Visualizza la versione completa : ahah!solo in cina!
:eek::eek:
e noi ci lamentiamo ke i nostri treni sono pieni!:D:D:D
nPH-pMcR7FM
Blanc-Renard
23-02-2009, 01:40
altro che claustrofobia su quel treno...e poi chissà che odorini:D
JamesNeve
23-02-2009, 07:25
Non succede solo in Cina... anche qui in Italia! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Arbogast
23-02-2009, 11:07
Non è in Cina, bensì in Giappone (a Tokyo)
A Tokyo sono celeberrimi i "guanti bianchi" che spingono la gente nei convogli per farcela strare... a meno che adesso in cina, dove copiano tutto, non abbiano copiato anche l'usanza dei "guanti bianchi":)
Comix 86
23-02-2009, 12:08
anche se Milano è molto molto più piccola rispetto alle città della Cina e del Giappone..... la metro è sempre un disastro!!! uguale anche a Milano!!
:eek::eek:
Ma icche' son scemi?????
anche se Milano è molto molto più piccola rispetto alle città della Cina e del Giappone..... la metro è sempre un disastro!!! uguale anche a Milano!!
Anche a Milano fanno cosi'???Cioe' spingono la gente in quella maniera???
Cose da pazzi......mi piacerebbe vedere quando riaprono le porte per farli scendere..:D
invernogelido
23-02-2009, 13:23
ahahaha:D:D
invernogelido
23-02-2009, 13:29
ma la gente non dice niente? li spingono dentro come se fossero un gregge di pecore:D
Arbogast
23-02-2009, 13:32
ma la gente non dice niente? li spingono dentro come se fossero un gregge di pecore:D
Divesrità culturale... per un giapponese sono normalissime cose che a noi sembrano folli, così per loro sono folli cose per noi normalissime:)
popper87
23-02-2009, 16:24
Divesrità culturale... per un giapponese sono normalissime cose che a noi sembrano folli, così per loro sono folli cose per noi normalissime:)
Infatti...
Una volta un mio amico portò a mangiare dei giapponesi in un famoso ristorante sul Lago di Garda e a fine pranzo questi signori (erano dirigenti di aziende molto importanti) si misero a ruttare come treni perchè era un segno di gradimento del cibo. Vi lascio immaginare come si è sentito il mio amico che conosceva anche i direttori del locale:D
Comunque, tornando al video, si vede che ai giapponesi non dà poi tanto fastidio il contatto umano "intenso"...
che schifo sembra la deportazione degli ebrei nei campi di concentramento, disgustato, non mi meraviglio che accada in Cina :rolleyes:
invernogelido
23-02-2009, 16:46
che schifo sembra la deportazione degli ebrei nei campi di concentramento, disgustato, non mi meraviglio che accada in Cina :rolleyes:
in realtà è in giappone ;)
:D e pensate se a qualcuno viene da vomitare in treno...:eek::eek::D
mazza che disasatro....... asahushahushs
:eek::eek::eek:
bè mo dai mo cos'è?
OttavoNano
23-02-2009, 17:16
Madò...Ci saranno 100 atmosfere di pressione in quei vagoni.
Praticamente scendi per osmosi. :D
Comunque, chi ci è andato mi ha riferito che anche in metropolitana a Roma ci sono degli addetti che ogni tanto spingono per far partire i convogli.
e se uno quel giorno ha la cagarella???immaginate hahahaha
e se uno quel giorno ha la cagarella???immaginate hahahaha
piu che altro basterebbe una scorreggia per far prendere fuoco il treno
lo stavo per scrivere io.....
meccao cambia il mex che ti bannano....io tolgo la quotazione dal mio mex e rfallo pure te gegge!!!!!;):D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |