di TUTTI gli incidenti aerei nel mondo, questo risulta molto "anomalo". Tutto qui.
Se poi Tu, dall'alto della Tua (sicura) esperienza nel campo dell'Aviazione Civile, abbia intenzione di continuare con "boccaloni" e quant'altro, libero di farlo, pensa a me cosa possa interessare, ma altrettanto ti ricordo che se Noi siamo "boccaloni" perchè "abbocchiamo" a tutto ciò che è Anti-Americano, Voi che prendete tutto per oro colato come dobbiamo appellarvi?
P.S.: comunque è un argomento talmente complesso che non credo si possa parlarne via Forum. Per questo Vi auguravo una buona continuazione.

Indigeno
25-02-2009, 16:56
...in effetti è vera la storia dei "boccaloni"...è pieno il mondo di boccaloni...pensate a quanti milioni di persone, centinaia di migliaia di soldati, capi di stato, governi, generali e chi più ne ha più ne metta hanno creduto alla "palla" storica delle armi di distruzione di massa in Iraq...
...quindi di boccaloni ne è pieno il mondo...il problema per tutti e di tutti è che c'è qualcuno che ci prende per boccaloni!

freddonevofilo
25-02-2009, 17:32
su tutte le teorie complottistiche inventate dai denigratori dell'america, perchè solo chi odia profondamente l'america può arrivare a dire le assurdità del tipo che le torri se le sono buttate giù da soli, che bin laden è una creazione americana e via dicendo, fior di scienziati hanno smentito con dimostrazioni fisiche le assurdità che venivano dette.
seconda cosa, mi fa ridere il fatto che c'è gente che elenca i dettagli delle cose meglio di come avrebbero potuto fare i servizi segreti americani, come se fossero loro in prima persona a seguire le indagini. Credo che chi ha indagato ed indaga tuttora non verrà di certo a dire a noi ciò che ha scoperto, per cui chi dice "ma quel pezzo non è mai stato trovato, quel foro doveva essere 7.3 metri e non 6.9..." mi fa ancora più ridere.

Dire che chi mette in dubbio la versione ufficiale odia l'america è abbastanza una forzatura. Sono gli stessi americani a non credere alla versione ufficiale. datti un occhio ai risultati di questo sondaggio del 2006, condotto da CBS/ new york times.

When it comes to what they knew prior to September 11th, 2001, about possible terrorist attacks against the United States, do you think members of the Bush Administration are telling the truth, are mostly telling the truth but hiding something, or are they mostly lying?

Oct. 2006

Telling the truth 16%

Hiding something 53%

Mostly lying 28%

Not sure 3%

Source: The New York Times / CBS News
Methodology: Telephone interviews with 983 American adults, conducted from Oct. 5 to Oct. 8, 2006. Margin of error is 4 per cent.

http://www.angus-reid.com/polls/view/13469

renè
25-02-2009, 17:36
ecco il misterioso aereo del pentagono portato via alcuni giorni dopolo schianto

http://4.bp.blogspot.com/_VIDRdOTbx2w/SMyIKQrYGaI/AAAAAAAAAEg/KBwHQTFaj_Q/s320/NVE00009.png

leggiti il blog di questo qui che ha raccolto prove ufficiali e scentifiche e traiti da solo le conclusioni
http://marcoaru.blogspot.com/2008/09/11-settembre-2008-settimo-anniversario.html

Tu puoi dire quello che vuoi !!!!!!teorie ,pezzi non trovat ecc...ma mi devi trovare una spiegazione logica alle vitttime con nome e cognome e familiari che piangono ,prima
di questo tutto quello che mostri rimangono solo bagianate

matteo1982
25-02-2009, 17:39
Dire che chi mette in dubbio la versione ufficiale odia l'america è abbastanza una forzatura. Sono gli stessi americani a non credere alla versione ufficiale. datti un occhio ai risultati di questo sondaggio del 2006, condotto da CBS/ new york times.

When it comes to what they knew prior to September 11th, 2001, about possible terrorist attacks against the United States, do you think members of the Bush Administration are telling the truth, are mostly telling the truth but hiding something, or are they mostly lying?

Oct. 2006

Telling the truth 16%

Hiding something 53%

Mostly lying 28%

Not sure 3%

Source: The New York Times / CBS News
Methodology: Telephone interviews with 983 American adults, conducted from Oct. 5 to Oct. 8, 2006. Margin of error is 4 per cent.

http://www.angus-reid.com/polls/view/13469

si ti posso dare ragione :confermo:...ho sbagliato ad esprimermi, più che altro intendevo chi odiava bush in particolare, includendo così una parte degli americani stessi

=gimbo89=
25-02-2009, 17:42
dite quel che volete ma nessuno ha la ragione del mondo bisogna rispettare le opinioni di chiunque!! sarebbe un comportamento da persone intelligenti senza pensare di avere ragione sempre!:cool:

rjk
25-02-2009, 17:55
dite quel che volete ma nessuno ha la ragione del mondo bisogna rispettare le opinioni di chiunque!! sarebbe un comportamento da persone intelligenti senza pensare di avere ragione sempre!:cool:

concordo con te al 100%!!...ma di fronte alle fesserie,..ma soprattutto ai morti..................!:cool:

scusa il pensiero diretto,.ma qui non parliamo della rosa nera vero o falso!

buonaserata:)

AleCreMo
25-02-2009, 18:06
Nessuno ha mai visto esplosioni dovute a un incendio?

Chissà poi quante caldaie o robe infiammabili c'erano nelle torri

spoud
25-02-2009, 18:38
Premettendo ke nessuno di noi poveri "mortali" x di + italiani sapra' mai la verita' a meno ke questa nn venga rivelata...nn si puo' trovar kiarezza da nessuna delle 2 parti,ma se c pensate bene e guardate nel passato(come vado ripetendo da sempre su questa tematica)in prospettiva d quello ke sara' il futuro avrete + kiara la situazione.Il terrorismo cosi come ce lo stanno facendo vivere è qcosa di finto(o cmq creato ad hoc x motivi specifici),gli stati uniti d'america dall'11 settembre hanno tratto esclusivamente vantaggi x la loro politica interna ed estera,non vi soffermate sul cercare di capire se è stato un missile o un aereo a colpire il pentagono,se le torri sono crollate x colpa degli aerei,aiutate totalmente o in parte da delle cariche esplosive,se l'esercitazione militare di quel giorno sia stata una fatale casualita' o sia stata programmata,etc...ma pensate alle conseguenze Internazionali ke questo atto terroristico(da chiunque sia stato fatto,bin laden ,dagli stessi americani o + probabilmente una collaborazione)ha portato.

Ripeto:Nessuno di voi/noi ha la verita',e mi rivolgo soprattutto ai PRO-Americani ke forse dovrebbero studiare di + un po' storia prima di dar per scontato ke un popolo di guerra fondai nn sia disposto a sacrificare 3000 civili + altre migliaia di militari per raggiungere uno scopo QUALUNQUE ESSO SIA!

Chuck Norris
25-02-2009, 19:01
Nessuno ha mai visto esplosioni dovute a un incendio?

Chissà poi quante caldaie o robe infiammabili c'erano nelle torri

come ho detto prima nelle torri gemelle non c'erano esplosivi!!
i forni dei ristoranti erano tutti elettrici
ognuno è libero di pensarla come vuole, ma non si può negare l'evidenzia, non si può giustificare simili incongruenze negli incidenti dell'11 settembre con ii morti.
i morti ci sono e sono quelli nei 2 aerei,ma nel pentagono sorgono tantissimi dubbi sull'esistenza o meno dell'aereo.
non esistono prove ufficiali come video riprese sono state tutte sequestrate.
le registrazioni dei vigili del fuoco che credo di incendi e esplosioni se ne intendono raccontavano tutti di esplosioni a CATENA all'interno degli edifici.
il personale che ha sgomberato groun zero raccontava che i piloni di acciaio a distanza di giorni continuavano a bruciare.
nel mio paese l'acciaio non brucia con il kerosene (che si è consumato tutto durante l'impatto degli aerei).
le travi sono state MINATE
sapete perchè??
perchè con il solo impatto degli aerei le torri non sarebbero mai crollate.
la demolizione è stata controllata.

mecc69
25-02-2009, 19:54
Premettendo ke nessuno di noi poveri "mortali" x di + italiani sapra' mai la verita' a meno ke questa nn venga rivelata...nn si puo' trovar kiarezza da nessuna delle 2 parti,ma se c pensate bene e guardate nel passato(come vado ripetendo da sempre su questa tematica)in prospettiva d quello ke sara' il futuro avrete + kiara la situazione.Il terrorismo cosi come ce lo stanno facendo vivere è qcosa di finto(o cmq creato ad hoc x motivi specifici),gli stati uniti d'america dall'11 settembre hanno tratto esclusivamente vantaggi x la loro politica interna ed estera,non vi soffermate sul cercare di capire se è stato un missile o un aereo a colpire il pentagono,se le torri sono crollate x colpa degli aerei,aiutate totalmente o in parte da delle cariche esplosive,se l'esercitazione militare di quel giorno sia stata una fatale casualita' o sia stata programmata,etc...ma pensate alle conseguenze Internazionali ke questo atto terroristico(da chiunque sia stato fatto,bin laden ,dagli stessi americani o + probabilmente una collaborazione)ha portato.

Ripeto:Nessuno di voi/noi ha la verita',e mi rivolgo soprattutto ai PRO-Americani ke forse dovrebbero studiare di + un po' storia prima di dar per scontato ke un popolo di guerra fondai nn sia disposto a sacrificare 3000 civili + altre migliaia di militari per raggiungere uno scopo QUALUNQUE ESSO SIA!

quoto!
L'America ha sempre usato pretesti per raggiungere i propri obbiettivi, come dici te basta guardare il passato (mi viene in mente il Vietnam), e io non mi meraviglierei se avesse sacrificato tutte quelle persone per farlo!

comunque io la penso come chuck, opinione criticabile ma non la cambierò mai.

LucaIce
25-02-2009, 19:55
Solo una cosa e vi prego di pensarci seriamente riguardo alle torri gemelle...

é vero che il kerosene non ha elevate temperature di combustione.. MA

Se consideriamo il fatto che i serbatoi erano pieni.. se consideriamo che i 2 edifici erano pieni di oggetti infiammabili .. se consideriamo che rispetto alla mega esplosione il foro d'entrata dei 2 aerei non è stato enorme e il calore è stato trattenuto..

Bhe ragazzi perchè mettete la pizza in forno? eppure avete solo una fiammella piccola!!

Io dico che con l'esplosione e l'incendio che si è sviluppato dopo si è creato un calore all'inerno e sopra a l foro d'entrata degli aerei inimmaginabile.
Io penso che si sia fuso e di conseguenza ha generato un'effetto a catena sui piani sottostanti..
Questa è una mia idea.. voi la potete pensare come volete.. ah!! tranquilli non vi considero boccaloni! ;) ognuno ha la sua idea..;)

Chuck Norris
25-02-2009, 20:05
Solo una cosa e vi prego di pensarci seriamente riguardo alle torri gemelle...

é vero che il kerosene non ha elevate temperature di combustione.. MA

Se consideriamo il fatto che i serbatoi erano pieni.. se consideriamo che i 2 edifici erano pieni di oggetti infiammabili .. se consideriamo che rispetto alla mega esplosione il foro d'entrata dei 2 aerei non è stato enorme e il calore è stato trattenuto..

Bhe ragazzi perchè mettete la pizza in forno? eppure avete solo una fiammella piccola!!

Io dico che con l'esplosione e l'incendio che si è sviluppato dopo si è creato un calore all'inerno e sopra a l foro d'entrata degli aerei inimmaginabile.
Io penso che si sia fuso e di conseguenza ha generato un'effetto a catena sui piani sottostanti..
Questa è una mia idea.. voi la potete pensare come volete.. ah!! tranquilli non vi considero boccaloni! ;) ognuno ha la sua idea..;)

;)
il kerosene sviluppa alte temperature ma non nel nostro caso.
una volta che il serbatoio è esploso il kerosene si incendia all'istante.
il kerosene raggiunge altissime temperature solo se continuamente alimentato come in un altoforno.la mobilia inoltre non fonde l'acciaio.
poi ho visto le immagini termiche degli incendi e le temperature non arrivano nemmeno ad 800 gradi la tnecessaria per ammorbidire l'acciao.
poi i pilon di acciaio emanavano scintille come stelle di magnesio.
questi sono tutti i sintomi di un esplosivo chiamato termite

matteo1982
25-02-2009, 22:02
continuo a vedere discorsi da ingegneri specializzati, che hanno analizzato ogni centimetro dei detriti delle torri gemelle e del pentagono, che hanno calcolato i litri e le temperature esatte dei carburanti e degli incendi, che hanno calcolato a che altezza i grattacieli hanno subito i danni e quanti metri di acciaio e cemento c'erano sopra il punto di impatto con gli aerei, che hanno calcolato la velocità esatta con cui gli aerei si sono schiantati.......se avete tutti questi dati e tutte le altre infinità di parametri che non ho elencato, vi prego di scriverli e di fare dei ragionamenti fisici su queste cose...altrimenti, tutti questi discorsi valgono quanto la favola di biancaneve e i sette nani. Cioè una cosa che tutti sono capaci di raccontare.
Non si possono scrivere determinate cose per sentito dire, perchè lo ha scritto quel tizio sul blog o perchè dalle immagini della tv si vedeva la nuvola di polvere andare di qui e non di la.

=gimbo89=
25-02-2009, 22:21
concordo con te al 100%!!...ma di fronte alle fesserie,..ma soprattutto ai morti..................!:cool:

scusa il pensiero diretto,.ma qui non parliamo della rosa nera vero o falso!

buonaserata:)

appunto che parliamo di morti! io ho la mia idea e tu la tua! nessuno sa quale è quella giusta quindi nè tu nè tantomeno io possiamo imporla a nessuno! xkè come dice spoud nessuno di noi comuni mortali saprà mai la verità! almeno finchè c saranno xsone che l'hanno vissuto in prima persona!

buona serata anke a te!;):)

Arbogast
25-02-2009, 22:56
continuo a vedere discorsi da ingegneri specializzati, che hanno analizzato ogni centimetro dei detriti delle torri gemelle e del pentagono, che hanno calcolato i litri e le temperature esatte dei carburanti e degli incendi, che hanno calcolato a che altezza i grattacieli hanno subito i danni e quanti metri di acciaio e cemento c'erano sopra il punto di impatto con gli aerei, che hanno calcolato la velocità esatta con cui gli aerei si sono schiantati.......se avete tutti questi dati e tutte le altre infinità di parametri che non ho elencato, vi prego di scriverli e di fare dei ragionamenti fisici su queste cose...altrimenti, tutti questi discorsi valgono quanto la favola di biancaneve e i sette nani. Cioè una cosa che tutti sono capaci di raccontare.
Non si possono scrivere determinate cose per sentito dire, perchè lo ha scritto quel tizio sul blog o perchè dalle immagini della tv si vedeva la nuvola di polvere andare di qui e non di la.

E' una battaglia persa in partenza... c'è gente che prende delle leggende metropolitane come certezze inattaccabili e assolute, peccato che queste leggende si basino su interpretazioni fuorvianti e spesso non veritiere, e siano smontabili con una facilità assoluta.
Mi sembrano veramente i classici discorsi da bar, dove la gente parla perché "ha sentito dire che..."
Io ci ho rinunciato, inutile perdere tempo di fronte a chi volutamente non vuol vedere.
Quando porti le liste delle vittime, le registrazioni delle voci dei piloti e delle telefonate dei poveri passeggeri, le foto dei resti dell'aereo, le testimonianze di chi l'aereo l'ha visto sul serio (tutti quegli automobilisti che passavano da lì quella mattina) eccetera, e ciò nonostante c'è chi ti dice che era un razzo, oppure che il volo è stato sequestrato oppure abbattuto nell'oceano (quando sull'oceano non c'è mai passato, essendoci i tragitti segnati dai radar)... ti viene veramente da lasciare perdere la discussione.
Tanto sanno tutto loro, nonostane le loro credenze si basino su fantasie e prove inesistenti inventate da qualche bontempone.

matteo1982
25-02-2009, 23:08
E' una battaglia persa in partenza... c'è gente che prende delle leggende metropolitane come certezze inattaccabili e assolute, peccato che queste leggende si basino su interpretazioni fuorvianti e spesso non veritiere, e siano smontabili con una facilità assoluta.
Mi sembrano veramente i classici discorsi da bar, dove la gente parla perché "ha sentito dire che..."
Io ci ho rinunciato, inutile perdere tempo di fronte a chi volutamente non vuol vedere.
Quando porti le liste delle vittime, le registrazioni delle voci dei piloti e delle telefonate dei poveri passeggeri, le foto dei resti dell'aereo, le testimonianze di chi l'aereo l'ha visto sul serio (tutti quegli automobilisti che passavano da lì quella mattina) eccetera, e ciò nonostante c'è chi ti dice che era un razzo, oppure che il volo è stato sequestrato oppure abbattuto nell'oceano (quando sull'oceano non c'è mai passato, essendoci i tragitti segnati dai radar)... ti viene veramente da lasciare perdere la discussione.
Tanto sanno tutto loro, nonostane le loro credenze si basino su fantasie e prove inesistenti inventate da qualche bontempone.

guarda, la caduta di un'asteroide, oltre a sparare in aria i detriti, causa nel punto centrale di impatto una sorta di implosione, tant'è che nel centro del cratere si crea una sorta di risucchio e si forma una piccola colonna di detriti...per cui un edificio che collassa può benissimo comportarsi in modo analogo anche se ovviamente in modo ridotto....
Insomma, le prove contrarie allo schianto dell'aereo devono essere suffragate da prove, che non ho ancora visto.

prealpi
26-02-2009, 07:18
Arbo uber alles.

rjk
26-02-2009, 07:37

inutile continuare.:autodistruzione::autodistruzione:

alerave
26-02-2009, 08:37
non ho mai creduto e non crederò mai alla tesi complottistica. le prove ci sono e sono schiaccianti come ben spiegano arbo e gli altri.

l'unico complotto al quale posso credere è che in ambienti dei servizi segreti U.S.A. ci fossero sicuramente persone a conoscenza di ciò che stava per avvenire perchè è impossibile che islamici con precedenti segnalazioni come Atta ed altri potessero tranquillamente stabilirsi negli states con le famiglie, andare a corsi per piloti specializzati, infilarsi su 4 aerei coontemporaneamente, dirottarli e fare quello che hanno fatto senza che nessuno sapesse assolutamente nulla

ecco, in questo credo che esistano delle crepe nel sistema di sicurezza interno americano.
crepe mi auguro riparate dopo l'11 settembre

Henry62
26-02-2009, 09:27
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto solamente per poter intervenire in questa discussione.

Rispettando la ovvia libertà di espressione ed opinione di tutti, ho visto però fare delle affermazioni che poco hanno a che vedere con la libertà di opinione e che invece negano persino l'esistenza di evidenze fisiche degli impatti degli aerei sul Pentagono e contro le Torri Gemelle.
Dato che ciò non è vero, queste non sono libere opinioni ma evidenti errori (ritengo in buona fede) dovuti probabilmente ad una non completa informazione.

In particolare mi riferisco alla presenza di resti del volo AA77 al Pentagono e alla questione della "presunta fusione" dell'acciaio al WTC: i resti di AA77 esistono e nessun ricercatore serio ha parlato di "fusione" dell'acciaio strutturale.

In merito ai video di propaganda, Vi inviterei a valutare attentamente gli errori e le omissioni che questi contengono (se riterrete, vi posso indicare dove trovare questi elenchi).
Se necessitate di riferimenti, fatemelo sapere.

Essendo il primo commento postato, per una questione di netetiquette non posto volutamente dei link.

Cordiali saluti,
Enrico

Orsopolare
26-02-2009, 10:22
non ho mai creduto e non crederò mai alla tesi complottistica. le prove ci sono e sono schiaccianti come ben spiegano arbo e gli altri.

l'unico complotto al quale posso credere è che in ambienti dei servizi segreti U.S.A. ci fossero sicuramente persone a conoscenza di ciò che stava per avvenire perchè è impossibile che islamici con precedenti segnalazioni come Atta ed altri potessero tranquillamente stabilirsi negli states con le famiglie, andare a corsi per piloti specializzati, infilarsi su 4 aerei coontemporaneamente, dirottarli e fare quello che hanno fatto senza che nessuno sapesse assolutamente nulla

ecco, in questo credo che esistano delle crepe nel sistema di sicurezza interno americano.
crepe mi auguro riparate dopo l'11 settembre

Quoto

snow-storm
26-02-2009, 11:19

Quoto come sempre!!:applausi: Infatti pure io lascio perdere questa discussione, perchè tanto è inutile discuterne ;)

Orsopolare
26-02-2009, 11:26
Quoto come sempre!!:applausi: Infatti pure io lascio perdere questa discussione, perchè tanto è inutile discuterne ;)

L'antiamericanismo militante è duro a morire; forse la vittoria di Obama potrà essere utile in questo senso. Mi fermo perchè altrimenti sconfinerei in politica