Visualizza la versione completa : gli extracomunitari fanno i lavori che gli italiani nn vogliono più fare???
stupidaggine che si poteva dire 10 anni fà...
questi ci stanno portando via lavori tipo elettricista,saldatore,assemblatore,etc
alcuni miei ex colleghi di una professionalità assoluta si sn visti scippati dell'assunzione da tutta questa gente qui che costa la metà...
spero di cuore che tutti i porci imprenditori che assumono questi qui di spendere tutti i loro soldi in medicine per tutta la vita
Caro Polpo... A ME HANNO UCCISO UNO ZIO DURANTE UNA RAPINA quelli che voi chiamate bestie, me*rde, figli di p*uttana, extracomunitari di m*erda...quindi, se non sai, non parlare a vanvera giusto perchè hai la lingua in bocca...ho subito questo lutto eppure non sono razzista...Essere razzista è una questione di mentalità e di fede politica
lafavola
28-06-2007, 18:03
questi ci stanno portando via lavori tipo elettricista,saldatore,assemblatore,etc
alcuni miei ex colleghi di una professionalità assoluta si sn visti scippati dell'assunzione da tutta questa gente qui che costa la metà...
spero di cuore che tutti i porci imprenditori che assumono questi qui di spendere tutti i loro soldi in medicine per tutta la vita
vorrei vedere questiporci imprenditori se sono di sx o di dx..visto che ne fate sempre un discorso politico....i tuoi amici leghisti...vorrei proprio vedere se tali imprenditori leghisti non assumono gli extracomunitari perchè prendono appalti e chiedono per tali lavoratori 30? h e poi a loro ne danno ..magari in nero...7/8...dai Luca.....
Ragazzi moderiamo i termini, ok?;)
diciamo che gli italiani dovrebbero essere un po' meno schizzignosi e altezzosi, verso certi lavori.
ogni lavoro è necessario per cui merita rispetto.
lafavola
28-06-2007, 18:05
Ragazzi moderiamo i termini, ok?;)
ok ale..:)
vorrei vedere questiporci imprenditori se sono di sx o di dx..visto che ne fate sempre un discorso politico....i tuoi amici leghisti...vorrei proprio vedere se tali imprenditori leghisti non assumono gli extracomunitari perchè prendono appalti e chiedono per tali lavoratori 30? h e poi a loro ne danno ..magari in nero...7/8...dai Luca.....
sn per la maggior parte di dx,ma siccome io ragiono sempre con la mia testa a differenza di voi comunisti,anche se sn di dx per me possono crepare in questo istante
quarktop
28-06-2007, 18:14
sn per la maggior parte di dx,ma siccome io ragiono sempre con la mia testa a differenza di voi comunisti,anche se sn di dx per me possono crepare in questo istante
va beh lascio questo discorso a chi non vuole o non può capire preso com'è dalla sua rabbia...
lafavola
28-06-2007, 18:18
e io mi fermo perchè se no divento cattiva...
Alla prossima chiudo il post!
quarktop
28-06-2007, 18:24
Alla prossima chiudo il post!
doveva essere chiuso solo leggendo il titolo.... perchè mi sembra che sia discriminatorio e polemico come post.... ma ripeto fate voi...
doveva essere chiuso solo leggendo il titolo.... perchè mi sembra che sia discriminatorio e polemico come post.... ma ripeto fate voi...
Te lo ripeto, esistono i pvt!
a me quelli che vengono qui per lavorare non danno in alcun modo fastidio...ma devono mettersi tutti in testa che sono OSPITI! tutto qua!
Ciò vuol dire che a qualcuno ha fatto comodo il loro arrivo e poi magari contestano il fatto che c'e ne sono troppi che con loro la criminalità e lo spaccio di droga è aumentato e via dicendo,esosi come sono sfruttano questa gente pagandoli una miseria.polpo sono d'accordissimo con te
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |