Visualizza la versione completa : pomeriggio interessante...
lafavola
28-06-2007, 13:17
....:D
sto importunando tabata via private...:cool:
lafavola
28-06-2007, 13:21
sto importunando tabata via private...:cool:
fa come credi...ma il nostro amore finisce quà...e non importunare il miopomerigio interessante....:stress:
Allora cancello il viaggio di nozze?
lafavola
28-06-2007, 13:24
Allora cancello il viaggio di nozze?
no no..quello ormai si fa..con quello che ho pagato...almeno voglio approfittarne e consumare...:cool:
ValangaFelsinea
28-06-2007, 13:27
no no..quello ormai si fa..con quello che ho pagato...almeno voglio approfittarne e consumare...:cool:
ciao debby come va? cosa c'è di interessante?
no no..quello ormai si fa..con quello che ho pagato...almeno voglio approfittarne e consumare...:cool:arghhhh:eek:
Allora mi preparo al tour de force......:cool:
lafavola
28-06-2007, 13:29
ciao debby come va? cosa c'è di interessante?
ciao Vally....tutto abb.bene...interessante....bhe non si può dire..:D:D
ora vado a buttare merda!
lafavola
28-06-2007, 13:30
arghhhh:eek:
Allora mi preparo al tour de force......:cool:
esatto..non ricordi..abbiamo prenotato un escursione ogni giorno..poi ci soo le serate a tema..poi il torneo di beach volley...e quello di bocce...e poi tu..che a tutti i costi hai voluto prenotare la gara di balla liscio...:stress:
ValangaFelsinea
28-06-2007, 13:31
ciao Vally....tutto abb.bene...interessante....bhe non si può dire..:D:D
Sono felice di sentirti così!:D Ma se nn si può dire nn mettermi la curiosità....io sono un curiosone dell'ostrega!:D Come sta il tuo Morgan?:cool:
ora vado a buttare merda!
la tua finezza mi riempe il cuore di gioia ! :D
esatto..non ricordi..abbiamo prenotato un escursione ogni giorno..poi ci soo le serate a tema..poi il torneo di beach volley...e quello di bocce...e poi tu..che a tutti i costi hai voluto prenotare la gara di balla liscio...:stress:Ah questa me la lego al dito....:stress:
Avevo già organizzato il torneo di Poker con il Vavoldo e Galahad....:matto:
lafavola
28-06-2007, 13:38
:pianto::pianto::autodistruzione::autodistruzione: :autodistruzione:Sono felice di sentirti così!:D Ma se nn si può dire nn mettermi la curiosità....io sono un curiosone dell'ostrega!:D Come sta il tuo Morgan?:cool:
bene grazie...è ancora all'asilo..domani è l'ultimo giorno...
ValangaFelsinea
28-06-2007, 13:40
:pianto::pianto::autodistruzione::autodistruzione: :autodistruzione:
bene grazie...è ancora all'asilo..domani è l'ultimo giorno...
Non dai favola nn piangere, se devi stare così trovati una distrazione, non so ,preparami 2 krapfen alla crema, ad esempio!
lafavola
28-06-2007, 13:44
Non dai favola nn piangere, se devi stare così trovati una distrazione, non so ,preparami 2 krapfen alla crema, ad esempio!
noooooooooooo..non piango per il pomeriggio..piango perchè da lunedì il demonietto è a casa...:D:D...mmm frapfen..mi hai dato l'idea per la giornata...no dai credo che per stax impasterò la pizza....:D
ValangaFelsinea
28-06-2007, 13:48
noooooooooooo..non piango per il pomeriggio..piango perchè da lunedì il demonietto è a casa...:D:D...mmm frapfen..mi hai dato l'idea per la giornata...no dai credo che per stax impasterò la pizza....:D
BASTAAAAAAAAAAA vengo a cena da te ti faccio pure il baby sitter!:cool:
Sono felice di sentirti così!:D Ma se nn si può dire nn mettermi la curiosità....io sono un curiosone dell'ostrega!:D Come sta il tuo Morgan?:cool:
stella...vuoi che lo dica io cosa c'è di interessante nel tuo pomeriggio????:D:D:D
lafavola
28-06-2007, 13:58
stella...vuoi che lo dica io cosa c'è di interessante nel tuo pomeriggio????:D:D:D
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...:stress:
:D:D:D:D:D:D:cool:
ValangaFelsinea
28-06-2007, 14:46
Allora hai la coscienza s***** cara debby....cmq è un bel maschione, cos'altro potrebbe essere!:p
Fai bene, sei tutta noi! Torna vincitrice!:D:D:D:D:D
Allora hai la coscienza s***** cara debby....cmq è un bel maschione, cos'altro potrebbe essere!:p
Fai bene, sei tutta noi! Torna vincitrice!:D:D:D:D:D
non c'è nessun maschione...:cool::stress:
ma te la do io una bella impastata:auguri::vikingo::handicap:
ValangaFelsinea
28-06-2007, 14:54
non c'è nessun maschione...:cool::stress:
Ma sei il suo avvocato lampo???? (faccina che ride e nn funziona)
Ma sei il suo avvocato lampo???? (faccina che ride e nn funziona)
no...le faccio consulenza...a domicilio...:cool::cool::cool::D:D:D:p
ValangaFelsinea
28-06-2007, 15:10
no...le faccio consulenza...a domicilio...:cool::cool::cool::D:D:p
Ecco perchè dici che nn è con un maschione le consulenze a domicilòio le fa con TE!!!!!:lingua:
P.S. Questa era un pò acida, ma tanto lo sai che scherzo......vero????:cup:
Ecco perchè dici che nn è con un maschione le consulenze a domicilòio le fa con TE!!!!!:lingua:
P.S. Questa era un pò acida, ma tanto lo sai che scherzo......vero????:cup:
ma non le sto facendo consulenza adesso...e comunque so che non è con un maschione...
il maschione lo avrà nei giorni di consulenza :D:D:D:D:D
lafavola
28-06-2007, 16:38
ehi voi due....ma ora che fate mi tenete il conto dei maschioni??....cmq ha ragione lampo..non era nessun bel maschione...(aggiungerei purtroppo...:D)
ehi voi due....ma ora che fate mi tenete il conto dei maschioni??....cmq ha ragione lampo..non era nessun bel maschione...(aggiungerei purtroppo...:D)
lo sai vero...che si può sempre rimediare a questo...:D:D:D:cool:
lafavola
28-06-2007, 16:50
lo sai vero...che si può sempre rimediare a questo...:D:D:D:cool:
ah bhe....se solo volessi...ahahhah:p:p
Ma guarda quanta bella gente che nn fa un bel niente di pomeriggio;):D
lafavola
28-06-2007, 17:21
ma ciao mattacchione...:D..bhe hai ragione oggi proprio non ho fatto nulla....o quasi..:D:D:p:p
ma ciao mattacchione...:D..bhe hai ragione oggi proprio non ho fatto nulla....o quasi..:D:D:p:p
nemmeno io ho fatto qualcosa oggi... nemmeno la mattina!
anzi una cosa ho fatto ho organizzato una grigliata per sabato!
Ciao Deb!:)
lafavola
28-06-2007, 17:25
Ciao Deb!:)
ciao Ale;)...stax...stendo la pizza...:D
ciao Ale;)...stax...stendo la pizza...:D
Bravissima!!!;)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |