Visualizza la versione completa : ultimo arrivato
Noisy'n roll
18-02-2009, 12:54
ehilà gente,
ho scoperto il vostro forum solo perchè la navigazione limitata della mia intranet mi permette di vedere il sito ilmeteo.it...chi si sarebbe mai immaginato che ci fosse un forum anche qui!!!
mi presento, mi chiamo Gianni e da un aio d'anni frequento vari forum in rete, quasi sempre a tema motociclistico. non ho idea di quale sia il minimo comune denominatore che vi accomuna, ma da oggi anche io faccio parte di questa comunità.
piacere di conoscervi...:accordo:
ValangaFelsinea
18-02-2009, 13:00
ehilà gente,
ho scoperto il vostro forum solo perchè la navigazione limitata della mia intranet mi permette di vedere il sito ilmeteo.it...chi si sarebbe mai immaginato che ci fosse un forum anche qui!!!
mi presento, mi chiamo Gianni e da un aio d'anni frequento vari forum in rete, quasi sempre a tema motociclistico. non ho idea di quale sia il minimo comune denominatore che vi accomuna, ma da oggi anche io faccio parte di questa comunità.
piacere di conoscervi...:accordo:ciao e benvenuto in questa gabbia di pazzi scriteriati!:D
manuelino86
18-02-2009, 13:02
non ho idea di quale sia il minimo comune denominatore che vi accomuna
La passione per la meteorologia forse? :D:D
Benvenuto!!
benvenuto tra i matti pazzoidi del forum :D:D
Noisy'n roll
18-02-2009, 13:05
La passione per la meteorologia forse? :D:D
Benvenuto!!
a giudicare dalla tua firma si direbbe proprio di si, ma io non sono un gran appassionato di meteo....essere metereopatico può servire???
al massimo controllo il tempo che fa per uscire in moto...:cool:
Torino!!!
18-02-2009, 13:12
benvenuto
Benvenuto! Anche io sono metereopatica così, anziché leggere l'oroscopo, guardo le previsioni meteo:D
ValangaFelsinea
18-02-2009, 14:18
occhio di solito all'ultimo arrivato vengono effettuati dei fenomeni di nonnismo davvero infami!:D:rolleyes:
questo è il meteo.it non il moto.it!Benvenuto!
robertotempo
18-02-2009, 14:21
Welcome :cool:
JamesNeve
18-02-2009, 14:22
Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti! ;););)
=gimbo89=
18-02-2009, 15:08
benvenuto! quanti anni hai?
Noisy'n roll
19-02-2009, 08:13
benvenuto! quanti anni hai?
30 anni, ma li porto male :boh:
ValangaFelsinea
19-02-2009, 08:16
30 anni, ma li porto male :boh:più che altro li porti in moto!:D:p
ZiguloNeve
19-02-2009, 08:47
Benvenuto tra noi.:)
visto che ti piace uscire in moto sarai sicuramente quello che noi definiamo "caldofilo" ovvero amante delle belle giornate e del sole
bene, benvenutissimo allora da parte mia
e ricorda: abbasso il gelo e la neve!
:cool::cool:
Noisy'n roll
19-02-2009, 13:01
visto che ti piace uscire in moto sarai sicuramente quello che noi definiamo "caldofilo" ovvero amante delle belle giornate e del sole
effettivamente essendo terrone d'origine e metereopatico, credo di essere anche caldofilo...mi piace il caldo, le temperature miti ma soprattutto odio qualsiasi cosa cada dal cielo...che sia acqua, ghiaccio, neve, m***a etc etc...
credo di essere uno dei pochi qui dentro a quanto ho capito
=gimbo89=
19-02-2009, 13:03
30 anni, ma li porto male :boh:
eheheh! in che senso??:D
=gimbo89=
19-02-2009, 13:03
posso mandarti getilmente a quel paese ale??:D:D
posso mandarti getilmente a quel paese ale??:D:D
fai pure, anche senza gentilezza :D
effettivamente essendo terrone d'origine e metereopatico, credo di essere anche caldofilo...mi piace il caldo, le temperature miti ma soprattutto odio qualsiasi cosa cada dal cielo...che sia acqua, ghiaccio, neve, m***a etc etc...
credo di essere uno dei pochi qui dentro a quanto ho capito
non ti preoccupare
tra qualche anno causa forza maggiore saremo in moltissimi :cool::cool:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |