Visualizza la versione completa : Ancora violenza sessuale su una 17enne
...ora mi chiedo perchè mai non è stato citato da parte di nessun media il nome della discoteca??? La discoteca è responsabile quanto i ragazzi. E' vietato dare da bere ai minori! e allora ve lo dico io il nome: la discoteca si chiamo Miù Jadore sita a Marotta, pochi km da Senigallia.
Pensate un po, in quella stessa discoteca ad un ragazzo fu fracassato il cranio con una palla da bowling, lanciata dal muro di cinta. mai preso il responsabile: immaginate la povera ragazza che ha visto il cranio aperto del ragazzo con il sangue a go go.
In quella stessa discoteca un ragazzo mi è venuto contro provocando uno scontro frontale, lui con un tasso alcolico superiore a 2,5 e sotto stupefacienti;
Vogliamo chiuderla quella fogna????
ne ho viste di cose nella mia vita
perchè l'Echoes a Misano? (ora trasferito al Prince di riccione)
il Cocco di Riccione?
la Mecca di Rimini?
se dovessimo chiuderle tutte...
NeveIvrea
23-02-2009, 20:12
...ora mi chiedo perchè mai non è stato citato da parte di nessun media il nome della discoteca??? La discoteca è responsabile quanto i ragazzi. E' vietato dare da bere ai minori! e allora ve lo dico io il nome: la discoteca si chiamo Miù Jadore sita a Marotta, pochi km da Senigallia.
Pensate un po, in quella stessa discoteca ad un ragazzo fu fracassato il cranio con una palla da bowling, lanciata dal muro di cinta. mai preso il responsabile: immaginate la povera ragazza che ha visto il cranio aperto del ragazzo con il sangue a go go.
In quella stessa discoteca un ragazzo mi è venuto contro provocando uno scontro frontale, lui con un tasso alcolico superiore a 2,5 e sotto stupefacienti;
Vogliamo chiuderla quella fogna????
io dico di bruciarla! con il proprietario dentro...
Io nei locali frequentati dai giovani la sera non ci vado, ormai non mi fido più. Visto che succedono queste cose, meglio andare in giro alla luce del Sole e in posti sicuri.
Comix 86
23-02-2009, 20:25
ormai è così in tutta italia..... è uno schifo!!! tutti i posti pieni di gente sono a rischio....... e più si va avanti più è uno schifo!!! spero tanto cambi in fretta
Comix 86
23-02-2009, 20:28
Io nei locali frequentati dai giovani la sera non ci vado, ormai non mi fido più. Visto che succedono queste cose, meglio andare in giro alla luce del Sole e in posti sicuri.
posti sicuri???? ormai neance a propria casa è sicura!!! scendi x aprire il cancello e ti rubano la macchina... oppure ti picchiano x 20 euro che hai in tasca... è tutto uno schifo.... investono una persona e neanche si fermano....
Gianlucameteo
23-02-2009, 20:30
Non ci sono più i giovani di una volta
Comix 86
23-02-2009, 20:35
sarà anche vero!!! ma sono anche le persone adulte che commettono certi fattacci!!!
i giovani, o meglio quelli attorno alla mia età, non pensano ad altro che a bere bere bere e basta.... la loro vita è quella, quello ke beve di più è il migliore... e la gioventù va a rotoli
Io sono astemio da una vita, se i giovani facessero come me e assumessero solo acqua nel senso stretto del termine certe cose non succederebbero: meno incidenti nel week-end e meno violenza. Ma il mio resta solo un sogno irrealizzabile, putroppo.
Comix 86
23-02-2009, 20:44
chi beve di più è il più f.igo...ormai siamo al degenero!!!... ogni giorno ce ne sempre una!!! poi come quelli della mia età...bevono bevono e poi li trovi contro un palo!!!
Comix 86
23-02-2009, 20:47
Io sono astemio da una vita, se i giovani facessero come me e assumessero solo acqua nel senso stretto del termine certe cose non succederebbero: meno incidenti nel week-end e meno violenza. Ma il mio resta solo un sogno irrealizzabile, putroppo.
io come te sono astemio..... certo è molto difficile far capire a molte persone che non devono bere... oppure bere ma in maniera giusta!! purtroppo sarà ancora x moltissimo tempo un sogno irrealizzabile
Indigeno
23-02-2009, 20:48
...il problema che nn c'è più responsabilità da parte di nessuno...tutti credono di poter fare come vogliono e nn hanno la minima idea di cosa sia il rispetto...ma neanche per loro stessi...si riducono tra alcool e neve (nn quella che amiamo noi) cme dei stracci, senza alcuna vergogna, un minimo di dignità...io bevo ma c'è modo e modo...mio nonno ha bevuto 4/5 litri di vino al giorno per una vita, eppure nn ha mai provocato problemi a nessuno e neanche sembrava bevesse così tanto a guardarlo e a parlarci, sempre molto lucido...no skifo cmq specialmente gli ambienti notturni e soprattutto le discoteche...:cool:
una volta si faceva a palate a mani
adesso lame e cannoni
io come te sono astemio..... certo è molto difficile far capire a molte persone che non devono bere... oppure bere ma in maniera giusta!! purtroppo sarà ancora x moltissimo tempo un sogno irrealizzabile
per me sarà sempre peggio... va beh, per me possono schiantarsi DA SOLI che sono affari loro, vittime del loro abuso, il problema è che spesso creano incidenti e ammazzano gli altri.... che mondo che mondo....
Comix 86
23-02-2009, 20:53
per me sarà sempre peggio... va beh, per me possono schiantarsi DA SOLI che sono affari loro, vittime del loro abuso, il problema è che spesso creano incidenti e ammazzano gli altri.... che mondo che mondo....
giusto!!! ma spesso capita il contrario..... chi è ubriaco o drogato e causa l'incidente di solito esce illeso...mentre dall'altra parta ha sterminat una famiglia..... la maggior parte delle volte è così!!! ci vorrebbero pene più severe e più che altro applicarle!!!
Comix 86
23-02-2009, 20:54
una volta si faceva a palate a mani
adesso lame e cannoni
ora si è così!!!!
Io sono a favore dell ergastolo per chi uccide alla guida ubriaco, comunque .. parlando di questo fatto, cosa gravissima, che dimostra come ormai i teenager di oggi siano allo sbando totale senza piu la minima educazione, con genitori che non stanno piu dietro ai figli, in balia delle *****te che assorbano da internet ,tv e società in generale , crescono senza ideali ne educazione ne senso civico. ma dove andremmo a finire?
Adesso comunque lo stupratore deve andare in galeram senza sconti anche se carcere minorile!!!
Ps: cerchiamo di mantenere i toni civili e non degenerare in politica destra o sinistra che sia
Io sono a favore dell ergastolo per chi uccide alla guida ubriaco, comunque .. parlando di questo fatto, cosa gravissima, che dimostra come ormai i teenager di oggi siano allo sbando totale senza piu la minima educazione, con genitori che non stanno piu dietro ai figli, in balia delle *****te che assorbano da internet ,tv e società in generale , crescono senza ideali ne educazione ne senso civico. ma dove andremmo a finire?
Adesso comunque lo stupratore deve andare in galeram senza sconti anche se carcere minorile!!!
dolo, dolo eventuale, colpa cosciente, colpa
ragionando su questi 4 concetti l'ergastolo non si può dare
JamesNeve
23-02-2009, 22:00
Castrazione fisica ed ergastolo per certi esseri immondi...
il Cocco di Riccione?
la Mecca di Rimini?
ohohoh hai proprio elencato le discoteche prime classificate nel mio odio
Non confondiamo le cose però..
Qui si sta parlando di violenza sessuale ai danni di una ragazza che viene seviziata all'interno della discoteca, ma questo gesto come ben sapete può avvenire ovunque, in Autobus, a scuola e via dicendo...
Le discoteche non vedo perchè debbano essere chiuse, ognuno gestisce come vuole la propria vita, se uno si vuole ubriacare tutto fatti suoi, lui rischia la vita quando si mette al volante in quelle condizioni, se uno vuole farsi del male da solo mangiandosi le paste, prendendosi MDA, anfetamine, coca o robbe del genere, fatti suoi.
Le discoteche sono un ritrovo per i giovani, un dispersivo per il fine settimana, dove ci si diverte, si rimorchia, e si balla scatenandosi.
Qui stiamo confondendo le cose mi sà...
Non confondiamo le cose però..
Qui si sta parlando di violenza sessuale ai danni di una ragazza che viene seviziata all'interno della discoteca, ma questo gesto come ben sapete può avvenire ovunque, in Autobus, a scuola e via dicendo...
Le discoteche non vedo perchè debbano essere chiuse, ognuno gestisce come vuole la propria vita, se uno si vuole ubriacare tutto fatti suoi, lui rischia la vita quando si mette al volante in quelle condizioni, se uno vuole farsi del male da solo mangiandosi le paste, prendendosi MDA, anfetamine, coca o robbe del genere, fatti suoi.
Le discoteche sono un ritrovo per i giovani, un dispersivo per il fine settimana, dove ci si diverte, si rimorchia, e si balla scatenandosi.
Qui stiamo confondendo le cose mi sà...
Ma se quello che beve o si impasticca come dici tu che è libero di farlo e poi ti uccide facendoti un frontale in macchina???
Ma se quello che beve o si impasticca come dici tu che è libero di farlo e poi ti uccide facendoti un frontale in macchina???
Su questo hai super ragione, ma qui da me all'uscita delle discoteche ci sono almeno 2-3 posti di blokko sullo stradone per uscire, se non ti fermano hai avuto fortuna.
Si sa che chi va in discoteca, si rimpe pieno di schifezze, ma questo è un Bussiness anche per i gestori delle discoteche, e fidati che più sballo si trova all'interno, più la disco è frequentata da giovani, ti parlo così perchè ci sono passato pure io, e ne sono uscito in tempo :)
Per fortuna che dalle mie parti le discoteche sono un lontano ricordo ....ormai sono tutte chiuse rimangono solo i locali con della musica ma molto piu' intimi rispetto alle mega sale
il Cocco di Riccione?
la Mecca di Rimini?
Io le chiuderei tutte,mica ci sono problemi
Io le chiuderei tutte,mica ci sono problemi
AH nemmeno per me
ma sai che il SIB (sindacato locali da ballo) in Italia conta molto piu di quello che pensiamo, visto il fatturato nazionale (siamo SEMPRE lì... :rolleyes: )
e i principali esponenti del SIB sono tutti delle zone romagnole :cool::cool:
La migliore discoteca fino ad ora per me rimane il Tenax, invece per quanto riguarda la stagione estiva, la migliore discoteca secondo questi organizzatore rimane nettamente il Marabù (Taormina)
AH nemmeno per me
ma sai che il SIB (sindacato locali da ballo) in Italia conta molto piu di quello che pensiamo, visto il fatturato nazionale (siamo SEMPRE lì... :rolleyes: )
Infatti se per caso le FF.OO entrassero in massa al Cocco, al Liz (Echoes), Prince... le carceri in Romagna andrebbero al collasso...
Andrea_Bosco
24-02-2009, 15:10
AH nemmeno per me
SILB ;)
il Cocco di Riccione?
la Mecca di Rimini?
Quoto....ci son stato in tutte essendo nell'età per cui lo so....all'Echoes ora che è al Prince si sono un pò calmati...almeno l'ultima volta che ci andai 3 settimane fa era così ;)
Al cocco spacciavano pure nel parcheggio....mi ricordo uscendo che mi venirono incontro ma fortunamente eravam due-tre e non dissero niente al nostro 'no'
La Mecca non la sopporto già come musica....figurarsi il resto...la parte all'aperto è per cannati ed ubriachi bella roba....ci andai una volta con la morosa ma ora col caxxo...tra l'altro l'età media sta crollando in modo inesorabile e ti trovi bulletti di 12enni che mi verrebbe da prendere a calci che rompono pure le balle....
premesso che sono giovane, premesso che sono astemio e premesso che in discoteca nn ci sono mai entrato e nn ci entrerò mai...
io dico..molti affermano che nn ci sono più i giovani di una volta...
ok, ma i tempi cambiano, e io noto che cambiando la mentalità, cambia l'atteggiamento delle persone nella società; quindi comportamenti, usi ecc. che una volta erano considerati disdicevoli o vietati ora sono accettati e considerati normali.
detto cio nn fraintendetemi..nn voglio dire che siccome la mentalità diventa più aperta si può fare tutto ciò che passa per la testa bacata di qualche cretino...(perchè sinceramente, molte cose che combinano teste di ***** nn mi sono mai passate per la testa e nn passano alle persone normali)
ma perchè incolpare sempre i giovani?
io credo che la colpa maggiore sia dei genitori; se un giovane ha un'adeguata educazione nn si lascia influenzare da nessuno e in genere mantiene sempre la testa a posto
quindi, a mio parere nn ci sono più i giovani di una volta perchè nn ci sono più genitori in grado di educare adeguatamente i loro figli!!
io avrei molta più paura di mio padre che della giustizia nel caso facessi caz****.
e comunque nn tutti i giovani sono teste calde; certo, sono in aumento i comportamenti idioti da parte di molti, ma io ritorno a dire che il ruolo più importante è svolto dai genitori..si portebbe aprire una discussione sul perchè in questi anni si è avuto un così grande aumento di inciviltà in Italia..
quindi, a mio parere nn ci sono più i giovani di una volta perchè nn ci sono più genitori in grado di educare adeguatamente i loro figli!!
io avrei molta più paura di mio padre che della giustizia nel caso facessi caz****.
quotissimo!
e come ti ho già scritto la colpa è pure dei gestori delle discoteche che da da bere ai minorenni.
Quando andai in una discoteca ad oslo, l'ingresso era vietato ai minori dei 24 anni, mi chiesero il documento per poter entrare.
Andrea_Bosco
25-02-2009, 08:49
molti affermano che nn ci sono più i giovani di una volta...
sarebbe da rispondere: "pure i vecchi di una volta non ci sono più, difatti sono morti".
Chi si attacca inutilmente ai "giovani di una volta" il più delle volte é privo di stimoli per vivere, e con tale affermazione costruisce una ideale difesa alle sue immense debolezze.
I giovani sono una preziosa risorsa, sempre!!! :)
A
Andrea_Bosco
25-02-2009, 08:55
Al cocco spacciavano pure nel parcheggio....mi ricordo uscendo che mi venirono incontro ma fortunamente eravam due-tre e non dissero niente al nostro 'no'
La Mecca non la sopporto già come musica....figurarsi il resto...la parte all'aperto è per cannati ed ubriachi bella roba....ci andai una volta con la morosa ma ora col caxxo...tra l'altro l'età media sta crollando in modo inesorabile e ti trovi bulletti di 12enni che mi verrebbe da prendere a calci che rompono pure le balle....
La soluzione sarebbe semplice.
Il parcheggio é di proprietà della discoteca, vero?
Bene, bella operazione di polizia outdoor, nel parcheggio, senza disturbare la festa in corso... é sufficiente fermare 1 solo spacciatore o 1 solo consumatore in "attività".... e cogli la giustificazione per appioppare 3-400000 euro di multa ai gestori del locale, nonché una decina d'anni di galera ai gestori stessi.
Vediamo se dopo tali gestori "accondiscendenti" hanno ancora il coraggio di favorire tale fenomenologia... :riso::riso::riso:
In realtà non é difficile ipotizzare, ad oggi, legami di "strana" amicizia tra alcuni gestori di locali e le forze dell'ordine stesse, se certi episodi contnuano ad accadere.
A
La soluzione sarebbe semplice.
Il parcheggio é di proprietà della discoteca, vero?
Bene, bella operazione di polizia outdoor, nel parcheggio, senza disturbare la festa in corso... é sufficiente fermare 1 solo spacciatore o 1 solo consumatore in "attività".... e cogli la giustificazione per appioppare 3-400000 euro di multa ai gestori del locale, nonché una decina d'anni di galera ai gestori stessi.
Vediamo se dopo tali gestori "accondiscendenti" hanno ancora il coraggio di favorire tale fenomenologia... :riso::riso::riso:
In realtà non é difficile ipotizzare, ad oggi, legami di "strana" amicizia tra alcuni gestori di locali e le forze dell'ordine stesse, se certi episodi contnuano ad accadere.
A
non credo sia cosi facile, altrimenti lo avrebbero già fatto
sai quanti disclaimer di responsabilità hanno le discoteche?
intanto discoteca chiusa per una settimana, ma è troppo poco
http://www.60019.it/articoli/image/2009/01-03/20090225-miujadore-p.jpg (http://www.60019.it/articoli/image/2009/01-03/20090225-miujadore-pp.jpg)Sulla vicenda della ragazza di diciassette anni violentata (http://www.pesarourbinonotizie.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1046&Itemid=53) nel parcheggio della discoteca Miù J’Adore di Marotta c’è ancora molta riservatezza, data l’età della vittima e dei carnefici, tutti coetanei. Ma l’accusa per ora è quella di violenza sessuale di gruppo, un’accusa pesantissima per la quale potrebbero già nelle prossime ore scattare i primi arresti.
Oltre al ragazzino, anch’egli minorenne, che avrebbe abusato della diciassettenne in evidenti condizioni psicofisiche alterate, sembra che altri ragazzi potrebbero essersi macchiati dello stesso delitto mentre due o forse tre "complici" sarebbero stati a guardare senza interventire. Ragazzi normalissimi, secondo le voci di paese, della piccola e media borghesia, che avrebbero festeggiato il sabato (21 febbraio) di carnevale con tanto alcol. Anche la vittima aveva bevuto parecchio quella sera: era andata a ballare in compagnia di due amiche. Quando è uscita dalla discoteca per fumarsi una sigaretta - non sarebbe stata riscontrata la presenza di alcuna sostanza stupefacente - è stata avvicinata dal gruppo di ragazzi, suoi conoscenti.
Per questo il fatto non è stato notato dagli uomini della sicurezza del locale: una scena apparentemente normale, quattro chiacchiere fuori dalla discoteca, che poi si è trasformata in un vero e proprio incubo.
Le indagini e gli interrogatori sono scattati nelle prime ore della mattina di domenica 22 febbraio, quando la ragazza sorretta dalle due amiche si è presentata al Pronto soccorso di Senigallia per curarsi e denunciare l’episodio. A incastrare i colpevoli ci penserà la polizia dopo il risultato dell’esame del Dna dalle tracce biologiche rinvenute sul corpo della vittima. Per ora è iscritto nel registro degli indagati solo uno di loro, quello che sembra essere il principale colpevole, ma si attendono sviluppi e anche gli altri coetanei potrebbero subire la contestazione di violenza sessuale di gruppo, aggravata dal fatto che la vittima, in preda ai fumi dell’alcol, non era in condizioni psicofisiche tali da poter reagire agli abusi.
Chiuso intanto il locale Miù J’Adore per una settimana (http://www.pesarourbinonotizie.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1070&Itemid=53): il motivo ufficiale è quello di aver servito bevande alcoliche a minorenni, non rispettandola legge, e pure in evidente stato di ubriachezza, non seguendo quindi nemmeno il buon senso. Il direttore del locale, Maurizio Girolimetti, non commenta il fatto anche se aggiunge che molti ragazzi arrivano in discoteca già con un tasso alcolico notevole o si portano in macchina casse intere di liquori o bevande stimolanti. Il che non giustifica comunque i gestori del locale ma sposta l’accento sulla condizione dei giovani che nel sabato sera vedono l’opportunità di sballarsi e di divertirsi senza seguire regole. Un’ulteriore motivazione sta dietro la chiusura del locale ordinata dal questore di Pesaro Benedetto Pansini: gli uomini della sicurezza non sarebbero riusciti nemmeno a capire la situazione che si stava verificando, e di conseguenza non sono intervenuti come avrebbero dovuto.
Condannato senza appello lo stupro, probabilmente di gruppo...
Considerazioni:
1) Perplessità sulla sempre più spinta precocità dei ragazzi che frequentano le discoteche
2) Assunzione sconsiderata di alcolici anche dai 15 anni
3) Giornalismo eccessivo che evidenzia continuamente gli stupri (ricordate il periodo dei sassi al cavalcavia?)
4) ruolo dei genitori sempre più debole e permissivo
Ora le domande che vi porgo sono queste
Quanta responsabilità hanno gli stupratori materiali?
Quanta i genitori della vittima?
Quanta i genitori dello stupratore?
Quanta la società?
Quanta la discoteca?
Quanta l'alcol?
Quanta la ragazza stessa?
Quanta i mass media?
marcoace
26-02-2009, 15:38
Non ci sono più i giovani di una volta
non credo sia quello il problema, ma la colpa è delle leggi che non esistono più e non vengono fatte rispettare.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |