Visualizza la versione completa : Salve a tutti
Dopo tanto tempo e vicissitudini saluto tutti quanti....
ciao anch'io sono rientrato da poco... in realtà non mi ricordo di te però ti do il ribenvenuto!
snowland74
28-06-2007, 17:49
Ciao carissimo, bentrovato...
Ciao Kekko e un saluto speciale ad Alemo...addirittura amministratore...ne hai fatta di strada...è un piacere dopo tanto tempo...un abbraccio !!!
Ciao snowland74 che si dice in Abruzzo?...un abbraccio
Ciao Kekko e un saluto speciale ad Alemo...addirittura amministratore...ne hai fatta di strada...è un piacere dopo tanto tempo...un abbraccio !!!
Grazie mille, stammi bene e salutami Marco (gigio74)!:):):)
Grazie mille, stammi bene e salutami Marco (gigio74)!:):):)
Con Marco mi sono separato...è cambiato tutto!!!
ciao sniek
Ciao grande...tutto bene?
:eek::eek::eek:Non lo sapevo...
:eek::eek::eek:Non lo sapevo...
Ma dai come non lo sapevi...c'è stata una scissione dieci giorni fa...mettiamola per mancate aspettative...
Ma dai come non lo sapevi...c'è stata una scissione dieci giorni fa...mettiamola per mancate aspettative...Non avendo mai frequentato il vostro sito, come avrei dovuto saperlo?:);)
a beh quindi voi siete i distaccati di meteogelo?
Non avendo mai frequentato il vostro sito, come avrei dovuto saperlo?:);)
Anche tu hai ragione...
a beh quindi voi siete i distaccati di meteogelo?
Il voi a chi è riferito?
tu madrigali...
Io Madrigali ?...ahahahahhaa, ma come ti sto dicendo che non voglio averne più a che fare....con tutto che lo rispetto!!!
Io Madrigali ?...ahahahahhaa, ma come ti sto dicendo che non voglio averne più a che fare....con tutto che lo rispetto!!!
ciao Sniek ho seguito a grandi linee la vicenda e non voglio far polemica di certo ma come mai hanno cancellato tutti i post della discussione ? puoi dirmi velocemente cosa è veramente successo?? grazie! ;)
ciao Sniek ho seguito a grandi linee la vicenda e non voglio far polemica di certo ma come mai hanno cancellato tutti i post della discussione ? puoi dirmi velocemente cosa è veramente successo?? grazie! ;)
Per motivi dettati dall'individualismo personale...mi fermo qui!!!!
Il resto puoi immaginare ed è meglio che rimanga cosi'...la mancanza di rispetto lo si vede nella cancellazione del topic di chiarimento per aprirne un altro senza mia approvazione...per modo di dire se la cantano e se la suonano...ma ormai è passato...un saluto
wella ciao sniek :)
Ciao caro...manco un annetto e trovo tutto cambiato...complimenti!!!
Per motivi dettati dall'individualismo personale...mi fermo qui!!!!
Il resto puoi immaginare ed è meglio che rimanga cosi'...la mancanza di rispetto lo si vede nella cancellazione del topic di chiarimento per aprirne un altro senza mia approvazione...per modo di dire se la cantano e se la suonano...ma ormai è passato...un saluto
grazie! hai confermato quello che pensavo! ti saluto! :accordo:
grazie! hai confermato quello che pensavo! ti saluto! :accordo:
Ciao
Ciao caro...manco un annetto e trovo tutto cambiato...complimenti!!!
hehehe spero in meglio :)
antocomo
28-06-2007, 21:32
hehehe spero in meglio :)
non puo essere che meglio :adorare:
Dopo tanto tempo e vicissitudini saluto tutti quanti....
ciao e bentornato
spero che ti ritroverai bene. molte cose stanno cambiando in meglio.
antocomo
29-06-2007, 07:03
:)
ottima scelta :cool:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |