Visualizza la versione completa : Non potrò più fare la comunione in chiesa.
Ora pensate... che tipologia di persone cristiane non possono farla?
Per chi ha capito e conosce il mio numero di cellulare non mi chiami per cortesia... che sono impegnato e non potrei rispondere...
Così è la vita!
DaniZ
Tarzanetto
21-02-2009, 15:56
perche'?
bhe i divorziati che io sappia, ma così più che altro per sentito dire, non son praticante e dunque potrei assolutamente cannare
oltre al danno....mi spiace sorro
spero solo x te ke sia "voluto" e non "subìto"..
Robbie90
21-02-2009, 17:34
non so gli adulteri..non mi pare però..cioè bo forse si..
- nel Vangelo è scritto “io vi dico: chiunque ripudia sua moglie la espone all'adulterio e chiunque sposa una ripudiata, commette adulterio” (Mt 5,3
FabrydaZena
21-02-2009, 19:00
giusto.Davvero??!! Benvenuto nel club
Davvero??!! Benvenuto nel club
Aprite una sezione meteo per separati.....:D:D
mesociclone
21-02-2009, 19:01
hai divorziato ?
:eek:
FabrydaZena
21-02-2009, 19:03
Aprite una sezione meteo per separati.....:D:D:D:Dpurtroppo è il metodo "moderno" per risolvere i problemi. Ma spero che zorro ci stia prendendo per il c.ulo perchè è una cosa triste...
non capisco cosa intendi Zorro :)
:D:Dpurtroppo è il metodo "moderno" per risolvere i problemi. Ma spero che zorro ci stia prendendo per il c.ulo perchè è una cosa triste...
naaaaaa non so se gli dispiace essersi separato o non poter piu magnarse l'ostia!:rolleyes:
FabrydaZena
21-02-2009, 19:07
naaaaaa non so se gli dispiace essersi separato o non poter piu magnarse l'ostia!:rolleyes:cmq ad esempio per me questa è un enorme stronzat.a. Ad esempio nel mio caso non ci sono colpe tipo corna (spero), non si stava più bene assieme e ci siamo separati.....d'accordo che quando ti sposi in chiesa sai già quello che vai incontro...
cmq ad esempio per me questa è un enorme stronzat.a. Ad esempio nel mio caso non ci sono colpe tipo corna (spero), non si stava più bene assieme e ci siamo separati.....d'accordo che quando ti sposi in chiesa sai già quello che vai incontro...
Hai ragione,io difatti mi sono sposato in comune nonostante sia credente....
Stiamo pensando seriamente di divorziare... separarci, che differenza c'è?
DaniZ
Davvero zorro? Mi dispiace.
Tarzanetto
21-02-2009, 20:34
mi dai il suo numero di cell?:D:D:D
donatello3
21-02-2009, 22:00
non mi sembra un gran problema non far la comunione e ora di piantarla con queste false moralità della chiesa
FabrydaZena
21-02-2009, 22:04
non mi sembra un gran problema non far la comunione e ora di piantarla con queste false moralità della chiesaognuno ha le sue idee....rispettale!
adrizac1965
21-02-2009, 22:29
fulmine a ciel sereno questo...
mi dispiace Daniele...
Mi dispiace davvero tanto Daniele
Cavolo Daniele, mi dispiace davvero tanto!!!
La stiamo prendendo bene comunque...
Facciamo tutto al contrario, ora che siamo sposati andiamo a convivere... eheheh
DaniZ
secondo me state perdendo un'occasione.
e sono abbastanza certo (ma lo sai già) che se non la sfruttate insieme ripeterete l'esperienza allo stesso modo con altri attori tra qualche tempo e il "peso" sulla coscienza vi rimarrà e vi ritroverete sia tu che lei a dire "ma allora anni fa ho sbagliato valutazione"
al momento "sembra" che la soluzione sia la separazione.
Nel vostro caso non è così.
Ma c'è da scavare sulle motivazioni che vi hanno spinto a sposarvi (sia tue che di Anna)
secondo me state perdendo un'occasione.
e sono abbastanza certo (ma lo sai già) che se non la sfruttate insieme ripeterete l'esperienza allo stesso modo con altri attori tra qualche tempo e il "peso" sulla coscienza vi rimarrà e vi ritroverete sia tu che lei a dire "ma allora anni fa ho sbagliato valutazione"
al momento "sembra" che la soluzione sia la separazione.
Nel vostro caso non è così.
Ma c'è da scavare sulle motivazioni che vi hanno spinto a sposarvi (sia tue che di Anna)
Non è così... Stefano, prova sentire Anna;)
DaniZ
Gianlucameteo
23-02-2009, 11:56
Io la comunione non la faccio da almeno 10 anni
Non è così... Stefano, prova sentire Anna;)
DaniZ
ora come ora non lo vedete.
se lo vedeste infatti non vi separereste.
tra qualche anno mi direte (purtroppo)
cmq le parole che dico non portano a nulla in questo momento difficile per voi.
quindi non consideratele proprio.
detto questo mi spiace per voi.
un abbraccio
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |