Visualizza la versione completa : chi mi aiuta a capire? : si fanno indaggini su tutte le squadre e poi l'unica a pagare è stata la Juve?!
perchè la juve subisce sempre i processi su tutto e le altre squadre invece no????
forse perchè i giudici sono tutti milanisti e interisti? :boh::accordo:
perchè la juve subisce sempre i processi su tutto e le altre squadre invece no????
tipico esempio di juventino....
frederik
29-06-2007, 08:54
no...perche noi nn abbiamo berlusca e compagnia......e moratti e compagnia a salvarci il cul.o
Ma come la fiore -15 la reggina-11 il milan-8......A pagato anche qualcun'altro per fortuna vostra in maniera minore se no voi erevate in C cari miei....
Ma come la fiore -15 la reggina-11 il milan-8......A pagato anche qualcun'altro per fortuna vostra in maniera minore se no voi erevate in C cari miei....
sn riusciti anche a farsi odiare dalle squadre di serie B,regalando partite alla fine
frederik
29-06-2007, 09:00
semmai..ci siamo riabilitati in pochino....solo i tortellini bolognesi che nessuno mai caga si sono lamentati.....mah
se ti facessi inquinare meno la mente da jforum ,capiresti i fatti per come sono.
frederik
29-06-2007, 11:49
se ti facessi inquinare meno la mente da jforum ,capiresti i fatti per come sono.
vai sul tuo forum perdazzurro..e nn sul nostro
Dai frederik non cadere nel ridicolo. Con tutte quelle *****te che avete combinato ringrazia il signore se siete già in A. Godetevela e punto.
frederik
29-06-2007, 12:17
Dai frederik non cadere nel ridicolo. Con tutte quelle *****te che avete combinato ringrazia il signore se siete già in A. Godetevela e punto.
beh ...nn la penseremo mai uguale...io come juventino mi sento colpevole ma ora pulito....e nn penso che voi ...cosi' come il milan lo siate...e quando sento ancora sparare a zero sulla juve...che devo fare? o nn rispondere.....o incazzar.mi!!
frederik
29-06-2007, 12:19
e poi a chi devo ringraziare? un anno mi sono studiato tutte le carte sulla juve e ti garantisco che nn è dimostrabile e dimostrato assolutamente niente....se nn un comportamento antisportivo reiterato effettuato da tutte le squadre di potere....poi dite quello che volete...ma giuridicamente è cosi'!! noi paghiamo altri no. punto.
cio' nn toglie che è stata giusta la punizione...ma sentire dire che meritavamo la c mi sembra ssurdo!!!!.
la b gia' e troppo.
ma poi dico...ma veramente credete che con una delle persone piu' importanti...potenti e mafiose al mondo(con tutto ilò clan)...berlusc..oni.., e la famiglia moratti tronchetti provera(lasciamo stare lo schifo telecom...ci vorrebbe GRILLO) veramente moggi comandasse tutto?...mah
Ah perchè la fiorentina??? che ha perso 2 accessi alla champions league conquistati sul campo? sopratutto dopo che è stata dimostrata l innocenza dei della valle la scorsa primavera
Gianlucameteo
29-06-2007, 12:23
Le squadre coinvolte avrebbero dovuto ricominciare da capo (Eccellenza) con una nuova dirigenza
Solo che il calcio ruota intorno ai soldi e questo non è possibile
Vi ricordo che una piccola squadra Laziale (Aprilia) per invasione di campo dei tifosi è stata radiata dal campionato
frederik
29-06-2007, 12:25
Le squadre coinvolte avrebbero dovuto ricominciare da capo (Eccellenza) con una nuova dirigenza
Solo che il calcio ruota intorno ai soldi e questo non è possibile
Vi ricordo che una piccola squadra Laziale (Aprilia) per invasione di campo dei tifosi è stata radiata dal campionato
beh se ragioni cosi' sono daccordissimo anch'io.....
gli altri hanno la mafia..... noi no!!!
juventino nevoso
29-06-2007, 13:17
purtroppo la potenza della f.i.a.t non è paragonabile a quella di ********** e moratti: ecco perchè la juve ha pagato
nonno_rodano
29-06-2007, 15:22
c'è poco da spiegare...evidentemente la juve aveva molta mafia nella sua dirigenza..qualcun altro ha molta mafia negli organi di indagine e di giudizio...
Ma le indaGGini sono molto ma molto approfondite, vero?
Stefano89
29-06-2007, 16:34
Perche' le altre squadre si fermano ai bilanci(e quindi possono essere punite solo con delle multe)
La juve invece ha COMPRATO gli arbitri e ha COMANDATO il campionato reato ben piu' grave(almeno dal punto di vista sportivo)del falso in bilancio
frederik
29-06-2007, 17:22
Perche' le altre squadre si fermano ai bilanci(e quindi possono essere punite solo con delle multe)
La juve invece ha COMPRATO gli arbitri e ha COMANDATO il campionato reato ben piu' grave(almeno dal punto di vista sportivo)del falso in bilancioprima di usare il termine COmprare..................leggi le sentenze ed i fatti e poi vedrai che sparerai meno ............................................cose inesatte
prima di usare il termine COmprare..................leggi le sentenze ed i fatti e poi vedrai che sparerai meno ............................................cose inesatte
ah già è vero la loro era soltanto SUDDITANZA PSICOLOGICA....vero..come l'avevano definita gli juventini...ma ragazzi nn ricordate??? nn erano comprati.... era solo SUDDITANZA PSICOLOGICA!! :cup::cup: :applausi:
Solo perchè Moggi ha vinto troppo: bisogna riflettere sul fatto che i cari interisti, come tutti gli altri non hanno gridato subito allo scandalo, ma hanno atteso di vedere se anche loro c'erano di mezzo....... e visto che la telecom è di un certo tifoso interista si son messi il cuore in pace........ ma anche i passaporti e le fidejussioni......... per non parlare di bilanci, se no come compravano mezza Juve?
MEDITATE GENTE, MEDITATE
Lo dice un ex arbitro che ha lasciato per lo schifo che si respirava già in prima categoria ( Es.: puoi chiamarti Collina, ma se non sei alto 1,75 avanti non si va, perchè in serie A non puoi essere più piccolo dei calciatori..... per motivi estetici; infatti a Maradona davano.... i tacchi non i tacchetti)
Solo perchè Moggi ha vinto troppo: bisogna riflettere sul fatto che i cari interisti, come tutti gli altri non hanno gridato subito allo scandalo, ma hanno atteso di vedere se anche loro c'erano di mezzo....... e visto che la telecom è di un certo tifoso interista si son messi il cuore in pace........ ma anche i passaporti e le fidejussioni......... per non parlare di bilanci, se no come compravano mezza Juve?
MEDITATE GENTE, MEDITATE
Lo dice un ex arbitro che ha lasciato per lo schifo che si respirava già in prima categoria ( Es.: puoi chiamarti Collina, ma se non sei alto 1,75 avanti non si va, perchè in serie A non puoi essere più piccolo dei calciatori..... per motivi estetici; infatti a Maradona davano.... i tacchi non i tacchetti)
nooo infatti nel 98' nessun interista ha gridato allo scandalo ma va'....chissà da quanti andava avanti sta storia...:stress:
frederik
29-06-2007, 18:10
l'inter solo cosi' poteva vincere...che schifo.......sti mafiosi
frederik
29-06-2007, 18:12
ah già è vero la loro era soltanto SUDDITANZA PSICOLOGICA....vero..come l'avevano definita gli juventini...ma ragazzi nn ricordate??? nn erano comprati.... era solo SUDDITANZA PSICOLOGICA!! :cup::cup: :applausi:
beh sei un bel po' ignorante.......e nn ti offendere visto che nn èun'offesaignorante....dato che parli a sproposito e nn conosci leggi e fatti aggiornati....studiali...e dopo torna
beh sei un bel po' ignorante.......e nn ti offendere visto che nn èun'offesaignorante....dato che parli a sproposito e nn conosci leggi e fatti aggiornati....studiali...e dopo torna
l'ignoranza è la cosa più naturale del mondo e per me nn è un'offesa, la presunzione quella si invece...cmq mica si diceva che era sudditanza psicologia ??? ecco dimostrato il contrario...con paparesta chiuso negli spogliatoi da moggi,... ancora che parli....e il processo archiviato ad agricola & co. per prescrizione (giuridicamente il fatto illecito (doping tra l'altro) è stato ammesso), ancora che parli....ritirati va'...:interdetto:
Un consiglio, andatevi a rileggere il regolamento del forum!;)
non volevo offendere nessuno sia chiaro, ho scritto in termini educati mi pare! :cool:
non volevo offendere nessuno sia chiaro, ho scritto in termini educati mi pare! :cool:
Il mio invito era rivolto a tutti, nessuno escluso!;)
frederik
29-06-2007, 18:25
l'ignoranza è la cosa più naturale del mondo e per me nn è un'offesa, la presunzione quella si invece...cmq mica si diceva che era sudditanza psicologia ??? ecco dimostrato il contrario...con paparesta chiuso negli spogliatoi da moggi,... ancora che parli....e il processo archiviato ad agricola & co. per prescrizione (giuridicamente il fatto illecito (doping tra l'altro) è stato ammesso), ancora che parli....ritirati va'...:interdetto:
NN SONO ARROGANTE ho solamente studiato le carte e conosco il calcio e molte persone che stanno dentro...e credimi che veramente mi sembri il tipico burattino tifoso che spara sempre le stesse cose inutili...poi parli pure di agricola e nn sai un cavolo di quella sentenza e che dice ...informati
E infatti io nn intervengo in questa discussione altrimenti mi bannate se dico a qualcuno che spara caz... contro la juve ciò che penso ;)
NN SONO ARROGANTE ho solamente studiato le carte e conosco il calcio e molte persone che stanno dentro...e credimi che veramente mi sembri il tipico burattino tifoso che spara sempre le stesse cose inutili...poi parli pure di agricola e nn sai un cavolo di quella sentenza e che dice ...informati
ok conosci le persone nel calcio, bravo. sparo cose inutili ok, le cose che spara il burattino sono vere o no??? si lo sono. quindi....:paura:
E infatti io nn intervengo in questa discussione altrimenti mi bannate se dico a qualcuno che spara caz... contro la juve ciò che penso ;)
Purtroppo in questo forum è impossibile discutere civilmente di calcio, la qual cosa mi sta davvero cominciando a stancare. Mi auguro che la situazione migliori, altrimenti saremo costretti a prendere dei seri provvedimenti...
Ciao Alex!:)
frederik
29-06-2007, 18:39
finiamola qui.....basta...cmq ci stanno ste discussioni...mica abbiamo degenerato...ci sta....è il calcio.....!!
ciao raga'
finiamola qui.....basta...cmq ci stanno ste discussioni...mica abbiamo degenerato...ci sta....è il calcio.....!!
ciao raga'
ok, ma infatti nessuno ha degenerato! ciao! :saluti:
frederik
29-06-2007, 18:40
e nn mi fate piu' incavolare che spacco tutto!!!
frederik
29-06-2007, 18:41
:stress::stress::cup::cup::cup::cup:
:stress::stress::cup::cup::cup::cup:
scolta na cosa ma cosa rappresnta il tuo avatar ??? :confused::confused:
frederik
29-06-2007, 18:44
scolta na cosa ma cosa rappresnta il tuo avatar ??? :confused::confused:
la mafia:cup::cup::cup:
la mafia:cup::cup::cup:
ah bè!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |